Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Cold Steel III disponibile | Annunciato Hajimari no Kiseki |

Iscritto dal
28 Set 2020
LV
0

Per me anche un Cold Steel 1 è più lento a dire il vero anche se sto ancora
a Parm
Qui bene o male ti stai già muovendo verso un obbiettivo concreto, nel primo CS dopo 12 ore ero ancora a scuola parlare con gli NPC e prima di 2/3 capitoli non si muovono molte cose interessanti.

Ps. è tornato uno dei più grandi NPC della serie e partono già le risate :asd:

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
3
LV
0

Probabilmente lo stesso SSAA involontario da upscaling+downscaling della ps4 PRO.
Un ottimo effetto antialiasing, comunque sia. Il gioco è pulito pulito tranne qualcosina in lontananza che ogni tanto scaletta.
Però c'è una cosa che infesta questo gioco come la peste nera: Lo stramaledetto e orrorifico motion blur. Datemi l'opzione per disabilitarlo, cazzo, che è un effetto atroce.

Dai ottima resa allora. Sul motion blur ora che ci faccio caso è come dici tu, io pensavo fosse un effetto del pannello della mia tv ma invece è proprio il gioco. Orribile si. Andrebbe ridotto.

Sent from Tapatalk

Ventus

JRPG Fanatic
Iscritto dal
6 Mar 2014
Medaglie
3
LV
0

Arrivata la limited con PS5....a parte la bellezza fantastica della limited, e' troppo ben fatta non c'e' che dire. Che pezzo da collezione.
CS4 su PS5 e' un fulmine. Velocissimo, niente caricamenti. Una manna dal cielo :hype3:

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
Supporter
Iscritto dal
8 Lug 2009
Medaglie
5
LV
1

C'è una subquest missabilissima nella seconda parte del terzo atto, dopo il free time.
Arrivata la limited con PS5....a parte la bellezza fantastica della limited, e' troppo ben fatta non c'e' che dire. Che pezzo da collezione.
CS4 su PS5 e' un fulmine. Velocissimo, niente caricamenti. Una manna dal cielo :hype3:
Non è che con la PS4 PRO con l'SSD abbia chissà che caricamenti ma ogni tanto un caricamento di una decina di secondi te lo becchi, qualcuno ha un filmato comparativo?

Ultima modifica:

Untitled_01

I'm not here
Iscritto dal
19 Mag 2015
Medaglie
4
LV
1

Alla fine Amazon mi ha consegnato la play oggi, ho subito installato CS4, scaricato tutti i dlc gratis e ora sto leggendo i riassunti.
Stasera si parte, sono felicissimo :bruniii:

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
Supporter
Iscritto dal
8 Lug 2009
Medaglie
5
LV
1

Alla fine Amazon mi ha consegnato la play oggi, ho subito installato CS4, scaricato tutti i dlc gratis e ora sto leggendo i riassunti.
Auguri, sarà un lungo viaggio.

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
3
LV
0

C'è una subquest missabilissima nella seconda parte del terzo atto, dopo il free time.

Quale? Io sto facendo le quest dopo il primo free time dell'atto 3. Per caso è quella del giornalista alla rest lodge?

Sent from Tapatalk

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
Supporter
Iscritto dal
8 Lug 2009
Medaglie
5
LV
1

Quale? Io sto facendo le quest dopo il primo free time dell'atto 3. Per caso è quella del giornalista alla rest lodge?

Sent from Tapatalk
No sei ancora alla prima parte. È una subquest che da 3 ap ma ci sono un paio di preparativi per sbloccarla.
senza spoilerare troppo
è nella città a missione iniziata dopo la fine del secondo free time, esplorala bene tutta, e intendo tutta

full spoiler (video):

minuto 41:00

Ultima modifica:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
Iscritto dal
10 Gen 2009
Medaglie
9
LV
2

I giochi PS4 richiedono un aggiornamento o girano tranquillamente?
Buon divertimento. ;)

SummerStorm

Surfer & Sailor
Iscritto dal
11 Nov 2007
Medaglie
5
LV
1

terza parte dell'atto 2, finalmente qualcuno si è sbottonato sulla holy city

Rosine che parla di un full scale conflict con Ouroboros imminente mi ha drizzato i peli, io voglio i dominion e Carnelia in campo cristo santo

Ventus

JRPG Fanatic
Iscritto dal
6 Mar 2014
Medaglie
3
LV
0

terza parte dell'atto 2, finalmente qualcuno si è sbottonato sulla holy city

Rosine che parla di un full scale conflict con Ouroboros imminente mi ha drizzato i peli, io voglio i dominion e Carnelia in campo cristo santo
Ma speriamo che nella prossima saga ci mettano in po' il focus anche perché mi manca quel pazzo di
Kevin

Iscritto dal
28 Set 2020
LV
0

Finito l'atto 1 del primo capitolo: alla faccia della lentezza :asd:

Si rivede gilbert (la sua mossa :rickds:), zephyr che scende in campo e parm/Saint arkh visitate.
Come detto non siamo di certo ai livelli di uno Sky1 e CS1 li si che la lentezza si sente. Che poi se vogliamo andare a vedere questo è lo stesso iter seguito su CS2 preciso preciso.

La cosa infame purtroppo è che mi hanno tolto il pg dove avevo montato un 22% di critico che era devastante :asd:

geralt31

Veterano
Iscritto dal
25 Giu 2014
Medaglie
3
LV
0

ora...sono su cold steel 2 e non vi azzardate minimamente a fare spoiler...ma come e' possibile che il quarto capitolo di una saga..che dovrebbe essere risolutivo con guerre,bordelli vari,intrighi svelati ecc...sia lento e non succeda nulla o quasi?? cioe da quello che ho letto qui parlo eh...ovviamente non ho il quadro generale della storia...sto a meta' di cs2

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
3
LV
0

ora...sono su cold steel 2 e non vi azzardate minimamente a fare spoiler...ma come e' possibile che il quarto capitolo di una saga..che dovrebbe essere risolutivo con guerre,bordelli vari,intrighi svelati ecc...sia lento e non succeda nulla o quasi?? cioe da quello che ho letto qui parlo eh...ovviamente non ho il quadro generale della storia...sto a meta' di cs2
Diciamo che, senza spoiler, per arrivare al momento che può far ripartire la storia ci passano 35 ore. Una lunga preparazione :D

Sent from Tapatalk

Iscritto dal
28 Set 2020
LV
0

Ma infatti io sinceramente leggendo anche in giro per il web credevo chissà cosa e invece per ora non mi sembra così drammatica la situazione (anche conoscendo i standard Falcom).

Che poi non succeda nulla non è affatto vero perchè tutto quello che si vede è la diretta e (giusta) continuazione degli avvenimenti scaturiti dal finale del 3, avrebbe avuto meno senso andare subito a guerra aperta contro i nemici sinceramente

Ultima modifica:

geralt31

Veterano
Iscritto dal
25 Giu 2014
Medaglie
3
LV
0

Diciamo che, senza spoiler, per arrivare al momento che può far ripartire la storia ci passano 35 ore. Una lunga preparazione :D

Sent from Tapatalk
Ma fino ad ora tutti i trails che ho giocato hanno partenze così, compresi cs1 e cs2, sono sempre lunghe preparazioni i primi capitoli

Il fatto è che mi sto facendo film mentali sulla trama e pensavo ( magari sarà così) che in cs4 ci saranno i botti di Capodanno

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
3
LV
0

Ma fino ad ora tutti i trails che ho giocato hanno partenze così, compresi cs1 e cs2, sono sempre lunghe preparazioni i primi capitoli

Il fatto è che mi sto facendo film mentali sulla trama e pensavo ( magari sarà così) che in cs4 ci saranno i botti di Capodanno
Eh ma qui ci vogliono 35-40 ore per ingranare, invece di una ventina. Se consideri poi il finale di CS3, il ritmo dell'atto 1 di CS4 ti sembrerà ancora più lento del solito.

L'atto 1 non è male in sé ma pesa l'assenza di un qualcosa di cui non posso parlare. Dall'atto 2 si torna a buoni livelli.

Ci dirai a tempo debito le tue impressioni :)

Sent from Tapatalk

geralt31

Veterano
Iscritto dal
25 Giu 2014
Medaglie
3
LV
0

Eh ma qui ci vogliono 35-40 ore per ingranare, invece di una ventina. Se consideri poi il finale di CS3, il ritmo dell'atto 1 di CS4 ti sembrerà ancora più lento del solito.

L'atto 1 non è male in sé ma pesa l'assenza di un qualcosa di cui non posso parlare. Dall'atto 2 si torna a buoni livelli.

Ci dirai a tempo debito le tue impressioni :)

Sent from Tapatalk
Certamente.. Me li sto bevendo tanto i primi due CS, le parti più pallose sia primo che secondo cold steel, le north highlands da dove viene Gaius, che PALLE quelle parti
Cmq ho sempre aspettative altissime ormai sto innamorato dei personaggi e del mondo di gioco

SummerStorm

Surfer & Sailor
Iscritto dal
11 Nov 2007
Medaglie
5
LV
1

i bonding event sono un pò cringe stavolta, soprattutto quando ne fai 3/4 di fila con donne. Ao No kiseki era anniluce più equilibrato, potevi scegliere ma non scadeva mai nel ridicolo

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock