Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,808
Reazioni
12,518
Medaglie
18
Io l'ho capito solo successivamente chi fosse quel personaggio, non ci avevo proprio pensato. L'atto 1 lo ritengo comunque più debole degli altri perché semplicemente
manca Rean :)
Devi gustarti per bene quella parte, come si fa con un buon rum.

Sent from Tapatalk
Secondo me, anche se si tratta del capitolo finale della saga, un approfondimento così corposo e dettagliato come quello del primo atto è fondamentale perchè valorizza l'intero contesto. Io, ad esempio, ho apprezzato tantissimo il personaggio di Juna, in particolare la sua determinazione che nel corso dell'atto 1 viene fuori alla grande. Per non parlare di Altina che da CSIII ha avuto uno sviluppo importante confermato sempre da questa prima parte. Poi ci sono tutte quelle piccole cose che solo un Trails sa fare. Insomma, tutto questo per dire che a me è piaciuto e questa sua lentezza non mi è assolutamente pesata. :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,839
Reazioni
6,722
Medaglie
21
E nulla, con Musse ho crittato un danno da 100k usando Sevent Caliber. :sard:
lascia fa che con altina sto letteralmente arando qualsiasi cosa senza doverla nemmeno boostare troppo

titania + pandora + divine song + lost caliber + blackbell e vado dai 40 k ai 100k (i 100 con la prima art perchè ha il quartz di first art attack + 100%) senza delay, metti che gli day abyss shadow e fa quel danno ripetuto senza consumare un singolo EP

i midbooss e le cacce vanno giù in 3 turni
 
Ultima modifica:

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,710
Reazioni
1,527
Medaglie
8
lascia fa che con altina sto letteralmente arando qualsiasi cosa senza doverla nemmeno boostare troppo

titania + pandora + divine song + lost caliber + blackbell e vado dai 40 k ai 100k (i 100 con la prima art perchè ha il quartz di first art attack + 100%) senza delay, metti che gli day abyss shadow e fa quel danno ripetuto senza consumare un singolo EP

i midbooss e le cacce vanno giù in 3 turni

Alla fine I setup sono quelli, basta scegliere il pg mago preferito e più o meno siamo li. Poi ci sarà sicuramente quello che di base ha ats maggiore (credo sia Emma anche se un certo personaggio guest mi lasciava di 300 punti) ma è tutto recuperabile via Quartz e oggetti :)

Sent from Tapatalk
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,543
Reazioni
2,131
Medaglie
9
Io pure sono all'inizio dell atto 3 e sono su di giri. E pensare che avevo letto certe opinioni su CS4...
Comunque atto 1 mi è piaciuto nonostante la lentezza, anche perché sono abituato con i CS ad avere un inizio lento ma importante
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
Dorothee direi.
Non è lei...
Comunque nel cazzeggiare per scambiare i libri ho beccato un altro evento che mi ha portato a max unity, presi trofeo e accessorio bonus, mancava proprio lui.
Però sti libri...
Devo iniziare la missione finale?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,710
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Io pure sono all'inizio dell atto 3 e sono su di giri. E pensare che avevo letto certe opinioni su CS4...
Comunque atto 1 mi è piaciuto nonostante la lentezza, anche perché sono abituato con i CS ad avere un inizio lento ma importante
Non sappiamo ancora come finisce ma posso dire che quelli che distruggevano il gioco nelle review jap di Amazon o simili lasciano il tempo che trovano :)
Non è lei...
Comunque nel cazzeggiare per scambiare i libri ho beccato un altro evento che mi ha portato a max unity, presi trofeo e accessorio bonus, mancava proprio lui.
Però sti libri...
Devo iniziare la missione finale?
Che punteggio bisogna raggiungere per arrivare alla max unity? Io sono a 293

Sent from Tapatalk
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
Aaaaah c'era un libro da scambiare al nienvalli di Crossbelll... Porca...
Non sappiamo ancora come finisce ma posso dire che quelli che distruggevano il gioco nelle review jap di Amazon o simili lasciano il tempo che trovano :) Che punteggio bisogna raggiungere per arrivare alla max unity? Io sono a 293

Sent from Tapatalk
430
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,710
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Ho sbloccato il completo bianco del protagonista, poi non dite che i bond cringe non servono a niente! :asd:

Sent from Tapatalk
 

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
3° parte Atto 1
Quando ti rendi conto che i 2 gemelli sono quelli del Manga e che è la storia di Ein e Toval :ivan:. Devono darmi estelle e joshua e mi ci devono far tornare però cribbio. Ora sono a Crossbell (anche se sono solo atterrato), mi aspetto altre chicche visto che continuano a spuntare guest dappertutto

Queste sono le cose che mi fanno impazzire nel senso buono, come negli anni anche il pg più irrilevante è un piccolo pezzo del puzzle completo
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,710
Reazioni
1,527
Medaglie
8
3° parte Atto 1
Quando ti rendi conto che i 2 gemelli sono quelli del Manga e che è la storia di Ein e Toval :ivan:. Devono darmi estelle e joshua e mi ci devono far tornare però cribbio. Ora sono a Crossbell (anche se sono solo atterrato), mi aspetto altre chicche visto che continuano a spuntare guest dappertutto

Queste sono le cose che mi fanno impazzire nel senso buono, come negli anni anche il pg più irrilevante è un piccolo pezzo del puzzle completo
Vero, di quella cosa ne avevamo parlato in passato in merito al materiale extra sulla serie Sky. Pur non avendo letto il materiale (ho la trad eng) ho collegato la cosa, anche se in un secondo momento.

------

Una domanda sul craft degli accessori. Ricordo di aver incontrato un tizio che mi permetteva di fabbricare accessori molto potenti ma che richiedevano almeno 3 oggetti, vi ricordate chi sia? Avevo adocchiato un oggetto che dava forse Eva +20 o 22% ma richiedeva il set completo da rider. Forse ora ho i 3 pezzi ma non ricordo più chi sia questo pg.


Sent from Tapatalk
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,358
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Vero, di quella cosa ne avevamo parlato in passato in merito al materiale extra sulla serie Sky. Pur non avendo letto il materiale (ho la trad eng) ho collegato la cosa, anche se in un secondo momento.

------

Una domanda sul craft degli accessori. Ricordo di aver incontrato un tizio che mi permetteva di fabbricare accessori molto potenti ma che richiedevano almeno 3 oggetti, vi ricordate chi sia? Avevo adocchiato un oggetto che dava forse Eva +20 o 22% ma richiedeva il set completo da rider. Forse ora ho i 3 pezzi ma non ricordo più chi sia questo pg.


Sent from Tapatalk
Letteralmente ogni trader credo? Il set del rider c'è e da 15% di Eva e 50% di Break in più.
Anche io comunque sto cercando tutto tra quelli, watch, pecky e simili.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,710
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Letteralmente ogni trader credo? Il set del rider c'è e da 15% di Eva e 50% di Break in più.
Anche io comunque sto cercando tutto tra quelli, watch, pecky e simili.
Provo a guardare meglio allora, forse ho dimenticato di controllare alcune voci :D

Sent from Tapatalk
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
Letteralmente ogni trader credo? Il set del rider c'è e da 15% di Eva e 50% di Break in più.
Anche io comunque sto cercando tutto tra quelli, watch, pecky e simili.
Ce l'ho su fie combinato col set dei mishy (kaiser mishy?) che da +12 di Evasion e + 40 a varie stats..
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,710
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Trovato chi lo vende ma in realtà mi mancano ancora due oggetti. Vabbè dai, mi accontento di avere due evasion tank con 80%, il resto lo fa insight. :D

Si parte per la terza (o forse quarta) missione dell'atto 3. 115 ore.

Ah carina quella fotografia con i due prossimi nemici da affrontare :asd:

Edit: appena superato lo scontro. Mmm mezza delusione. Qualche KO più del solito ma giocato davvero alla "ignorante" :D Qualche dubbio anche
sui livelli di forza ma vabbè

Sent from Tapatalk
 
Ultima modifica:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,808
Reazioni
12,518
Medaglie
18
Oggi mi è arrivato questo e sono contento. :)
20201123-174305.jpg
20201123-174709.jpg

E' ben fatto anche se avrei gradito qualche descrizione in più. :sisi:

Per quanto riguarda CSIV, ieri sera ho finito l'intermezzo che segue l'atto 1... devo ancora riprendermi.
Praticamente uno scontro dietro l'altro e alla fine mi piazzano la coppia Osborne e Arianrhod (sono riuscito anche a prendere gli AP). Bellissima tutta la parte legata al risveglio di Rean anche se devo ammettere che il nostro caro istruttore in versione dark non mi dispiaceva. :asd:
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9


Maratona finale.
 
Top