Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Cold Steel IV Disponibile |

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
5
LV
0

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
10 Gen 2009
Medaglie
11
LV
2

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
Iscritto dal
8 Lug 2009
Medaglie
8
LV
1

Comunque domani provo a passare dal gamestop a vedere se me lo smollano.

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
Iscritto dal
8 Lug 2009
Medaglie
8
LV
1

Secondo me ce la puoi fare. Fai una faccia aggressiva o digli che altri negozio lo stanno già vendendo :D

Sent from Tapatalk
L'altra volta, Cold Steel III, avevano il gioco il giorno prima ma m'han fatto delle storie. Son dovuto ripassare il giorno dopo.

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
5
LV
0

L'altra volta, Cold Steel III, avevano il gioco il giorno prima ma m'han fatto delle storie. Son dovuto ripassare il giorno dopo.
Si va a fortuna, dipende da chi ti trovi al banco. Se vai da gamestop magari il tizio o la tizia ha paura che gli fanno il "sedere" per la vendita anticipata. Forse hai più possibilità in qualche piccolo negozietto, ma esistono ancora?

Sent from Tapatalk

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
13
LV
2

Si va a fortuna, dipende da chi ti trovi al banco. Se vai da gamestop magari il tizio o la tizia ha paura che gli fanno il "sedere" per la vendita anticipata. Forse hai più possibilità in qualche piccolo negozietto, ma esistono ancora?

Sent from Tapatalk
Da me sono estinti da tempo. :asd:

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
Iscritto dal
8 Lug 2009
Medaglie
8
LV
1

Sent from Tapatalk
L'ho già prenotato li.

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
Iscritto dal
8 Lug 2009
Medaglie
8
LV
1

Untitled_01

I'm not here
Iscritto dal
19 Mag 2015
Medaglie
5
LV
1

Mi fate sapere com’è il riassunto del 3?
Bello corposo? Testo + immagini?

HotaRu

Deity of Destruction
Iscritto dal
17 Lug 2012
Medaglie
5
LV
1

Come nel caso dei precedenti, nel menu principale c'è la sezione history che riassume testualmente i primi 3 capitoli con le biografie dei personaggi.
Nel gioco non aspettarti un mega riassunto ma solo qualche flashback sparso, secondo me fai prima a (ri)guardarti i momenti salienti (sostanzialmente i finali di ogni Atto) su youtube.

Comunque hype

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
5
LV
0

Fai prima a cercare sul tubo uno di quei video fan made che "comprimono" il tutto in una decina di minuti circa :)

Nel mentre: Amazon ha "programmato" la consegna per domani quindi, anche se è partito di domenica dal magazzino del Lazio, è rimasto in attesa fino a stamane nel "centro stampe" (da dove mi arriva di solito la roba "piccolina" in 1gg). Vabbè dai domani nel primo pomeriggio dovrei riceverlo, salvo imprevisti.

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
10 Gen 2009
Medaglie
11
LV
2

Estelle che cosa ne pensi di tutto questo hype per Cold Steel IV? Dicono che sei un po' gelosa.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock