• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Cold Steel IV Disponibile |

Koyomi Araragi

Purple Lightning
Iscritto dal
20 Mar 2014
Medaglie
9
LV
2

Auguri a tutti!

shatiel

Signore
Iscritto dal
31 Mag 2009
Medaglie
6
LV
0

ok iniziato SC su pc...quanto odio il pad 360 ...ha dei tasti duri come pietre...per avanzare tutti i dialoghi son dovuta tornare al mouse XD
ho giusto iniziato ed è stato bello tornare a salutare tutti gli abitanti del villaggio :D eheheh
peccato che non posso caricare il save per avere gli oggetti in regalo :( mi ero impegnata tanto a prendere tutti i BP uff...

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
5
LV
0

ok iniziato SC su pc...quanto odio il pad 360 ...ha dei tasti duri come pietre...per avanzare tutti i dialoghi son dovuta tornare al mouse XD
ho giusto iniziato ed è stato bello tornare a salutare tutti gli abitanti del villaggio :D eheheh
peccato che non posso caricare il save per avere gli oggetti in regalo :( mi ero impegnata tanto a prendere tutti i BP uff...
Secondo me qualche save online lo trovi. Sul pad: puoi usare anche il pad ps4 su Windows, cerca il programmino Ds4windows :)

Sent from Tapatalk

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
10 Gen 2009
Medaglie
12
LV
2

Giocalo su PSP o Vita. :ahsisi:

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
5
LV
0

non spendo altri soldi sorry XD ma poi il 3 c'è solo su pc!

proverò col pad ps4 grassie :)
Ottimo, finalmente qualcuno che gioca gli sky senza lamentarsi della piattaforma. L'importante è giocarli! :)

Sent from Tapatalk

Bubu

Divinità
Iscritto dal
11 Giu 2007
Medaglie
9
LV
2

Ma guarda che con mouse e tastiera vai benissimo :asd:

shatiel

Signore
Iscritto dal
31 Mag 2009
Medaglie
6
LV
0

Ma guarda che con mouse e tastiera vai benissimo :asd:
gioco pochissimo su pc e non amo granche usare la tastiera :( sorry
Secondo me qualche save online lo trovi. Sul pad: puoi usare anche il pad ps4 su Windows, cerca il programmino Ds4windows :)

Sent from Tapatalk
ho provato a collegare il pad ps4 senza installare il programmino...sembra funzionare (ho dovuto rimappare i tasti) ma l'audio del gioco si sente solo col jack collegato al pad...
il programmino risolve questo problema o c'è qualche impostazione strana?

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
5
LV
0

ho provato a collegare il pad ps4 senza installare il programmino...sembra funzionare (ho dovuto rimappare i tasti) ma l'audio del gioco si sente solo col jack collegato al pad...
Non ti saprei dire, ho usato il pad sempre insieme a quel programmino. Comunque devi solo aprire ds4w e collegare il pad, ci metti due secondi :)

Sent from Tapatalk

Skodo

Signore
Iscritto dal
18 Set 2012
Medaglie
4
LV
1

L'hai preso su steam? In questo caso puoi benissimo collegare il DS4 al PC senza installare nessun programma... :ahsisi:

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Sto a fare fuoco e fiamme nel topic di Xbox VS PS in games dome su Trails..devo diffondere il verbo :asd:
E non solo, andate a votare nel topic top ps4 Ys8 e CSIV tra i migliori giochi ps4.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ventus

JRPG Fanatic
Iscritto dal
6 Mar 2014
Medaglie
7
LV
1

Linka il post che se c'è da combattere torno a fare il trollosaurus

Sent from Tapatalk
No dai, so tranquilli... semplicemente nessuno ha voglia di cominciare con i Trails perché poco reperibili

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
10 Gen 2009
Medaglie
12
LV
2

Bravi ragazzi, diffondete il verbo e cercate di riportarli sulla retta via. Dobbiamo arrivare ad una reazione simile per ogni nuovo Trails annunciato:

1441883506-estellemoney-1.png

SummerStorm

Surfer & Sailor
Iscritto dal
11 Nov 2007
Medaglie
8
LV
1

Iscritto dal
28 Set 2020
Medaglie
1
LV
0

Io sono decisamente loewe .... e un po’ lloyd :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock