Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Devo riaffrontare
roselia
, userò un brave order difensivo.
Non ho capito se ho superato la sfida, mi ha dato 1AP extra alla fine. Due personaggi sono rimasti in piedi mentre altri due no.

Sent from Tapatalk
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Non ho capito se ho superato la sfida, mi ha dato 1AP extra alla fine. Due personaggi sono rimasti in piedi mentre altri due no.

Sent from Tapatalk
Se ben ricordo gli AP massimi si prendevano se sopravvivevano tutti.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Se ben ricordo gli AP massimi si prendevano se sopravvivevano tutti.
Ok potrei anche riprovare, visto che non sono passato alla fase successiva della storia. Però potevano spiegarlo un po' meglio :D

Edit: confermo, devono essere tutti in piedi. Ora mi ha dato 3AP (turbo mode obbligatorio stavolta)

Sent from Tapatalk
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Praticamente c'erano problemi con i preorder digitali. C'era un errore nelle license del gioco in se, quindi tutti quelli che lo avevano prenotato non potevano scaricarlo
mentre chi lo comprava al D1, poteva giocare tranquillamente. Un delirio dove Nisa e Sony si accusavano a vicenda. Alla fine il problema era di Sony....
Ah che bello :asd:
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
Non ho capito se ho superato la sfida, mi ha dato 1AP extra alla fine. Due personaggi sono rimasti in piedi mentre altri due no.

Sent from Tapatalk
Considera che mi ha shottato il party e ho preso 1 AP.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Considera che mi ha shottato il party e ho preso 1 AP.
Hai messo nightmare? Ad hard non fa così male, però stavo giocando alla razzo senza curare. Forse devo farlo una terza volta perché non mi ricordo se ho analizzato il boss :D

Sent from Tapatalk
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
Hai messo nightmare? Ad hard non fa così male, però stavo giocando alla razzo senza curare. Forse devo farlo una terza volta perché non mi ricordo se ho analizzato il boss :D

Sent from Tapatalk
HARD: m'ha tirato giù ~5500 hp a tutti = oneshot
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Finito il prologo, si parte col botto e già un rivelazione, mica male :asd:
Che belli che sono Estelle e Joshua in 3D :bruniii: , le S-Craft poi, Phantom Raid :ivan: e Wheel of Ti,e :ivan: , le hanno rese bellissime :dajee:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Comunque
Hai messo nightmare? Ad hard non fa così male, però stavo giocando alla razzo senza curare. Forse devo farlo una terza volta perché non mi ricordo se ho analizzato il boss :D

Sent from Tapatalk
Io avevo letto gente pentirsene di avere iniziato il 4 a Nightmare "fuck CS3 mi aveva abituato troppo bene" e cose così :asd:.
Sono andato a vedere la traduzione inglese di quel pezzo, è giusta dice che sono
in via di promozione per il Rank A.
Nisa ha tradotto bene.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
HARD: m'ha tirato giù ~5500 hp a tutti = oneshot
Forse ti ha fatto un critico a culo? Sei stato sfortunato
Comunque

Io avevo letto gente pentirsene di avere iniziato il 4 a Nightmare "fuck CS3 mi aveva abituato troppo bene" e cose così :asd:.
Sono andato a vedere la traduzione inglese di quel pezzo, è giusta dice che sono
in via di promozione per il Rank A.
Nisa ha tradotto bene.
Nightmare è un po' da folli alla prima run. Al momento Hard mi sembra il più equilibrato. Le bestemmie arriveranno ma per ora tutto ok.

Sent from Tapatalk
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,540
Reazioni
2,124
Medaglie
9
Quindi tutti ad hard state giocando? Il vorrei farmi la second run ad hard
Sto a normal

Finito anche io il prologo comunque...e che prologo..
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,808
Reazioni
12,511
Medaglie
18
Ieri sera ho iniziato il prologo e ho incontrato alcune vecchie conoscenze.
Che bello rivedere le due squadre, da una parte Estelle, Joshua e Renne e dall'altra Lloyd, Elie e KeA. :) Estelle eccezionale come sempre anche se mi sembra più tranquilla del solito. :asd: Aveva qualche dubbio sul buon Rean, ma poi grazie agli altri ha capito che è un tipo di cui ci si può fidare. Sbaglio o Elie è "cresciuta" parecchio? :chris:
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,703
Reazioni
1,199
Medaglie
10
Vedo che hanno già messo l'infornata di dlc nello store, alcuni gratuti come il china dress per Musse :sisi:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Quindi tutti ad hard state giocando? Il vorrei farmi la second run ad hard
Sto a normal

Finito anche io il prologo comunque...e che prologo..
Se ti trovi bene gioca pure a normal, non so se puoi alzare la difficoltà al volo da opzioni - per curiosità prova e vedi come va ;)
Ieri sera ho iniziato il prologo e ho incontrato alcune vecchie conoscenze.
Che bello rivedere le due squadre, da una parte Estelle, Joshua e Renne e dall'altra Lloyd, Elie e KeA. :) Estelle eccezionale come sempre anche se mi sembra più tranquilla del solito. :asd: Aveva qualche dubbio sul buon Rean, ma poi grazie agli altri ha capito che è un tipo di cui ci si può fidare. Sbaglio o Elie è "cresciuta" parecchio? :chris:
È cresciuta pure troppo ma immagino che non sia l'unica, ho grandi aspettative :D
Vedo che hanno già messo l'infornata di dlc nello store, alcuni gratuti come il china dress per Musse :sisi:
Notizia interessante, dopo faccio un giretto di perlustrazione :)

Sent from Tapatalk
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Se non erro si può cambiare la difficoltà, mi pare che se disgraziatamente si mette Nightmare non si torni più indietro, dalle altre si. In Hajimari c'erano anche altri due livelli di difficoltà dopo Nightmare, non li proverò mai :asd:
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,703
Reazioni
1,199
Medaglie
10
Anche io normal, voglio godermi la storia e non impazzire per gli AP. Se vedo poi che butto giù i boss con niente salgo ad hard. Nerfare i brave orders è stata una buona idea, poi ho letto che si potranno potenziare con le trial chest.
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Anche io normal, voglio godermi la storia e non impazzire per gli AP. Se vedo poi che butto giù i boss con niente salgo ad hard. Nerfare i brave orders è stata una buona idea, poi ho letto che si potranno potenziare con le trial chest.
Ah, buono allora :asd:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Io sto a normal :asd:
Lo so che sei pronto per Hard, è solo che non vuoi accettarlo :)

Al momento Hard sembra una specie di Normal, avevo fatto molta più fatica con il boss del demo di CS3, quello alla fine
della "fortezza" di allenamento (quel golem alto 10 metri). Lui mi aveva steso due o tre volte ad Hard.
Anche io normal, voglio godermi la storia e non impazzire per gli AP. Se vedo poi che butto giù i boss con niente salgo ad hard. Nerfare i brave orders è stata una buona idea, poi ho letto che si potranno potenziare con le trial chest.
Ah ecco, quindi tornano ad essere "sgravi"? :D Tra l'altro si sono pure inventati una spiegazione per questo downgrade!

Sent from Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Lo so che sei pronto per Hard, è solo che non vuoi accettarlo :)

Al momento Hard sembra una specie di Normal, avevo fatto molta più fatica con il boss del demo di CS3, quello alla fine
della "fortezza" di allenamento (quel golem alto 10 metri). Lui mi aveva steso due o tre volte ad Hard.
Ah ecco, quindi tornano ad essere "sgravi"? :D Tra l'altro si sono pure inventati una spiegazione per questo downgrade!

Sent from Tapatalk
Ma non ci penso neanche a passare ad Hard :asd: , Normal va bene, avevo pensato anche di iniziare a Easy solo per seguire più spedito la trama, perché voglio sapere, vedi te. :asd:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Top