Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,791
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Cold Steel 3 
Capitolo 4 secondo giorno
Sono arrivato con
Spoiler
Tutta la class 7 nel dungeon del drago nero
Pensando fosse il dungeon finale, anche perché lo sembra. Bello tedioso con tutta la questione delle porte colorate 
Per il resto tutto bello cicciotto ma con problemi di pacing tra i capitoli un po' pesanti alle volte.
Si quell'area è un po' lenta per via delle meccaniche che hai detto; con il senno di poi sembra un mini "riempitivo". Comunque ti avvicini alla parte importante.

Sent from Tapatalk

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,654
Reazioni
2,275
Medaglie
9
Si quell'area è un po' lenta per via delle meccaniche che hai detto; con il senno di poi sembra un mini "riempitivo". Comunque ti avvicini alla parte importante.

Sent from Tapatalk
 
Finalmente, anche perché ci sono molti rimandi alla "fra poco succede qualcosa di pazzesco che impazzirai", 10 ore dopo ancora nada. Anche se ovviamente rimane un ottimo prodotto come anche lavorone di scrittura.

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,065
Reazioni
12,897
Medaglie
18
Cold Steel 3 

Capitolo 4 secondo giorno

Sono arrivato con

Tutta la class 7 nel dungeon del drago nero
Pensando fosse il dungeon finale, anche perché lo sembra. Bello tedioso con tutta la questione delle porte colorate 

Per il resto tutto bello cicciotto ma con problemi di pacing tra i capitoli un po' pesanti alle volte.
Il boss di quel dungeon mi aveva dato qualche problema e ricordo di aver dovuto riorganizzare l'equipaggiamento di alcuni personaggi.

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,654
Reazioni
2,275
Medaglie
9
Il boss di quel dungeon mi aveva dato qualche problema e ricordo di aver dovuto riorganizzare l'equipaggiamento di alcuni personaggi.
E difatti anche a me ne ha dati, specialmente perché mette moltissimi status tra cui faint, freeze e confuse :sadfrog:

Però dai è stato fattibile

 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,713
Reazioni
415
Medaglie
5
Ho finito trails from Zero, mi è piaciuto molto, ottimo capito introduttivo :clap:

Una cosa non mi è molto chiara e cioè

se c'è un certo rapporto/collegamento tra il culto e la society/ouroboros o sono due cose a parte totalmente indipendenti l'uno dall'altra :azz:


Comunque ora non mi resta che aspettare che i geofront finiscano di patchare Ao no kiseki e poi si ri-parte :megatrip:

 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,065
Reazioni
12,897
Medaglie
18
Ho finito trails from Zero, mi è piaciuto molto, ottimo capito introduttivo :clap:

Una cosa non mi è molto chiara e cioè

se c'è un certo rapporto/collegamento tra il culto e la society/ouroboros o sono due cose a parte totalmente indipendenti l'uno dall'altra :azz:


Comunque ora non mi resta che aspettare che i geofront finiscano di patchare Ao no kiseki e poi si ri-parte :megatrip:
Non sono tra loro collegati. Se ti ricordi, Joshua e Leonhardt, all'epoca entrambi membri di Ouroboros, hanno distrutto Paradise e salvato Renne e la struttura stessa veniva utilizzata dal culto per supportare finanziariamente i propri esperimenti.

In Ao ti saranno più chiari gli intenti di Ouroboros che si collegano alle azioni compiute dal culto.

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,791
Reazioni
1,575
Medaglie
8
E difatti anche a me ne ha dati, specialmente perché mette moltissimi status tra cui faint, freeze e confuse :sadfrog:

Però dai è stato fattibile
Più che altro

bisognava bilanciare i tre team in modo da non avere troppi pg "trash" (senza offesa per nessuno). Nel mio caso la prima e terza fase son state facili mentre nella seconda sofferenza pura (forse avevo millium, machias, jusis e un quarto che non ricordo).
Ho finito trails from Zero, mi è piaciuto molto, ottimo capito introduttivo :clap:

Comunque ora non mi resta che aspettare che i geofront finiscano di patchare Ao no kiseki e poi si ri-parte :megatrip:
Mmm la tua attesa potrebbe durare parecchio (per Zero son passati 2-3 anni). Se per fine 2020 i geofront non tirano fuori almeno una finestra provvisoria di lancio, ti consiglio di valutare una run di Ao con la patch "grezza" - che traduce la storia principale. 

 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,713
Reazioni
415
Medaglie
5
Mmm la tua attesa potrebbe durare parecchio (per Zero son passati 2-3 anni). Se per fine 2020 i geofront non tirano fuori almeno una finestra provvisoria di lancio, ti consiglio di valutare una run di Ao con la patch "grezza" - che traduce la storia principale. 
Nel loro sito c'è scritto che la traduzione è completa e che il "first editing pass" è al 90%... immagino significhi che sia quasi pronta... o almeno spero. :asd:

In ogni caso nel giro di un paio di mesi se non è ancora pronta lo inizio comunque... :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,791
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Nel mentre annunciato il supporto ps5 (ovviamente post lancio) per Trails of The Beginning. Il resto ve lo dirà Reinbach nella mega news in arrivo


Sent from Tapatalk

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Nel mentre annunciato il supporto ps5 (ovviamente post lancio) per Trails of The Beginning. Il resto ve lo dirà Reinbach nella mega news in arrivo
Eh beh. :asd:  

Support per PS5, come anticipato, e dettagli su edizioni speciali, dlc e season pass di Trails of the Beginning.

Tutto sotto spoiler, che è tutto pericolosissimo. :asd:  

■ Digital Editions

Digital Standard Edition (7,590 yen)

  • A copy of The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki


Digital Deluxe Edition (11,000 yen)

  • A copy of The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki
  • Downloadable content costumes (everything released from August 27 onward)
  • Downloadable content attach items (everything released from August 27 onward)
  • Downloadable content pack “Support Section’s Summer Vacation”


Season Pass (4,180 yen)

  • Downloadable content costumes (everything released from August 27 onward)
  • Downloadable content attach items (everything released from August 27 onward)
  • Downloadable content pack “Support Section’s Summer Vacation”


■ Digital Edition Early Purchase Bonuses

Users who purchase the Digital Standard Edition or the Digital Deluxe Edition between August 27 and September 30 will receive teh following early purchase bonuses:

The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki Original Soundtrack mini -Limited Selection-

Includes a carefully selected variety of songs, from music featured during the story, in battle, during events, and more. (Includes the same songs as the Original Soundtrack mini included with the physical edition as a first-print purchase bonus.)



The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki Original Avatar Set

An original avatar set featuring cute SD illustrations.



■ Downloadable Content

Starting August 27, Falcom will release new downloadable content for The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki on a weekly basis consisting of costumes for each character, attach items, and item sets that will help you out in the game.

Additionally, on October 1, Falcom will release the downloadable content “Support Section’s Summer Vacation,” which will let players enjoy the communication events of the Crossbell Police Department’s “Special Support Section” in the “Vacation at the Beach” mini-game.

The following downloadable content is due out on August 27:

Regimental Soldier Costume Set Vol. 1 (330 yen)

Includes regimental soldier costumes for Lloyd, Rean, and C.



Original Waso (330 yen)

Includes Japanese-style costumes for Elie and Tio.





Effect Set (165 yen)

Includes the following effects that can be equipped to surround the player:

  • “Dancing Cherry Blossoms”
  • “Glitter”
  • “Twilight Wings”




Banner Set (165 yen)

Includes the following country and organization-themed banners that can be equipped to characters’ backs:

  • “Liberl”
  • “Thors”
  • “Ouroboros”
  • “Mishelam”




Tropical Fruits Head Set (110 yen)

Includes the following fruit-themed headgear that can be equipped to characters:

  • “Banana Head”
  • “Watermelon Head”
  • “Kiwi Head”




Earrings Set (165 yen)

Includes the following uniquely designed earrings that can be equipped to characters:

  • “Queen’s Papillon”
  • “Pearly Shells”
  • “High-End Sensor”


New Self-Assertion Panels (165 yen)

Includes the following 12 messages that can be equipped to appear above characters’ heads:

  • “Get Over the Barrier!”
  • “Kimi ha Ore ga Morau!”
  • “Ande Suttee~!!”
  • “Banshi ni Ataisuru-na”
  • “Aishi no Aurelia-sama”
  • “Daibakushi \(^o^)/”
  • “Saikyou no Party”
  • “↓ Saioshi”
  • “Go go go go go…”
  • “Kyun ♥”
  • “Shi—-n”
  • “Bikibiki”
The following downloadable content is due out on October 1:

“Support Section’s Summer Vacation” Pack

Includes the “Special Support Section” version of the communication events in the “Vacation at the Beach” mini-game. You can also obtain swimsuit costumes for Lloyd, Elie, Tio, Randy, Noel, Wazy, Rixia, and KeA.



■ PlayStation 5 Support

A post-launch update for The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki will add support for operation on PlayStation 5. After the update, users will be able to comfortably enjoy The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki on both PlayStation 4 and PlayStation 5.


https://www.gematsu.com/2020/08/the-legend-of-heroes-hajimari-no-kiseki-digital-deluxe-edition-season-pass-dlc-and-ps5-support-announced

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,595
Reazioni
5,329
Medaglie
11
Alcuni costumi ti fanno proprio dire "sono giapponesi" :asd: .

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,595
Reazioni
5,329
Medaglie
11
Quanto è vero


E il bello è che non so se ti riferisci a quelli "seri" o quelli "comici" ma in entrambi i casi, sarebbe comunque valida la tua frase
:asd: , ammetto che ho lasciato la frase ambigua apposta, comunque mi riferivo a quelli comici che sono :rickds:

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,789
Reazioni
7,797
Medaglie
19
, ammetto che ho lasciato la frase ambigua apposta, comunque mi riferivo a quelli comici che sono
Ma poi immagino che i toni si faranno sempre più seri e drammatici lato trama, come si fa a giocare concentrati con quei costumi
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,654
Reazioni
2,275
Medaglie
9
Arrivato al final dungeon di Cold Steel 3

Tante cose son successe

Cedric merd.a

Gaius da personaggio inutile a 8ttavo dominion è un salto

Ash, povero Ash...ma cos'era quello che ha in corpo

Ouroboros e Osborne insieme, azz l'inferno

Altinaaaaaa
La mia maratona Trails sta per finire... butterò un bel post alla fine

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,791
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Arrivato al final dungeon di Cold Steel 3
Tante cose son successe
Spoiler
Cedric merd.a
Gaius da personaggio inutile a 8ttavo dominion è un salto
Ash, povero Ash...ma cos'era quello che ha in corpo
Ouroboros e Osborne insieme, azz l'inferno
Altinaaaaaa
La mia maratona Trails sta per finire... butterò un bel post alla fine
Ottimo aspettiamo il tuo post testamento


La ost del dungeon finale mi è rimasta in testa per un paio di settimane
Ti aspettano alcuni scontri di alto profilo ma ormai sarai così OP da fare una strage (è un peccato perché viste le persone coinvolte serviva un livello di sfida più consono, ed ho giocato pure ad hard). C'è uno scontro, e non è successo solo a me, in cui i nemici non sono riusciti ad eseguire nemmeno un'azione


Sent from Tapatalk


 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,595
Reazioni
5,329
Medaglie
11
Secondo me come lo finisce fisserà il vuoto per un bel po' di tempo :asd:

 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,654
Reazioni
2,275
Medaglie
9
Finito Cold Steel 3, io sono allibito...ho bisogno di riprendermi, anche perche' ho troppe troppissime domande (se potete rispondere)

Sono degli str.onzi a chiudere le cose in questo modo, personalmente e' peggio di Cold Steel 1

L'intera sequenza finale e' stato un WTF continuo. Dovro' andare con ordine.

- Millium morta mi ha fatto veramente male (peggio se fosse stata Altina a tirare le cuoia), ditemi che non e' finita per lei :sadfrog:

-  Olivertttttt, la courageous, Towal!! (saranno sicuramente vivi, ma mi ha colpito molto come in due secondi erano gia andati)

- Ma il principale del branch campus, la Rakshasa e' in combutta con Ouroboros? Lady Matil..che aveva previsto tutto? (Grandmaster?) Vita Clotide scappata con lei, non capisco nulla

- Crow riesce a riprendere conoscenza, ma perche'...causa del Twilight? Ma non ne capisco il motivo//

- E io ancora non riesco a capire come mai Osborne ha tutti  dalla sua parte, Claire mi aspettavo di piu da te

-E io ancora non ho capito come tutti e dico tutti siano resuscitati e come..

-Rean adesso presumo sia nelle mani di Osborne
Io mi devo riprendere. Mi ci vorra' un bel po, datemi CS4 :sadfrog:

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,595
Reazioni
5,329
Medaglie
11
Finito Cold Steel 3, io sono allibito...ho bisogno di riprendermi, anche perche' ho troppe troppissime domande (se potete rispondere)

Sono degli str.onzi a chiudere le cose in questo modo, personalmente e' peggio di Cold Steel 1

L'intera sequenza finale e' stato un WTF continuo. Dovro' andare con ordine.

- Millium morta mi ha fatto veramente male (peggio se fosse stata Altina a tirare le cuoia), ditemi che non e' finita per lei :sadfrog:

-  Olivertttttt, la courageous, Towal!! (saranno sicuramente vivi, ma mi ha colpito molto come in due secondi erano gia andati)

- Ma il principale del branch campus, la Rakshasa e' in combutta con Ouroboros? Lady Matil..che aveva previsto tutto? (Grandmaster?) Vita Clotide scappata con lei, non capisco nulla

- Crow riesce a riprendere conoscenza, ma perche'...causa del Twilight? Ma non ne capisco il motivo//

- E io ancora non riesco a capire come mai Osborne ha tutti  dalla sua parte, Claire mi aspettavo di piu da te

-E io ancora non ho capito come tutti e dico tutti siano resuscitati e come..

-Rean adesso presumo sia nelle mani di Osborne
Io mi devo riprendere. Mi ci vorra' un bel po, datemi CS4 :sadfrog:
Ti direi tranquillo che c'è una risposta a tutto nel 4. La penultima però secondo me è piuttosto palese già nel 3...

 
Top