Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Jin Uzuki

A Gift from Greecia
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2009
Messaggi
2,476
Reazioni
45
Medaglie
6
Purtroppo, CS4 si riassume il quello.

Maledizioni e Deus Ex Machina tirati fuori dal culo
A me ha fatto ridere la scena


dopo che reclutano Angelica e Towa, tutti cominciano a parlare di George e come "forse non è mostro" e "possiamo riportarlo da noi" di fronte a Laura a cui ha ammazzato il padre e lei sta in background senza dire nulla, WTF.
Si lo so che in teoria non è morto, essendo Kiseki.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,791
Reazioni
1,575
Medaglie
8
A me ha fatto ridere la scena


dopo che reclutano Angelica e Towa, tutti cominciano a parlare di George e come "forse non è mostro" e "possiamo riportarlo da noi" di fronte a Laura a cui ha ammazzato il padre e lei sta in background senza dire nulla, WTF.
Si lo so che in teoria non è morto, essendo Kiseki.
Si, ci sono un po' di sviste nello script ma in linea di massima CS4 è un bel regalo a chi segue la serie dai tempi di Sky.

Sent from Tapatalk
 

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
Insomma... Il cast di Sky è schifosamente forzato

Mah ... l’intero continente tra cui il loro paese, sono in pericolo e loro da bracer quali sono intervengono, senza contare che i loro amici sono coinvolti e nei guai.

Dove sarebbe la forzatura ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,065
Reazioni
12,896
Medaglie
18
Il modo in cui viene gestito l'incontro tra i vari personaggi penso che sia uno degli aspetti più belli e riusciti di CSIV. Il filmato finale accompagnato da questa splendida melodia lo conferma alla grande secondo me:
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
Mi sa che non ti è proprio piaciuto :)

Sent from Tapatalk
Ho molte, moltissime critiche da muovere a COME la situazione è stata gestita, questo si. Che non mi spia piaciuto però è una accusa che non sta in piedi. Tocca picchi elevatissimi, ma altrettanto profondi burroni.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,791
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Ho molte, moltissime critiche da muovere a COME la situazione è stata gestita, questo si. Che non mi spia piaciuto però è una accusa che non sta in piedi. Tocca picchi elevatissimi, ma altrettanto profondi burroni.
Ah ok dai, è che leggevo solo post critici quindi pensavo che non ti avesse convinto troppo. Concordo comunque sul fatto che abbia alti e bassi :)
 
Ultima modifica:

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,791
Reazioni
1,575
Medaglie
8

Beh nessuno che dice niente? State tutti giocando a Mass Effect Trilogy o pensate solo a Biomutant? :)

Ok che lo avete già finito ma questo è uno dei progetti amatoriali più importanti degli ultimi anni.

Ps: sono 2gb, domani lo provo.
 
Ultima modifica:

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,713
Reazioni
415
Medaglie
5

Beh nessuno che dice niente? Stato tutti giocando a Mass Effect Trilogy o pensato solo a Biomutant? :)

Ok che lo avete già finito ma questo è uno dei progetti amatoriali più importanti degli ultimi anni.

Ps: sono 2gb, domani lo provo.
Ho installato la patch giusto per provarla, bellissima e piena di features come quella di zero. Hanno fatto un lavorone. :applauso:

Quando finisco valchiria chronicles 4 lo inizio... :ahsisi:
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3

Beh nessuno che dice niente? State tutti giocando a Mass Effect Trilogy o pensate solo a Biomutant? :)

Ok che lo avete già finito ma questo è uno dei progetti amatoriali più importanti degli ultimi anni.

Ps: sono 2gb, domani lo provo.
Ho già giocato Ao, non è una mia urgenza rigiocarlo. Lo farò più avanti quando avrò tempo e voglia, così eventualmente particolari problematiche saranno state risolte con aggiornamenti
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,122
Reazioni
3,893
Medaglie
25

Beh nessuno che dice niente? State tutti giocando a Mass Effect Trilogy o pensate solo a Biomutant? :)

Ok che lo avete già finito ma questo è uno dei progetti amatoriali più importanti degli ultimi anni.

Ps: sono 2gb, domani lo provo.
Io non sto giocando a nessuno dei due, sto su Dark Souls III e poi ho Vesperia da giocare :asd: , non so se lo rigiocherò Ao, difficilmente rigioco giochi già finito, per lo meno nel breve.
Io comunque non capisco Falcom cosa aspetti a mettere sotto contratto questi ragazzi, fossi in loro lo farei subito, altrochè.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,065
Reazioni
12,896
Medaglie
18

Beh nessuno che dice niente? State tutti giocando a Mass Effect Trilogy o pensate solo a Biomutant? :)

Ok che lo avete già finito ma questo è uno dei progetti amatoriali più importanti degli ultimi anni.

Ps: sono 2gb, domani lo provo.
Peccato che non sia disponibile anche per PSP.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,791
Reazioni
1,575
Medaglie
8
C'è già una traduzione per PSP che è perfettamente funzionale e non è tradotta alla cazzi
Ma comprende anche le secondarie e tutto il resto? O parli di quella che abbiamo utilizzato un po' tutti ai tempi?
 

cadavez

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
27 Lug 2018
Messaggi
204
Reazioni
61
Medaglie
3
Ho finalmente finito il primo TitS :ivan: ce l'ho fatta, ci sono stato praticamente un mese tra impegni e un pò di stanca :asd: ammetto che l'ultima parte è stata pesantuccia da reggere, ero partito preso benissimo ma gli ultimi capitoli sono stati pesanti cercando di spolpare tutto lo spolpabile (aka parla con tutti sempre e cmq) ma sono arrivato alla fine che dire... che bomba! Mi ero fiutato qualche possibile twist ma questo finale qua è veramente hypante per il dopo :ooo: sono contento comunque di averlo completato con tutte le sidequest e il rank massimo, così da poterlo portare direttamente sul SC :sisi:

Ora cosa dite, proseguo col secondo o forse è meglio staccare un poco (magari giocando altro) per recuperare un pò di energie?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,791
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Ho finalmente finito il primo TitS :ivan: ce l'ho fatta, ci sono stato praticamente un mese tra impegni e un pò di stanca :asd: ammetto che l'ultima parte è stata pesantuccia da reggere, ero partito preso benissimo ma gli ultimi capitoli sono stati pesanti cercando di spolpare tutto lo spolpabile (aka parla con tutti sempre e cmq) ma sono arrivato alla fine che dire... che bomba! Mi ero fiutato qualche possibile twist ma questo finale qua è veramente hypante per il dopo :ooo: sono contento comunque di averlo completato con tutte le sidequest e il rank massimo, così da poterlo portare direttamente sul SC :sisi:

Ora cosa dite, proseguo col secondo o forse è meglio staccare un poco (magari giocando altro) per recuperare un pò di energie?
Beh questo dipende da te, io lo avrei iniziato subito il SC anche perché...hai visto come finsice il FC no? :)

Potresti anche fare una pausa con un altro gioco ma non far passare troppi mesi o finisce che magari non vai avanti!

Sent from Tapatalk
 

cadavez

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
27 Lug 2018
Messaggi
204
Reazioni
61
Medaglie
3
Vediamo, magari faccio qualche giorno di pausa e poi decido, come ho detto alla fine mi stava pesando abbastanza tutto quel testo da leggere e giocarlo senza il mood giusto non avrebbe senso, rischierei solo di dropparlo :asd:
Ci sono dei nuovi QoL nel 2? Che ne so, autobattle? :azz:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,791
Reazioni
1,575
Medaglie
8
Vediamo, magari faccio qualche giorno di pausa e poi decido, come ho detto alla fine mi stava pesando abbastanza tutto quel testo da leggere e giocarlo senza il mood giusto non avrebbe senso, rischierei solo di dropparlo :asd:
Ci sono dei nuovi QoL nel 2? Che ne so, autobattle? :azz:
Che io sappia no, la novità piu' interessante introdotta qualche anno fa è stata il turbo mode che può aiutarti a velocizzare gli scontri con i trash mob.
 

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
Meanwhile a breve ci mostrano un nuovo pg di kuro ...

Probabilmente il 69enne ed è un lui ...

062-F6397-E768-49-FE-A50-F-B77709-B1970-C.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top