Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Arrivato poco fa :superhype:










 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,713
Reazioni
415
Medaglie
5
Qualcuno di voi sa che significa "ore no ban da na", lo dicono sempre lloyd e randy quando è il loro turno... :asd:

secondo la mia immaginazione dovrebbe essere qualcosa tipo "ora è il mio turno" :jack:  

 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
224
Medaglie
9
Qualcuno di voi sa che significa "ore no ban da na", lo dicono sempre lloyd e randy quando è il loro turno... :asd:

secondo la mia immaginazione dovrebbe essere qualcosa tipo "ora è il mio turno" :jack:  
quello.

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,793
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Qualcuno di voi sa che significa "ore no ban da na", lo dicono sempre lloyd e randy quando è il loro turno...

 
secondo la mia immaginazione dovrebbe essere qualcosa tipo "ora è il mio turno":jack: 
A volte lo dice anche Tio. Comunque è una frase ricorrente, anche nei cold steel la si sente spesso.
@Koyomi Araragi @Vincent 86 @SummerStorm @Sh1n E niente, sorpresa che non vi avevo minimamente detto, arrivata oggi

Spoiler



Ti sei dato alle spese pazze, prezzo umano o roba da blocchetto degli assegni?


Sent from Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
A volte lo dice anche Tio. Comunque è una frase ricorrente, anche nei cold steel la si sente spesso. Ti sei dato alle spese pazze, prezzo umano o roba da blocchetto degli assegni?


Sent from Tapatalk
 
Prezzo umano, 20$ :asd:  , in buonissimo stato, l'ho preso a Maggio su ebay, è arrivato oggi :sard:  

 

Tazuya

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Lug 2008
Messaggi
284
Reazioni
4
Medaglie
6
The 3rd chapter 5

Devo dire le Doors molto carine, anche se alcune non le farò mai (tipo quella sulla pesca :asd: )

Fin'ora quella di Joshua e Estelle e quella di Olivert sono state le migliori (in pratica quest'ultima getta le basi per Cold Steel da quanto ho capito, poi la scena finale con Olivert che sparà al mazzo di rose chef's kiss, odio già il Chancellor  :asd:

La trama principale stenta un pò a decollare, ma in realtà poco male perchè non è quello il fulcro di questo capitolo secondo me. Adoro sia Kevin che Ries cmq, ma mi fa strano che Estelle non sia la protagonista  :rickds:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
The 3rd chapter 5

Devo dire le Doors molto carine, anche se alcune non le farò mai (tipo quella sulla pesca :asd: )

Fin'ora quella di Joshua e Estelle e quella di Olivert sono state le migliori (in pratica quest'ultima getta le basi per Cold Steel da quanto ho capito, poi la scena finale con Olivert che sparà al mazzo di rose chef's kiss, odio già il Chancellor  :asd:

La trama principale stenta un pò a decollare, ma in realtà poco male perchè non è quello il fulcro di questo capitolo secondo me. Adoro sia Kevin che Ries cmq, ma mi fa strano che Estelle non sia la protagonista  :rickds:
Le porte migliori  le devi vedere ancora per come la vedo io. :ahsisi:

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,654
Reazioni
2,275
Medaglie
9
Continuo Cold Steel 3 finalmente ad un ritmo normale, sono arrivato al capitolo 3

Al momento tutto sembra migliore dei precedenti Cold Steel, ma ogni tanto questo capitolo ha un pacing un po sballato

Sono arrivato al terzo giorno dopo essere stato all'isola (bellissima) di Bryonia 

Ho combattuto contro la Steel Maiden e Duvalie (e sorelle)..

Ma Gaius ha qualcosa che non mi convince...
Tutto bellissimo comunque, questo terzo CD e' bello cicciotto, come piace a me :sisi:

 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,009
Reazioni
4,421
Medaglie
10
Buongiorno avrei una domanda,i primi tre capitoli sono in offerta su gog e io ho acquistato in passato i primi due cold steel per play 3 quindi potrei iniziare a giocare questa saga. Ho scoperto che c sono due titoli chiamati AO e Zero mai usciti dal giappone. Ho visto che sono acquistabili online, ok, ma poi come cavolo li gioco? avete qualche guida? cercando su oogle esce la fan translation di zero, ao non trovo nulla e reddit ho trovato appunto olo i link e guide per acquistare a non traduzioni. Qualche persona che è ben informato  i può aiutare anche tramite pm? Grazie a tutti!

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,793
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Continuo Cold Steel 3 finalmente ad un ritmo normale, sono arrivato al capitolo 3
Al momento tutto sembra migliore dei precedenti Cold Steel, ma ogni tanto questo capitolo ha un pacing un po sballato
Spoiler
Sono arrivato al terzo giorno dopo essere stato all'isola (bellissima) di Bryonia 
Ho combattuto contro la Steel Maiden e Duvalie (e sorelle)..
Ma Gaius ha qualcosa che non mi convince...
Tutto bellissimo comunque, questo terzo CD e' bello cicciotto, come piace a me

 
Allora ci sei quasi al piatto principale di CS3, anzi al primo vero assaggio. Il resto arriva nei capitoli finali ma non avere fretta
La persona che hai menzionato nello spoiler ha alcune cose da raccontarti, vedrai.
Buongiorno avrei una domanda,i primi tre capitoli sono in offerta su gog e io ho acquistato in passato i primi due cold steel per play 3 quindi potrei iniziare a giocare questa saga. Ho scoperto che c sono due titoli chiamati AO e Zero mai usciti dal giappone. Ho visto che sono acquistabili online, ok, ma poi come cavolo li gioco? avete qualche guida? cercando su oogle esce la fan translation di zero, ao non trovo nulla e reddit ho trovato appunto olo i link e guide per acquistare a non traduzioni. Qualche persona che è ben informato  i può aiutare anche tramite pm? Grazie a tutti!
Ti mando un pm riassuntivo.



Sent from Tapatalk

 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,713
Reazioni
415
Medaglie
5
Sono arrivato al giorno 4 di trails from zero... e ho capito perchè crossbell si chiama così... :coosaa:

Comunque sempre bello e interessante, pochissimi jrpg moderni mi danno questo piacere di lettura e coinvolgimento :ahsisi:

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,654
Reazioni
2,275
Medaglie
9
Allora ci sei quasi al piatto principale di CS3, anzi al primo vero assaggio. Il resto arriva nei capitoli finali ma non avere fretta
La persona che hai menzionato nello spoiler ha alcune cose da raccontarti, vedrai. 
 
Non vedo l'ora, anche perche'

Hanno teasato una Reunion nel capitolo 4...Gaius deve raccontarmi qualcosa :superhype:

Sto facendo il livello nel vault con Tita, quanto la adoro

ma vorrei che non usasse quel robot, ma il suo cannone  :sadfrog:
Pensare che sto all'ultimo capitolo di CS3 mi intristisce...dovro' aspettare come tutti voi CS4 :sadfrog:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
4 nuovi scan di Trails of the Beginning




 
Ultima modifica da un moderatore:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,595
Reazioni
5,330
Medaglie
11
4 nuovi scan di Trails of the Beginning

Era ora che mostrassero anche loro. Non aprite comunque se non volete spoilerarvi un personaggio del 4, curioso di saperne di più sul personaggio della terza scan.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,793
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Non vedo l'ora, anche perche'
Spoiler
Hanno teasato una Reunion nel capitolo 4...Gaius deve raccontarmi qualcosa

Sto facendo il livello nel vault con Tita, quanto la adoro
ma vorrei che non usasse quel robot, ma il suo cannone 

 
Pensare che sto all'ultimo capitolo di CS3 mi intristisce...dovro' aspettare come tutti voi CS4
Beh ti è andata di lusso, noi aspettiamo da novembre scorso
Se sei al capitolo finale o quasi ci sarà una bella cutscene di storia + spiegoni che apprezzerai molto
Era ora che mostrassero anche loro. Non aprite comunque se non volete spoilerarvi un personaggio del 4, curioso di saperne di più sul personaggio della terza scan.
Alla fine ho guardato, son curioso di sapere da dove esce fuori quella cosa che ho visto


Sent from Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Beh ti è andata di lusso, noi aspettiamo da novembre scorso
Se sei al capitolo finale o quasi ci sarà una bella cutscene di storia + spiegoni che apprezzerai moltoAlla fine ho guardato, son curioso di sapere da dove esce fuori quella cosa che ho visto


Sent from Tapatalk
 
Te sei matto :rickds:  , io non apro nulla :sard:  

 
Top