Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Medaglie
- 5
LV
0
Te lo sbloccano da mezzanotte no?Io domani sera mi ci butto, appena esce la PS5 trasferisco tutto e continuo li![]()
Sent from Tapatalk
Te lo sbloccano da mezzanotte no?Io domani sera mi ci butto, appena esce la PS5 trasferisco tutto e continuo li![]()
Si ma sto in UK, quindi alle 11 mi farò un oretta prima di andare a letto che lavoro l'indomaniTe lo sbloccano da mezzanotte no?
Sent from Tapatalk
In CSIII seguono una cucina più sofisticata.A ma quindi hanno fatto un passo indietro in CS3, lì giravano il nulla![]()
Ti hanno già comunicato quanto sarà più o meno il ritardo?L'unica cosa è che dovrò aspettare un poco di più dato che le limited le spediranno dopo
E vabbè, tanto dal 6 Novembre sono in ferie.![]()
Se non sbaglio qualche pagina fa qualcuno postò qualcosa, tipo una settimana dopo.In CSIII seguono una cucina più sofisticata.
![]()
Ti hanno già comunicato quanto sarà più o meno il ritardo?
Spediscono la settimana del 2 novembreSe non sbaglio qualche pagina fa qualcuno postò qualcosa, tipo una settimana dopo.
Secondo me ce la puoi fare. Fai una faccia aggressiva o digli che altri negozio lo stanno già vendendo :DComunque domani provo a passare dal gamestop a vedere se me lo smollano.
L'altra volta, Cold Steel III, avevano il gioco il giorno prima ma m'han fatto delle storie. Son dovuto ripassare il giorno dopo.Secondo me ce la puoi fare. Fai una faccia aggressiva o digli che altri negozio lo stanno già vendendo :D
Sent from Tapatalk
E vabbèSpediscono la settimana del 2 novembre![]()
Si va a fortuna, dipende da chi ti trovi al banco. Se vai da gamestop magari il tizio o la tizia ha paura che gli fanno il "sedere" per la vendita anticipata. Forse hai più possibilità in qualche piccolo negozietto, ma esistono ancora?L'altra volta, Cold Steel III, avevano il gioco il giorno prima ma m'han fatto delle storie. Son dovuto ripassare il giorno dopo.
Da me sono estinti da tempo.Si va a fortuna, dipende da chi ti trovi al banco. Se vai da gamestop magari il tizio o la tizia ha paura che gli fanno il "sedere" per la vendita anticipata. Forse hai più possibilità in qualche piccolo negozietto, ma esistono ancora?
Sent from Tapatalk
L'ho già prenotato li.Si va a fortuna, dipende da chi ti trovi al banco. Se vai da gamestop magari il tizio o la tizia ha paura che gli fanno il "sedere" per la vendita anticipata. Forse hai più possibilità in qualche piccolo negozietto, ma esistono ancora?
Sent from Tapatalk
Allora hai vinto dai (se è negozietto)L'ho già prenotato li.
Non è un negozione, ma è sempre un gamestop.Allora hai vinto dai (se è negozietto)
Edit: -1!!!
Sent from Tapatalk
Come nel caso dei precedenti, nel menu principale c'è la sezione history che riassume testualmente i primi 3 capitoli con le biografie dei personaggi.Mi fate sapere com’è il riassunto del 3?
Bello corposo? Testo + immagini?
Fai prima a cercare sul tubo uno di quei video fan made che "comprimono" il tutto in una decina di minuti circaMi fate sapere com’è il riassunto del 3?
Bello corposo? Testo + immagini?
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.