Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Cold Steel III disponibile | Annunciato Hajimari no Kiseki |

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
Supporter
Iscritto dal
8 Lug 2009
Medaglie
5
LV
1

Pom pom inizia ad essere esagerato come difficoltà, devo fare anche 5 o 6 tentativi per vincere. Gli avversari ormai tirano giù i blocchi in mezzo secondo, una roba impossibile per un essere umano.

Sent from Tapatalk
Non difenderti accumula fino a 9.99 e attacca. Ho appena sconfitto Tiosuke, ovviamente lo scontro più difficile, letteralmente a raffica.

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
3
LV
0

Non difenderti accumula fino a 9.99 e attacca. Ho appena sconfitto Tiosuke, ovviamente lo scontro più difficile, letteralmente a raffica.
Si di solito faccio così ma quelli in 6 mosse hanno già 3 linee. Comunque sono anche un mezzo pollo io, non riesco a ragionare in fretta sul come disporli in modo da creare delle catene. Lo gioco più alla tetris, il resto è tutto rng :D

Sent from Tapatalk

Iscritto dal
28 Set 2020
LV
0

Atto 1 ancora, sono a
Milsante e ho appena terminato la quest del tempio con relativo flashback su Arian.

Alla mamma di Elie ho pianto malissimo dalla gioia, voglio vedere il loro ricongiungimento ora.

Sempre più convinto che questo capitolo sia perfetto così altro che lento, conoscere quel personaggio è un esempio e fa parte di tutte quelle piccole cose che io speravo da sempre di vedere, altro segno di come questa serie continua a rimanere collegata anche dopo tot anni anche nelle più piccole cose.

Come rivedere tutti quegli NPC che sul 3 non si erano visti (e tra l’altro è comparso anche il best NPC di sempre :asd:).

Tra l’altro ho sempre sperato che la storia diventasse meno rean centrica quindi può ancora aspettare un altro po’ in prigione asd. Vedere che la classe vii si muove da sola è solo che un bene, per 2 capitoli rean è stato un main spinto all’inverosimile senza affascinare più di tanto, guardacaso nel 3 appena è stata allargata la storia con più pg invece è diventato molto molto più solido (rean maestro >>>>>>>> rean studente

Sono un bimbo felice pensando ai castelli che mi sto facendo in mente :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SummerStorm

Surfer & Sailor
Iscritto dal
11 Nov 2007
Medaglie
5
LV
1

parte finale atto 2

5 anni di attesa cristo

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
3
LV
0

Atto 1 ancora, sono a
Milsante e ho appena terminato la quest del tempio con relativo flashback su Arian.

Alla mamma di Elie ho pianto malissimo dalla gioia, voglio vedere il loro ricongiungimento ora.

Sempre più convinto che questo capitolo sia perfetto così altro che lento, conoscere quel personaggio è un esempio e fa parte di tutte quelle piccole cose che io speravo da sempre di vedere, altro segno di come questa serie continua a rimanere collegata anche dopo tot anni anche nelle più piccole cose.

Come rivedere tutti quegli NPC che sul 3 non si erano visti (e tra l’altro è comparso anche il best NPC di sempre :asd:).

Tra l’altro ho sempre sperato che la storia diventasse meno rean centrica quindi può ancora aspettare un altro po’ in prigione asd. Vedere che la classe vii si muove da sola è solo che un bene, per 2 capitoli rean è stato un main spinto all’inverosimile senza affascinare più di tanto, guardacaso nel 3 appena è stata allargata la storia con più pg invece è diventato molto molto più solido (rean maestro >>>>>>>> rean studente

Sono un bimbo felice pensando ai castelli che mi sto facendo in mente :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l'ho capito solo successivamente chi fosse quel personaggio, non ci avevo proprio pensato. L'atto 1 lo ritengo comunque più debole degli altri perché semplicemente
manca Rean :)
parte finale atto 2

5 anni di attesa cristo
Devi gustarti per bene quella parte, come si fa con un buon rum.

Sent from Tapatalk

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
9
LV
2

Si di solito faccio così ma quelli in 6 mosse hanno già 3 linee. Comunque sono anche un mezzo pollo io, non riesco a ragionare in fretta sul come disporli in modo da creare delle catene. Lo gioco più alla tetris, il resto è tutto rng :D

Sent from Tapatalk
Ah io ci ho rinunciato :asd: , sono sono capace con quei tipi di giochi :asd:

SummerStorm

Surfer & Sailor
Iscritto dal
11 Nov 2007
Medaglie
5
LV
1

ho la nausea per la tachicardia, vado a farmi un giro dell'isolato

iniziato atto 3

Koyomi Araragi

Purple Lightning
Iscritto dal
20 Mar 2014
Medaglie
3
LV
0

Sent from Tapatalk
Per me è stato il vero e proprio pro della prima parte invece, dialoghi più brillanti, maggior focus sugli altri membri pur con un obiettivo preciso davanti, ci ho visto solo vantaggi.

Comunque fatto il primo dungeon dell'atto 3, sarà passato un anno ma
a me la verità fa venire i brividi come fosse la prima volta che la vedo, costruita benissimo.
E manca ancora la parte che
ti spezza il cuore

:bruniii:

CS4 è proprio un capitolo della madonna.

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
3
LV
0

Koyomi Araragi Non quoto per evitare lo spoiler fine atto 3, io sto a 110 ore e devo ancora andare
dalla bionda che tutti amiamo, ho molto hype per quell'incontro

Per dirla meglio sul discorso precedente: più che quella presenza è il fatto che finalmente la storia torna sui binari giusti e va verso quello che in teoria si vuole vedere. L'atto 1 resta apprezzabile ma ha il freno a mano tirato.

Koyomi Araragi

Purple Lightning
Iscritto dal
20 Mar 2014
Medaglie
3
LV
0

Koyomi Araragi l'atto 1 resta apprezzabile ma ha il freno a mano tirato.
E su questo siamo d'accordo, ma come avrai ben visto era necessario, anche solo narrativamente parlando.
Capisco che è il quarto gioco e ci può anche stare che uno si aspetti la partenza a razzo, ma non lo hanno fatto ne con SC ne con Ao, io non me ne sono stupito per nulla.

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
Supporter
Iscritto dal
8 Lug 2009
Medaglie
5
LV
1

Ho preso il trofeo di fine quest, mi rimane solo una cosa da fare prima di procedere: Con chi cavolo li scambio i libri?
  • Pesca: Finita la quest finale e preso il trofeo
  • Vantage master: Prese tutte le carte sconfitto il giocatore finale e preso il trofeo
  • pom pom: Sconfitta Tio e preso il trofeo
  • Cucine: Cucinato e scambiato tutto, preso il trofeo e i 3 oggetti bonus
  • Quest: Finita la quest finale e preso il trofeo
  • Lost Art: Sconfitto l'ultimo cryptid e preso il trofeo.
  • Foto: Consegnata la 16esima foto e preso il trofeo.
  • Master quartz: Trovati tutti e preso il trofeo.

Che manca?

Ultima modifica:

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
Supporter
Iscritto dal
8 Lug 2009
Medaglie
5
LV
1

Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
9
LV
2

E nulla, con Musse ho crittato un danno da 100k usando Sevent Caliber. :sard:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
Iscritto dal
10 Gen 2009
Medaglie
9
LV
2

Io l'ho capito solo successivamente chi fosse quel personaggio, non ci avevo proprio pensato. L'atto 1 lo ritengo comunque più debole degli altri perché semplicemente
Devi gustarti per bene quella parte, come si fa con un buon rum.

Sent from Tapatalk
Secondo me, anche se si tratta del capitolo finale della saga, un approfondimento così corposo e dettagliato come quello del primo atto è fondamentale perchè valorizza l'intero contesto. Io, ad esempio, ho apprezzato tantissimo il personaggio di Juna, in particolare la sua determinazione che nel corso dell'atto 1 viene fuori alla grande. Per non parlare di Altina che da CSIII ha avuto uno sviluppo importante confermato sempre da questa prima parte. Poi ci sono tutte quelle piccole cose che solo un Trails sa fare. Insomma, tutto questo per dire che a me è piaciuto e questa sua lentezza non mi è assolutamente pesata. :asd:

SummerStorm

Surfer & Sailor
Iscritto dal
11 Nov 2007
Medaglie
5
LV
1

E nulla, con Musse ho crittato un danno da 100k usando Sevent Caliber. :sard:
lascia fa che con altina sto letteralmente arando qualsiasi cosa senza doverla nemmeno boostare troppo

titania + pandora + divine song + lost caliber + blackbell e vado dai 40 k ai 100k (i 100 con la prima art perchè ha il quartz di first art attack + 100%) senza delay, metti che gli day abyss shadow e fa quel danno ripetuto senza consumare un singolo EP

i midbooss e le cacce vanno giù in 3 turni

Ultima modifica:

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
3
LV
0

lascia fa che con altina sto letteralmente arando qualsiasi cosa senza doverla nemmeno boostare troppo

titania + pandora + divine song + lost caliber + blackbell e vado dai 40 k ai 100k (i 100 con la prima art perchè ha il quartz di first art attack + 100%) senza delay, metti che gli day abyss shadow e fa quel danno ripetuto senza consumare un singolo EP

i midbooss e le cacce vanno giù in 3 turni

Alla fine I setup sono quelli, basta scegliere il pg mago preferito e più o meno siamo li. Poi ci sarà sicuramente quello che di base ha ats maggiore (credo sia Emma anche se un certo personaggio guest mi lasciava di 300 punti) ma è tutto recuperabile via Quartz e oggetti :)

Sent from Tapatalk

Ventus

JRPG Fanatic
Iscritto dal
6 Mar 2014
Medaglie
3
LV
0

Io pure sono all'inizio dell atto 3 e sono su di giri. E pensare che avevo letto certe opinioni su CS4...
Comunque atto 1 mi è piaciuto nonostante la lentezza, anche perché sono abituato con i CS ad avere un inizio lento ma importante

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock