Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,353
Reazioni
4,921
Medaglie
11
Meglio se non la aprono :asd: , belle statistiche comunque, la Novhal Gem gliel'ho fatta subitissimo.


Finita la parte 1 dell'atto 3, stavo iniziando a parlare nella parte 2 e Sara la tocca subito pianissimo
dicendo che Zin è più forte di Schera (ovviamente), di Agate (ovviamente) e di lei, ecco non lo avrei detto, non per quello che ho visto nei TitS :asd: , se rimango della mia idea però che Kilika sia più forte di lui allora è lei il vero mostro.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,705
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Io sono a 122 ore, sono all'intermezzo tra l'atto 3 e quello successivo. C'è una marea di roba da leggere e vedere, ci vorranno alcune ore (proseguo domani).

Per quanto riguarda il finale dell'atto 3:

Cedric ha perso la prima posizione nella classifica del personaggio più odiato, ora il mio obiettivo non è più salvare il mondo ma distruggere quel maledetto

Sent from Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Toglietemi una curiosità così so già come impostare i vari personaggi, proverò a essere vago, e voi no spoiler, ma il dungeon finale è fatto come quello di the 3rd? in cui si usano tutti i personaggi nella fase finale? Solo si o no.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
Toglietemi una curiosità così so già come impostare i vari personaggi, proverò a essere vago, e voi no spoiler, ma il dungeon finale è fatto come quello di the 3rd? in cui si usano tutti i personaggi nella fase finale? Solo si o no.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
In parte.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,353
Reazioni
4,921
Medaglie
11
Io sono a 122 ore, sono all'intermezzo tra l'atto 3 e quello successivo. C'è una marea di roba da leggere e vedere, ci vorranno alcune ore (proseguo domani).

Per quanto riguarda il finale dell'atto 3:

Cedric ha perso la prima posizione nella classifica del personaggio più odiato, ora il mio obiettivo non è più salvare il mondo ma distruggere quel maledetto

Sent from Tapatalk
Oh belin finalmente una tua reazione emotiva, se non scrivevi qualcosa pure dopo quel fatto perdevo le speranze.
Fai conto che finito l'atto 3 non ho toccato il gioco per un giorno intero, ci sono rimasto MALISSIMO.
Però gran plot twist.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,705
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Winterfury o Koyomi Araragi o a chi ha finito l'intermezzo tra atto 3 e "atto 4".

Come funziona il meccanismo dei biglietti delle attrazioni equivalenti ai bonding point? Nello specifico vorrei sapere se il successivo evento speciale di cui parla il gioco sia sbloccabile con qualsiasi personaggio che abbia già raggiunto il max bond (ne ho diversi) oppure solo con quelli max bond + ticket speso insieme a loro. Se si tratta della prima ipotesi potrei spendere i 5 ticket sui pg che hanno 3 o 4 stelle, forse potrei riuscire a maxarli tutti.
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
Winterfury o Koyomi Araragi o a chi ha finito l'intermezzo tra atto 3 e "atto 4".

Come funziona il meccanismo dei biglietti delle attrazioni equivalenti ai bonding point? Nello specifico vorrei sapere se l'evento speciale di cui parla il gioco è sbloccabile con qualsiasi personaggio che abbia già raggiunto il max bond (ne ho diversi) oppure solo con quelli max bond + ticket speso insieme a loro. Se si tratta della prima ipotesi potrei spendere i 5 ticket sui pg che hanno 3 o 4 stelle, forse potrei riuscire a maxarli tutti.
Ci sono altri tre biglietti da raccattare in giro, comunque puoi vedere lo special solo dei personaggi di cui hai visto l'evento col cuoricino
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,353
Reazioni
4,921
Medaglie
11
Winterfury o Koyomi Araragi o a chi ha finito l'intermezzo tra atto 3 e "atto 4".

Come funziona il meccanismo dei biglietti delle attrazioni equivalenti ai bonding point? Nello specifico vorrei sapere se il successivo evento speciale di cui parla il gioco sia sbloccabile con qualsiasi personaggio che abbia già raggiunto il max bond (ne ho diversi) oppure solo con quelli max bond + ticket speso insieme a loro. Se si tratta della prima ipotesi potrei spendere i 5 ticket sui pg che hanno 3 o 4 stelle, forse potrei riuscire a maxarli tutti.
Se non ricordo male alle ragazze con due cuori devi dire che darai loro una risposta, così facendo successivamente al momento della scelta compariranno nella lista, altrimenti se rifiuti già prima non sono sicuro ciò avvenga, ovviamente puoi fare il classico save per vederne più in un colpo.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,705
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Se non ricordo male alle ragazze con due cuori devi dire che darai loro una risposta, così facendo successivamente al momento della scelta compariranno nella lista, altrimenti se rifiuti già prima non sono sicuro ciò avvenga, ovviamente puoi fare il classico save per vederne più in un colpo.

Se non ricordo male alle ragazze con due cuori devi dire che darai loro una risposta, così facendo successivamente al momento della scelta compariranno nella lista, altrimenti se rifiuti già prima non sono sicuro ciò avvenga, ovviamente puoi fare il classico save per vederne più in un colpo.
E per dire ad una ragazza che le darò una risposta devo invitarla in qualche attrazione del parco?

Sent from Tapatalk
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
Se non ricordo male alle ragazze con due cuori devi dire che darai loro una risposta, così facendo successivamente al momento della scelta compariranno nella lista, altrimenti se rifiuti già prima non sono sicuro ciò avvenga, ovviamente puoi fare il classico save per vederne più in un colpo.
Non a tutte, alcune fanno loro la proposta e non devi scegliere nulla
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,705
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Ho creato il save tattico, spero che non ci voglia troppo a ricaricare il tutto dopo le sequenze di storia.

I max bond droppano comunque degli oggetti clamorosi, peccato che possono essere indossati solo dal protagonista.

Sent from Tapatalk
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9
Ho creato il save tattico, spero che non ci voglia troppo a ricaricare il tutto dopo le sequenze di storia.

I max bond droppano comunque degli oggetti clamorosi, peccato che possono essere indossati solo dal protagonista.

Sent from Tapatalk
Basta che ti crei un save alla fine quando ti rimane solo un biglietto
Come vengono calcolate le percentuali dei trofei, Ww o solo europa?
 
Ultima modifica:

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,705
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Basta che ti crei un save alla fine quando ti rimane solo un biglietto
Come vengono calcolate le percentuali dei trofei, Ww o solo europa?
Non saprei quale area consideri quando calcola la percentuali. Forse quella a cui apparteniamo?


Per il save ne ho diversi ma alla fine non sto dietro ai vari obiettivi, son più curioso di vedere cosa si inventano per la scenetta speciale del max bond. Ne ho almeno
9 da visionare, ho saltato solo quello di Altina perché è troppo duro da digerire. Elise l'ho maxata, ho paura di vedere la scenetta ma devo farcela :asd:

Sent from Tapatalk
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,353
Reazioni
4,921
Medaglie
11
Non saprei quale area consideri quando calcola la percentuali. Forse quella a cui apparteniamo?


Per il save ne ho diversi ma alla fine non sto dietro ai vari obiettivi, son più curioso di vedere cosa si inventano per la scenetta speciale del max bond. Ne ho almeno
9 da visionare, ho saltato solo quello di Altina perché è troppo duro da digerire. Elise l'ho maxata, ho paura di vedere la scenetta ma devo farcela :asd:

Sent from Tapatalk
Altina per me sbagli a saltarlo, a me è piaciuto davvero molto. Alla fine ho optato per due che non avevo visto nel JP, ho quindi saltato Alisa ed Emma in favore di Musse e appunto Elise, mi dispiace solo che anche oggi vedo Alfin domani ma tutte le altre avevano la precedenza :asd:
Se mi armo di pazienza faccio subito la run a Nightmare saltando TUTTO, forse in 15 ore me la cavo :asd:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,705
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Altina per me sbagli a saltarlo, a me è piaciuto davvero molto. Alla fine ho optato per due che non avevo visto nel JP, ho quindi saltato Alisa ed Emma in favore di Musse e appunto Elise, mi dispiace solo che anche oggi vedo Alfin domani ma tutte le altre avevano la precedenza :asd:
Se mi armo di pazienza faccio subito la run a Nightmare saltando TUTTO, forse in 15 ore me la cavo :asd:
Non avevo fatto il secondo cuoricino quindi è stata tagliata fuori. A questo punto lo guardo via internet ma solo dopo aver finito il gioco, non si sa mai :D



Sent from Tapatalk
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,353
Reazioni
4,921
Medaglie
11
Comunque un po' di quality check non avrebbe schifato, ho perso il conto di quanto testo esca dalle finestre, senza considerare qualche errore qua e là.
 

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2
 
Iscritto dal
8 Lug 2009
Messaggi
6,399
Reazioni
223
Medaglie
9

Tutti i final bonds a parte Alisa
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,705
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Ultima modifica:
Top