Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Medaglie
- 7
LV
1
Passo domaniPoi come è andata la battaglia Winterfury ?
Passo domaniPoi come è andata la battaglia Winterfury ?
Si l'ho visto poco fa su Reddit, insomma ci son stati un po' troppi problemi stavolta!Anche il preload di CS4 è andato malissimo per Nisa e playstation.
La gente sta infuriata, giustamente. Praticamente non si può scaricare al momento per un errore di non si sa chi![]()
Niente tra la limited rinviata e sto bordello veramente non so che dire![]()
Meglio, sono egoistave mi sta sul cavolo che altri ci giochino in anteprima
Fondamentalmente frega poco giocarci stasera o domani, però non mi aspettavo sto livello di problematicheMeglio, sono egoistave mi sta sul cavolo che altri ci giochino in anteprima
Yes!!! Buon D1!!Buon Day 1 a tutti e buon divertimento
Sent from Tapatalk
oggi vado a ritirare la mia copia, e dal momento che non ho una lira riporterò indietro un pò di roba
Cold Steel 3 perchè tanto un improbabile 2nda run la farei su PC
Judgment perchè su ps4 fat è ingiocabile (a 900p mi sanguinano gli occhi)
Persona 5 vanilla perchè come ho detto non ho una lira e se mi danno 5€ mi basta
sono pronto alle sassate
Ma no dai, cold steel 3 devi tenerlo per collezione!oggi vado a ritirare la mia copia, e dal momento che non ho una lira riporterò indietro un pò di roba
Cold Steel 3 perchè tanto un improbabile 2nda run la farei su PC
Judgment perchè su ps4 fat è ingiocabile (a 900p mi sanguinano gli occhi)
Persona 5 vanilla perchè come ho detto non ho una lira e se mi danno 5€ mi basta
sono pronto alle sassate
e' finito il tempo delle collezioni per meMa no dai, cold steel 3 devi tenerlo per collezione!
Sent from Tapatalk
Quello finisce quando smetti di respirare.e' finito il tempo delle collezioni per me![]()
Si ho visto, mi è arrivata la mail pure a meHanno spostato nuovamente la spedizione della limited alla settimana del 9 novembre
Fortuna che ho preso la digital (che non hanno neanche reso disponibile)![]()
Hai installato un SSD sulla Ps4Pro??![]()
Aspetto che mi carichi tutto il gioco su SSD prima di iniziarlo
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.