FlareZero
Supporter
Non conosco la lore della trilogia di Ghargav, con Nayuta invece potrebbero ma tendo a credere che Nayuta faccia parte del FUORI Zemuria sul serio, tipo McBurn o Nina.
Chissà, comunque sono ancora stunnato, per me Beyond 2 sarà tipo CS4 in cui ci saranno anche altri PG di giochi precedenti, spero di rivedere tutta la Class VII, la SSS ed Estelle e Joshua.
Ho già una teoria, non so se hai visto Stein;Gate, ma potrebbero virare su quel meccanismo li di viaggi nel tempo.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Ho già una teoria, non so se hai visto Stein;Gate, ma potrebbero virare su quel meccanismo li di viaggi nel tempo.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
. Bisognerà aspettare l'annuncio, il trailer ed eventuali scan per capire intanto quanto è realmente il lasso di tempo, la fanbase basandomi su Reddit è spaccata tra chi dice che si tornerà poco prima di Horizon e chi ad Inizio Daybreak evitando pure Creil per dire.Non la ritrovo più e la cercavo l'altro ieri ma c'era una intervista di Kondo che parlava del post Beyond, con heavy spoiler sui fatti avvenuti, e tra le cose che ricordo ha detto che "l'orologio" formato dai Geneses nel finale è importantissimo.
, anche rifacendo le side quest e a sto giro senza stare a parlare con tutti si va più diretti.