Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,785
Reazioni
1,561
Medaglie
8
Okei sono uscite info su Cold Steel 3 da Dengeki, ho trovato delle traduzioni di alcune parti metto sotto spoiler per chi volesse leggere, dico solo che sono una bomba :morris82:

A year and a half after the events of Sen II, with the annexation of both Crossbell and North Ambria, Erebonia has surpassed Calvard as the major power of Zemuria. Ouroboros will be taking advantage of this period of chaos to make a major move.

Thors II is going to be in a suburb, Reeves, in Western Erebonia. Students in Thors II are the "problem children," foreigners, and those who haven't performed well in schools. Just 'former commander of the allied forces' as the school's principle.

There are three special classes in Branch II. Class VII is a special duty group, Class VIII is a tactical group, and Class IX is an administration group.

Rean insisted on becoming part of the emperial military after the conclusion of the civil war. And because of his special experience from Thors, as well as his role in the civil war and piloting a divine knight, he's been requested to become a teacher.

Kurt Vander - 17 years old.

From the famed Vander family. He feels strongly about the Vander family's role in protecting the imperial family, but after the civil war, the prime minister has disconnected the Vander family from this role, and he has lost sight of his life's purpose. He was recommended in to Thors II by his older brother Mueller.

Per Kondo, he's a smart, and very complex individual. Kondo also stressed that there are big differences between the Hachiyou Ittou Ryu users and the military style of the Vander family.

Yuna Crawford - 17 years old.

A lively girl from the former Crossbell State. Inspired by the SSS, she wanted to enter the police academy, but the Erebonia occupation destroyed this dream. She uses a pair of weapons called Gun Breakers. Per Kondo, she was recommended by a character from an earlier game, and an aquaintaince of Rean's.

Altina - Assumed to be 14 years old.

A girl who is a member of the intelligence group. After the civil war, she has been assigned to a variety of tasks, with her current one observing Rean's actions (note: using 'surveillance' here) and acting as a partner to support him.

Not quite sure what my source is saying about Kondo's comments on Altina, but it seems like he's implying that we'll learn more about her and Millium.

From Kondo's comments:

* A lively group to be the viewpoint of what's becoming a military state.

* Osborne pushed hard to annex North Ambria.

* Something about a 'Northern War' and its events coming to light.

* Olivier has been completely removed from the board of directors of Thors, and the entire staff has been changed. Curriculum has been changed to strengthen a military focus.

* Reeves is on the other side of Heimdallr from Trista.

* reports on the original Class VII members will be coming soon.
Non male, manca giusto il nome di qualche pg

di Liberl
e siamo sistemati :)

From Redmi Note 3 Pro

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,534
Reazioni
5,246
Medaglie
11
Ci sono anche un paio di immagini...http://gematsu.com/2017/03/legend-heroes-trails-cold-steel-iii-introduces-prologue-first-characters

Non cedere Summer :asd:

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Utile la comparazione se sono identici...

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,092
Reazioni
3,886
Medaglie
25
Ci sono anche un paio di immagini...http://gematsu.com/2017/03/legend-heroes-trails-cold-steel-iii-introduces-prologue-first-characters
Non cedere Summer :asd:
Non avevo letto bene, ma

quindi il tizio coi capelli blu è il fratello di Mueller :ooo:[ , Altina l'hanno resa un pochino più femminile dai :nev: , l'Ogre Power di Rean che diventa instabile :(
 
Ultima modifica da un moderatore:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,534
Reazioni
5,246
Medaglie
11
Non avevo letto bene, ma
quindi il tizio coi capelli blu è il fratello di Mueller :ooo:[ , Altina l'hanno resa un pochino più femminile dai :nev: , l'Ogre Power di Rean che diventa instabile :(

Altina l'hanno resa più Pedobear approved :sard:



E la cosa va benissimo :gio:

- - - Aggiornato - - -

Ah Flare

si che gli Anguis conosciuti sono 2, ma un terzo già lo conosci...Ed è forte come McBurn se non di più :coccolinofap:
 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,092
Reazioni
3,886
Medaglie
25
Altina l'hanno resa più Pedobear approved :sard:

E la cosa va benissimo :gio:

- - - Aggiornato - - -

Ah Flare

si che gli Anguis conosciuti sono 2, ma un terzo già lo conosci...Ed è forte come McBurn se non di più :coccolinofap:

:morris82::morris82::morris82: Ok, non ho idea di chi tu stia parlando :morris82:, ma viene detto in ToTS SC?
 

Arylon

Eroe del Cielo
LV
0
 
Iscritto dal
12 Dic 2011
Messaggi
716
Reazioni
0
:morris82::morris82::morris82: Ok, non ho idea di chi tu stia parlando :morris82:, ma viene detto in ToTS SC?
Sì vede e viene anche nominato in ToCS I s II

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,785
Reazioni
1,561
Medaglie
8
Sì vede e viene anche nominato in ToCS I s II
Ma parlate

della Lance Maiden? Pare che ci sia qualche immagine ufficiale quindi ipotizzo che sia già apparsa (oltre a cold steel) in uno dei titoli inediti da noi
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,107
Reazioni
6,959
Medaglie
21
ommioddio voglio sapere :phraengo:

Io nel frattempo dalla voglia di sapere sto arando tutto ciò che mi si para davanti (lv Hard). Sono appena prima di esplorare i 4 shrines, mi sto dedicando alla nuclearizzazione dei cryptids, fuori 3, ne mancano 2.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Arylon

Eroe del Cielo
LV
0
 
Iscritto dal
12 Dic 2011
Messaggi
716
Reazioni
0
Ma parlate
della Lance Maiden? Pare che ci sia qualche immagine ufficiale quindi ipotizzo che sia già apparsa (oltre a cold steel) in uno dei titoli inediti da noi

Da quello che so dovrebbe essere abbastanza presente nell'arco di Crossbell
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,092
Reazioni
3,886
Medaglie
25
Ma parlate
della Lance Maiden? Pare che ci sia qualche immagine ufficiale quindi ipotizzo che sia già apparsa (oltre a cold steel) in uno dei titoli inediti da noi
Azz, vero, non l'avevo considerata. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Gli scan di Trails of Cold Steel III.

Famitsu

tumblr_omi6520q9O1vsb5ezo1_1280.jpg


tumblr_omi6520q9O1vsb5ezo2_1280.jpg


tumblr_omi6520q9O1vsb5ezo3_1280.jpg


tumblr_omi6520q9O1vsb5ezo4_1280.jpg

Dengeki

tumblr_omi7cbbjLl1vsb5ezo1_1280.jpg


tumblr_omi7cbbjLl1vsb5ezo2_1280.jpg


tumblr_omi7cbbjLl1vsb5ezo3_1280.jpg


tumblr_omi7cbbjLl1vsb5ezo4_1280.jpg


tumblr_omi7cbbjLl1vsb5ezo5_1280.jpg


tumblr_omi7cbbjLl1vsb5ezo6_1280.jpg
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,107
Reazioni
6,959
Medaglie
21
io

vi

odio

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,092
Reazioni
3,886
Medaglie
25
Gli scan di Trails of Cold Steel III.
Famitsu

tumblr_omi6520q9O1vsb5ezo1_1280.jpg


tumblr_omi6520q9O1vsb5ezo2_1280.jpg


tumblr_omi6520q9O1vsb5ezo3_1280.jpg


tumblr_omi6520q9O1vsb5ezo4_1280.jpg

Dengeki

tumblr_omi7cbbjLl1vsb5ezo1_1280.jpg


tumblr_omi7cbbjLl1vsb5ezo2_1280.jpg


tumblr_omi7cbbjLl1vsb5ezo3_1280.jpg


tumblr_omi7cbbjLl1vsb5ezo4_1280.jpg


tumblr_omi7cbbjLl1vsb5ezo5_1280.jpg


tumblr_omi7cbbjLl1vsb5ezo6_1280.jpg
Che stile Rean :ooo:

BTW , praticamente finito il capitolo 3 di ToTS SC, sto finendo una caccia.

HOLY SHEAT :morris82::morris82::morris82:

Ok, immaginavo che Renne avrebbe avuto un qualche collegamento con Ouroboros, ma addirittura un enforcer???? :phraengo:, sta serie mi sorprende sempre di più, unico neo, come nel primo, nei dungeon giro a caso spesso, non c'è la mappina :sard:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,021
Reazioni
12,852
Medaglie
18
Gli scan di Trails of Cold Steel III.
Famitsu

tumblr_omi6520q9O1vsb5ezo1_1280.jpg


tumblr_omi6520q9O1vsb5ezo2_1280.jpg


tumblr_omi6520q9O1vsb5ezo3_1280.jpg


tumblr_omi6520q9O1vsb5ezo4_1280.jpg

Dengeki

tumblr_omi7cbbjLl1vsb5ezo1_1280.jpg


tumblr_omi7cbbjLl1vsb5ezo2_1280.jpg


tumblr_omi7cbbjLl1vsb5ezo3_1280.jpg


tumblr_omi7cbbjLl1vsb5ezo4_1280.jpg


tumblr_omi7cbbjLl1vsb5ezo5_1280.jpg


tumblr_omi7cbbjLl1vsb5ezo6_1280.jpg
Bello il nuovo design di

Altina
:stema:

Che stile Rean :ooo:

BTW , praticamente finito il capitolo 3 di ToTS SC, sto finendo una caccia.

HOLY SHEAT :morris82::morris82::morris82:

Ok, immaginavo che Renne avrebbe avuto un qualche collegamento con Ouroboros, ma addirittura un enforcer???? :phraengo:, sta serie mi sorprende sempre di più, unico neo, come nel primo, nei dungeon giro a caso spesso, non c'è la mappina :sard:
Ed è anche molto forte, vedrai. :ahsisi:

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,534
Reazioni
5,246
Medaglie
11
Che stile Rean :ooo:

BTW , praticamente finito il capitolo 3 di ToTS SC, sto finendo una caccia.

HOLY SHEAT :morris82::morris82::morris82:

Ok, immaginavo che Renne avrebbe avuto un qualche collegamento con Ouroboros, ma addirittura un enforcer???? :phraengo:, sta serie mi sorprende sempre di più, unico neo, come nel primo, nei dungeon giro a caso spesso, non c'è la mappina :sard:
Aspetta di vedere poco più avanti una cosa che riguarda quel personaggio :sard:, mi ero anche letto una cosa di TC che...:bruniii:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,092
Reazioni
3,886
Medaglie
25
Bello il nuovo design di
Altina
:stema:

Ed è anche molto forte, vedrai. :ahsisi:

Aspetta di vedere poco più avanti una cosa che riguarda quel personaggio :sard:, mi ero anche letto una cosa di TC che...:bruniii:
Ok :sard:, però domani mi dovrebbe arrivare NIER e mi sa che va in pausa :sard:, NIER ha la precedenza su tutto ora come ora.

 

peogty86

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2016
Messaggi
805
Reazioni
350
Medaglie
6
ciao a tutti..son abbastanza nuovo per quanto riguarda i titoli di falcom e in passato ho giocato solo ad un ys(ark of napithism),aspettando i futuri titoli tra cui lacrimosa of dana e origin volevo un pò concentrarmi sulla serie trails (amando i gdr a turni) e aprofittando che questa estate sarò all'estero per lavoro e non posso portarmi la ps4pro ma solo la ps vita volevo iniziare con cold steel 1 e nel caso relativo seguito...vi volevo chiedere come gioco ,voi che lo avete giocato, com'è? cioè il mio dubbio non è tanto sulla mancata localizzazione ita o la mole enorme di dialoghi ma dubbi più di gioco:è difficile alla shin megami? ci stanno parecchi missable? multi ending da ottenere con guide certosine? insomma vorrei un pò di pro e un pò di contro prima di valutare bene l'acquisto...anche perche inizialmente avevo pensato di scaricarmi per quest'estate "ar no surge plus"

 
Top