Kloe sicuramente nasconde un'identità del tipo è figlia/sorella di qualcuno di grosso nella Royal Army. Se addirittura le hanno lasciato persino un falco come guardia del corpo e soprattutto, se le è bastato così poco tempo per far arrivare la nave della Royal Army, sicuramente non si tratta di una semplice studentessa
Ho pensato male all'inizio ma credo (e spero) che diventi una situazione alla Coby/Rufy di One Piece. A tal proposito, sto cercando di memorizzare quanti più pg secondari possibile perché mi aspetto poi di trovarmeli per buona parte nei due sequel "cresciuti"
Finalmente poi si scopre anche qualcosina di più su Agate, lo scontro con il capitano delle guardie sconosciute ha lasciato intendere che il ragazzo nasconde un qualche tipo di revenge story.
Intanto però ancora nessuna news su cosa è successo alla fine tra Schera e Oliviert, spero di non dover attendere fino al 2 per scoprire di più
Bello poi anche aver visto finalmente una vera evoluzione del rapporto tra la nostra Estelle e Joshua. È servita una recita per far iniziare a uscire allo scoperto i sentimenti di lei, davvero carucci e spero venga scritta come si deve l'evoluzione della loro storia. Joshua che si lascia andare a frasi abbastanza out of character nel momento in cui vede Estelle in pericolo è interessante, quale potrebbe essere il suo passato? È figlio di qualcuno di "grosso" ?
Bene che poi ora tocca alla città dove vengono lavorati gli orbs e compagnia, curioso di vedere dove vogliono andare a parare con l'artefatto ricevuto (diciamo) dal padre.
Sono poi molto curioso di saperne di più su questa guerra dei 100 giorni, ne parlano e mi incuriosiscono esattamente come faceva One Piece con il periodo dei 100 anni di vuoto. So che non sono la stessa cosa, ma la curiosità è su quei livelli