Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
no, come ho detto qualche pagina fa sto recuperando i vari giochi per appunto l''anno prossimo giocarmeli in tranuqillità. sto facendo questo processo anche per ys essendo di sempre di nisa ed essendo gli ys action almeno alternerei senza stufarmi etc ma appunto per il 2021 in cui spero di avere più tempo.
Ottimo allora. :ahsisi:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,768
Reazioni
4,270
Medaglie
10
Ottimo allora. :ahsisi:
più che altro è grazie a tre utenti che sono venuto a conoscenza di questa serie, summerstorm mi sembra si chiami , Koyomi Araragi e te per via degli avatar con un design diciamo nelle mie corde e cercando e leggendovi ora che non ho niente da comprare di mio interesse ho detto, li recupero.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
più che altro è grazie a tre utenti che sono venuto a conoscenza di questa serie, usmmerstorm mi sembra si chiami , Kyomi Araragi e te per via degli avatar con un design diciamo nelle mie corde e cercando e leggendovi ora che non ho niente da comprare di mio interesse ho detto, li recupero.
Non leggere nulla eh, neanche il retro della cover :asd:
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,536
Reazioni
2,122
Medaglie
9
Continuo con CS4.
Allora ho notato che si i dialoghi so meno incisivi rispetto al predecessore. Però ma che lavorone hanno fatto sulla OST???
Cioè traccia dopo traccia sono tutte accattivanti da morire, anche quelle dell' overworld :sisi:
Bellissime.

Niente io adoro Randy.

Comunque prologo bellissimo, inizio atto 1 lento e meno incisivo ma interessante
Arrivato a
Hamel
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,148
Reazioni
3,617
Medaglie
10
Ritornato su sky 3 dopo la lunga pausa e dopo 1 ora e mezza battuti quei maledetti
. Ragni
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
Continuo con CS4.
Allora ho notato che si i dialoghi so meno incisivi rispetto al predecessore. Però ma che lavorone hanno fatto sulla OST???
Cioè traccia dopo traccia sono tutte accattivanti da morire, anche quelle dell' overworld :sisi:
Bellissime.

Niente io adoro Randy.

Comunque prologo bellissimo, inizio atto 1 lento e meno incisivo ma interessante
Arrivato a
Hamel
M'hai già superato.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,705
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Continuo con CS4.
Allora ho notato che si i dialoghi so meno incisivi rispetto al predecessore. Però ma che lavorone hanno fatto sulla OST???
Cioè traccia dopo traccia sono tutte accattivanti da morire, anche quelle dell' overworld :sisi:
Bellissime.

Niente io adoro Randy.

Comunque prologo bellissimo, inizio atto 1 lento e meno incisivo ma interessante
Arrivato a
Hamel
Io ci sono quasi, mi sa che ci entro ora :) Ho perso un pò di tempo in quella "zona opzionale".
Le musiche sono buone però non ne ho trovato una ancora super orecchiabile (mi piace invece quella dell'intro animata).
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,353
Reazioni
4,921
Medaglie
11
Per me CS4 come OST e meglio del 3, ma siamo abbastanza lontani dalla qualità globale dei primi due o Crossbell, ancora di più da YSVIII .
Leggevo su reddit ci sono parecchi utenti che ce l'hanno a morte con un compositore in particolare, tale Singa, che a detta loro ha peggiorato i franchise.
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,536
Reazioni
2,122
Medaglie
9
Per me CS4 come OST e meglio del 3, ma siamo abbastanza lontani dalla qualità globale dei primi due o Crossbell, ancora di più da YSVIII .
Leggevo su reddit ci sono parecchi utenti che ce l'hanno a morte con un compositore in particolare, tale Singa, che a detta loro ha peggiorato i franchise.
Concordo riguardo Ao no Kiseki e la sua OST. Però non lo so, la OST di CS4 mi sta piacendo molto, specialmente la track nei combattimenti.

Non sto usando neanche la turbo mode comunque
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,701
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Davvero comodo il teleport che ti porta direttamente alle trial chest, anche se è difficile capire quali luoghi verranno resi di nuovi disponibili e quali no, quindi cerco di completarle subito anche se so già che se me ne capita una con Eliot e Machias ne uscirà male..
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,705
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Davvero comodo il teleport che ti porta direttamente alle trial chest, anche se è difficile capire quali luoghi verranno resi di nuovi disponibili e quali no, quindi cerco di completarle subito anche se so già che se me ne capita una con Eliot e Machias ne uscirà male..
Io ne ho trovato uno livello 96 :D dovremo tornare per forza in certe location.

Comunque questo cs4 ha la stessa struttura di un "secondo capitolo", avrete già notato il ritorno di altre cose tipiche dei secondi capitoli.


Edit:

appena terminata la prima boss fight del capitolo 1, simpatiche le citazioni. Come livello di minaccia beh, faceva ridere :D

Edit2: ops, come non detto. L'obiettivo opzionale non mi sembra fattibilissimo senza un setup particolare... ma non penso di farcela mi sa che vado avanti (ho preso 2 ap sui 3 extra che dovrebbe dare questo obiettivo secondario).

------------------------------

Per Koyomi Araragi o chi è arrivato a quel punto:

hai qualche consiglio per terminare lo scontro in 35 turni? Sono riuscito a fare ritirare dallo scontro solo due dei tre avversari in una 30ina di turni. Ovviamente è rimasto sul campo Rutger, che è quello che ha più vita. Se non ci fosse prima quello scontro stupido con Gilbert forse sarebbe più facile. Ho provato un approccio "forza bruta" (+20% danno di Randy) non è bastato. Conviene forse tentare la classica roba di breakkarli? Però ci sono pochi turni.

Sent from Tapatalk
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Le animazione dell'opening lasciano un pò a desiderare comunque :asd:, la canzone invece è fig@
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,705
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Le animazione dell'opening lasciano un pò a desiderare comunque :asd:, la canzone invece è fig@
Non solo le animazioni ma anche lo stile dei disegni, si salva giusto qualche personaggio in alcune scene. La qualità del tratto è davvero altalenante.

Sent from Tapatalk
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,353
Reazioni
4,921
Medaglie
11
Io ne ho trovato uno livello 96 :D dovremo tornare per forza in certe location.

Comunque questo cs4 ha la stessa struttura di un "secondo capitolo", avrete già notato il ritorno di altre cose tipiche dei secondi capitoli.


Edit:

appena terminata la prima boss fight del capitolo 1, simpatiche le citazioni. Come livello di minaccia beh, faceva ridere :D

Edit2: ops, come non detto. L'obiettivo opzionale non mi sembra fattibilissimo senza un setup particolare... ma non penso di farcela mi sa che vado avanti (ho preso 2 ap sui 3 extra che dovrebbe dare questo obiettivo secondario).

------------------------------

Per Koyomi Araragi o chi è arrivato a quel punto:

hai qualche consiglio per terminare lo scontro in 35 turni? Sono riuscito a fare ritirare dallo scontro solo due dei tre avversari in una 30ina di turni. Ovviamente è rimasto sul campo Rutger, che è quello che ha più vita. Se non ci fosse prima quello scontro stupido con Gilbert forse sarebbe più facile. Ho provato un approccio "forza bruta" (+20% danno di Randy) non è bastato. Conviene forse tentare la classica roba di breakkarli? Però ci sono pochi turni.

Sent from Tapatalk
Non mi è arrivata la notifica, comunque no, quello scontro è stato l'unico da cui non ho preso gli AP, magari in inglese me la caverei meglio. Questo mi ricorda che in Hajimari ad esempio sono tipo TROPPI gli scontri dove ho dovuto rinunciare agli AP, uno ne chiedeva 50 di turni io ce ne ho messi 96 :rickds:, in CS4 comunque a parte quello direi che non c'è niente di infattibile con i giusti setup.
Cioè sicuramente si potrà fare pure quello perché altrimenti non lo proporrebbero, ma ad ora non mi viene in mente, non ricordo neanche che accessori avessi in quel punto.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,705
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Non mi è arrivata la notifica, comunque no, quello scontro è stato l'unico da cui non ho preso gli AP, magari in inglese me la caverei meglio. Questo mi ricorda che in Hajimari ad esempio sono tipo TROPPI gli scontri dove ho dovuto rinunciare agli AP, uno ne chiedeva 50 di turni io ce ne ho messi 96 :rickds:, in CS4 comunque a parte quello direi che non c'è niente di infattibile con i giusti setup.
Cioè sicuramente si potrà fare pure quello perché altrimenti non lo proporrebbero, ma ad ora non mi viene in mente, non ricordo neanche che accessori avessi in quel punto.

Ok dopo ci riprovo ma è uno scontro piazzato proprio alla razzo perché non puoi farlo subito. Ho una mezza idea di cosa fare ma richiederà tempo.

Magari compro un paio di accessori per neutralizzare quei due stati alterati più comuni.

Se mi rompo ho già il save post combat quindi riparto alla velocità della luce.

Edit: ok ce l'ho fatta. Penso che ci sia solo questo modo o quasi per farcela in tempo senza rischiare. Non ho usato la scansione sul nemico ma pazienza, non si può avere tutto :)

Se qualcuno ha bisogno di aiuto chiedete pure e scrivo sotto spoiler la strategia (niente di spaziale ma ha funzionato).

Ps: se portate a termine l'obiettivo vi da 5AP! Io pensavo fossero solo 3AP.

Sent from Tapatalk
 
Ultima modifica:

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,536
Reazioni
2,122
Medaglie
9
Anche io ho fatto quella boss fight, quel dannato di
Gilbert da fastidio prima di Rutger, personalmente frega poco di ottenere il massimo di hp ma sono riuscito a ñd eliminare Leonidas e l altro facilmente. Ma mi ha fermato la fight e fatto andare avanti
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,799
Reazioni
12,507
Medaglie
18
Ma quanto è potente
Roselia?
Ho riprovato una seconda volta per sopravvivere con tutti al suo attacco speciale.

Comunque è un personaggio simpatico:
The-Legend-of-Heroes-Trails-of-Cold-Steel-IV-20201030221358.jpg
:chris:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,705
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Ma quanto è potente
Roselia?
Ho riprovato una seconda volta per sopravvivere con tutti al suo attacco speciale.

Comunque è un personaggio simpatico:
The-Legend-of-Heroes-Trails-of-Cold-Steel-IV-20201030221358.jpg
:chris:
Per quello scontro secondo me dovresti provare

ad accelerare il ritmo puntando sull'assalto puro. Se ricordo bene al secondo tentativo (al primo era ko solo 1 pg su 4) ho messo direttamente "proud warriors" e sono andato di mosse speciali ed s-craft 200cp. Lei, dopo aver perso un tot di HP (cosa che avviene anche subito se si va di forza bruta, spara subito la special - ed il team dovrebbe avere gli hp necessari a sopravvivere.

Sullo screen:
quel pezzo era simpatico ma mi è sembrato un pò fuori luogo. Io mi sarei farmato alla battuta dello screen senza far vedere direttamente la nostra amica Roselia in azione :D
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Non solo le animazioni ma anche lo stile dei disegni, si salva giusto qualche personaggio in alcune scene. La qualità del tratto è davvero altalenante.

Sent from Tapatalk
Strana scelta, boh :asd: , spero che quella di Hajimari sia migliore, ma la vedrò solo dopo aver finito CSIV :asd:
 
Top