Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,808
Reazioni
12,511
Medaglie
18
385sG.png


Cosi è deciso.
Fantastica questa tier list. Ero abituato solo a quelle di Tekken. :asd:
Estelle, però, merita la prima posizione. :granma:
 

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
Ha ragione, claire alias Tessa merita l’oblio

766cf2c3dc8b0c5a5f19e86a549890ed.jpg


Che poi il carattere non conta in queste classifiche (altrimenti Estelle sarebbe prima con 1000 posizioni di vantaggio).... ma lei si odia e basta :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
Ho ricomprato Trails of Cold Steel 1 stavolta per PS4 , l'avevo per PS3 ma preferisco averli tutti in un modo
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Fantastica questa tier list. Ero abituato solo a quelle di Tekken. :asd:
Estelle, però, merita la prima posizione. :granma:
Questa era quella delle waifu, ho fatto anche quella dei personaggi, ce ne sono più dii 100 da classificare, ma non la posto per leggeri spoiler :asd:. Ovviamente lì è Tier S.
Post unito automaticamente:

Lunedì alle 9 del mattino sarò al gamestop di Largo Bottai, se non ce l'hanno li accoppo col crick.
Post unito automaticamente:


Perché hai cacciato Claire nel bidone del rudo?
Perché da CS3 in avanti fa semplicemente schifo ai miei occhi :asd:
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,540
Reazioni
2,124
Medaglie
9
Questa era quella delle waifu, ho fatto anche quella dei personaggi, ce ne sono più dii 100 da classificare, ma non la posto per leggeri spoiler :asd:. Ovviamente lì è Tier S.
Post unito automaticamente:


Perché da CS3 in avanti fa semplicemente schifo ai miei occhi :asd:
Beh, su Claire, hai troppo ragione...un peccato perché fino a lì aveva un bellissimo carattere
Poi boh..
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
MEKDzeX.png
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
- 5 giorni!



Sent from Tapatalk
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,540
Reazioni
2,124
Medaglie
9
Per me sarà ancora un -14 :sadfrog:
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,540
Reazioni
2,124
Medaglie
9
Prendi la versione base o la digital :D La limited te la tieni sigillata!

Sent from Tapatalk
Ma ma il poster :sadfrog:
E tutto quel ben di Dio che c'è dentro...
Sicuramente se non voglio aspettare o se la tirano troppo prenderei la digital (piu soldi alla Falcom comunque)
Però novembre si avvicina e c'è l'inferno da spendere :sadfrog:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Però novembre si avvicina e c'è l'inferno da spendere :sadfrog:

A novembre esce solo cyberpunk, poi non c'è altro da comprare secondo me. Non è il caso di lanciarsi sulla next gen al day 1 ;)

Sent from Tapatalk
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,540
Reazioni
2,124
Medaglie
9
A novembre esce solo cyberpunk, poi non c'è altro da comprare secondo me. Non è il caso di lanciarsi sulla next gen al day 1 ;)

Sent from Tapatalk
Io mi lancio solo perché lo zito me la regala, se no col cavolo :asd:
Detto ciò ho già Spiderman MM e Cyberpunk...non so se spenderei per la digital, a meno di hype allucinante :asd:
Poi vabbè, lockdown imminente.. starò ba casa a lavorare.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Hajimari

L'ho ripreso che è uscita la traduzione del capitolo extra, ero bello tranquillo, poi hanno pensato bene di metterti come boss il nemico ad ora più forte del gioco e niente, ci ho speso 297546646 oggetti perché sapevo che altrimenti sarebbero state bestemmie ed ora vado a farmi una doccia.

Con CS3 invece sono a metà capitolo 2 ma sto relativamente tranquillo perché ai tempi dell'ordine non ero Prime e non avendo pagato 3 euro in più so che non mi arriverà al D1.

-4 giorni



Traccia che adoro perché calza a pennello con la situazione in cui versa la città.
 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
All’epoca dell’uscita per PS3/Vita purtroppo misi da parte Cold Steel per mancanza di tempo/voglia di stare a leggere tutto quel testo in inglese.
L’uscita del IV non mi ha dato più tempo libero ma almeno la voglia di leggere tutto quel testo in inglese si. Senza contare che, essendo una serie Falcom, ho comprato tutti i giochi usciti fino ad ora (Cold 1 e 2 li ho addirittura in triplice edizione).
Fatto sta che giusto oggi sono arrivato all’inizio del capitolo 5.
L’introduzione del turbo mode è stata semplicemente geniale, grazie ad essa i combattimenti non durano due giorni l’uno.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Io mi lancio solo perché lo zito me la regala, se no col cavolo :asd:
Detto ciò ho già Spiderman MM e Cyberpunk...non so se spenderei per la digital, a meno di hype allucinante :asd:
Poi vabbè, lockdown imminente.. starò ba casa a lavorare.

Con Cold Steel IV in arrivo possiamo affrontare qualsiasi coprifuoco!

Hajimari

L'ho ripreso che è uscita la traduzione del capitolo extra, ero bello tranquillo, poi hanno pensato bene di metterti come boss il nemico ad ora più forte del gioco e niente, ci ho speso 297546646 oggetti perché sapevo che altrimenti sarebbero state bestemmie ed ora vado a farmi una doccia.



-4 giorni



Traccia che adoro perché calza a pennello con la situazione in cui versa la città.


Per curiosità, restando vaghi, a quale categoria appartiene questo nemico più forte del gioco?

- è un essere umano? E' un adepto di qualche organizzazione segreta (una delle tante)? E' un essere soprannaturale?

---------------------------------------------

A proposito siamo a - 4 giorni e l'hype "decolla" (canzone a tema) :)

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Con Cold Steel IV in arrivo possiamo affrontare qualsiasi coprifuoco!



Per curiosità, restando vaghi, a quale categoria appartiene questo nemico più forte del gioco?

- è un essere umano? E' un adepto di qualche organizzazione segreta (una delle tante)? E' un essere soprannaturale?

---------------------------------------------

A proposito siamo a - 4 giorni e l'hype "decolla" (canzone a tema) :)


Direi l'ultima.
 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
Di passaggio fra Base.com e Amazon UK ho preso Ys Origin e Celceta , non so bene che fare per I & II , Oath of Felghana Ark of Napishtim e Seven dallo store o su GOG?

mi sembra di ricordare che nessuno dei 4 è mai uscito per PS3 o 4 e nemmeno sono certo che ci siano sullo Store, GOG però li ha tutti credo solo che io preferisco di gran lunga giocare su console
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
E a gran sorpresa sono uscite le recensioni italiane di Cold Steel IV!
Chissà quanti recensori hanno giocato i capitoli precedenti :rickds: Come voto ipotizzo il solito "8 / 8.5" politico (meglio di niente dai).

Edit: ho dato uno sguardo solo al giudizio finale ed ai voti, è andata anche meglio del previsto dicono entrambi che sia "Imperdibile". Una domandina Koyomi Araragi sulla parte finale, ho letto in una recensione (per gli allarmisti non preoccupatevi non si tratta di "cosa accade" ma di una "meccanica") che:

in pratica ci sono finali multipli (2 o 3 standard + un "real ending" da sbloccare). Confermi? E il gioco ti fa capire cosa devi fare per sbloccare il vero finale?

Di passaggio fra Base.com e Amazon UK ho preso Ys Origin e Celceta , non so bene che fare per I & II , Oath of Felghana Ark of Napishtim e Seven dallo store o su GOG?

mi sembra di ricordare che nessuno dei 4 è mai uscito per PS3 o 4 e nemmeno sono certo che ci siano sullo Store, GOG però li ha tutti credo solo che io preferisco di gran lunga giocare su console
Se vuoi giocarli tutti conviene scegliere il PC per comodità e prezzi, alcuni non sono proprio usciti su ps3 e ps4. Se vuoi supportare i cd project vai di gog altrimenti steam.

(ps: forse ti spostano nel thread dedicato, qui è per i legend of)
 
Ultima modifica:
Top