Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,119
Reazioni
954
Medaglie
7
Arrivato a
Parm
.
Me la sto prendendo comoda. Ho pescato diversi pesci, anche una red carp con l’amo scrauso con cui ho lottato 2-3 minuti:asd:
Hanno nerfato gli status alterati, nel 3 qualsiasi craft usavi era un tripudio di status ai mbo normali :asd:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,708
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Arrivato a
Parm
.
Me la sto prendendo comoda. Ho pescato diversi pesci, anche una red carp con l’amo scrauso con cui ho lottato 2-3 minuti:asd:
Hanno nerfato gli status alterati, nel 3 qualsiasi craft usavi era un tripudio di status ai mbo normali :asd:
Come tutti i Cold Steel, il combat system (anche grazie ai nerf) nella prima parte è tutto sommato equilibrato. Poi rompi tutto o quasi :asd:

Sent from Tapatalk
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,836
Reazioni
6,718
Medaglie
21
Come tutti i Cold Steel, il combat system (anche grazie ai nerf) nella prima parte è tutto sommato equilibrato. Poi rompi tutto o quasi :asd:

Sent from Tapatalk
rompere è un eufemismo :asd:
 

Untitled_01

I'm not here
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mag 2015
Messaggi
13,119
Reazioni
954
Medaglie
7
Come tutti i Cold Steel, il combat system (anche grazie ai nerf) nella prima parte è tutto sommato equilibrato. Poi rompi tutto o quasi :asd:

Sent from Tapatalk
Si, se ti metti a fare determinati setup sui pg.
Nel 3 ricordo che bastava qualsiasi craft a infliggere status alterati, fin dall’inizio :asd:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,357
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Finito il primo dungeon della seconda parte dell'atto 3.
Sh1n
Non c'è nulla di anormale in quello che hai visto, Victor è ancora più debole di prima, con le ferite della battaglia con McBurn, senza un braccio e senza potenziamenti dalla maschera che come detto è solo per bellezza e ne dalla curse, McBurn è da CS2 che sta giocando, letteralmente, non ha un graffio e non ha neanche tirato fuori la spada. Ha SEMPRE pareggiato con Arianrhod senza mai tirarla fuori come detto a Byronia Island, e poi vabbè hai visto cosa ha detto Zechs e cosa è accaduto subito dopo, ormai un'idea dovresti essertela fatta.
Di fatto quello che hanno compiuto è fatto inginocchiare il Victor più debole dell'intera serie in 8, non c'è proprio nulla di strano a parer mio.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,708
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Finito il primo dungeon della seconda parte dell'atto 3.
Sh1n
Non c'è nulla di anormale in quello che hai visto, Victor è ancora più debole di prima, con le ferite della battaglia con McBurn, senza un braccio e senza potenziamenti dalla maschera che come detto è solo per bellezza e ne dalla curse, McBurn è da CS2 che sta giocando, letteralmente, non ha un graffio e non ha neanche tirato fuori la spada. Ha SEMPRE pareggiato con Arianrhod senza mai tirarla fuori come detto a Byronia Island, e poi vabbè hai visto cosa ha detto Zechs e cosa è accaduto subito dopo, ormai un'idea dovresti essertela fatta.
Di fatto quello che hanno compiuto è fatto inginocchiare il Victor più debole dell'intera serie in 8, non c'è proprio nulla di strano a parer mio.
Si dai, ripensando a tutte le cose che hai detto l'esito dello scontro ha un senso. Sul resto:

Spoiler vari atto 3 ed "intermezzo dopo atto 3"

non ho ancora capito bene cosa sia mc ma forse è un essere infernale incarnato o una roba simile. Immagino che lo sveleranno no? E che dovremo affrontarlo nella zona finale... Se lo tiriamo giù siamo i combattenti più forti del globo? :D

E ora abbiamo una nuova divine blade :D Ok magari non è forte come Arios ed altri ma ha raggiunto già questo livello in pochi anni, un genio del combattimento!

A parte gli scherzi non è male la nuova s-craft, per ora me la guardo sempre senza skippare :)

----------------------------------------

Edit: un mini ot ma non troppo. Chi è che potrebbe aggiornare il titolo di questo thread in "Cold Steel IV disponibile" etc? C'è ancora "Cold Steel III disponibile". Forse Reinbach ?

Sent from Tapatalk
 
Ultima modifica:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,357
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Finito l'atto 3. Sh1n
Eravamo a tanto cosi dal potere usarla, è incredibile quanto ancora mi faccia male. E nonostante tutto, fino alla fine ha donato al gruppo un regalo bellissimo con il ritorno di Millium e Valimar, che donna.

Voglio ricordarla così viste le sue ultime parole a Rean.

38XnN.jpg
Finale di atto che era e rimane clamoroso, ma è tutta la terza parte che è stata bellissima. Ora mi preparo a fare indigestione di testo.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Ok, Rutger è stato tosto :asd: , dopo la vittoria, il suo dialogo con Fie mi sono commosso :bruniii: , comunque prima di andare verso Crossbelll ora sto girando e facendo robe, bellissima la side a Eryn contro quel pirla di Gilbert :sard:
 
Ultima modifica:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,357
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Popularity Poll ufficiale post Hajimari


En0R58-VQAA_-9C
Per qualche oscuro motivo sono stati esclusi il cast di Liberl e la vecchia class 7 dal sondaggio, forse è meglio cosi perché se i risultati fossero stati simili a quelli del sondaggio post CS4 probabilmente finito tutto questo sarei andato in Giappone ad accoltellare qualcuno. SPOILER Rean era primo pure lì e ok, Olivert dodicesimo ed Estelle VENTUNESIMA.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,836
Reazioni
6,718
Medaglie
21
Finito atto tre

Eufemisticamente parlando. Sono un pelo alterato.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,708
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Popularity Poll ufficiale post Hajimari


En0R58-VQAA_-9C
Per qualche oscuro motivo sono stati esclusi il cast di Liberl e la vecchia class 7 dal sondaggio, forse è meglio cosi perché se i risultati fossero stati simili a quelli del sondaggio post CS4 probabilmente finito tutto questo sarei andato in Giappone ad accoltellare qualcuno. SPOILER Rean era primo pure lì e ok, Olivert dodicesimo ed Estelle VENTUNESIMA.
Rean domina! Dopo 4 giochi di fila la popolarità aumenta! Interessante invece la seconda posizione :D
Finito atto tre

Eufemisticamente parlando. Sono un pelo alterato.
Siamo in due!

Sent from Tapatalk
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,543
Reazioni
2,131
Medaglie
9
Domanda, sono alla fine dell'atto tre...al momento tutti i boss finora sono facilotti e anche questo non è da meno però
sono contro Ines nel santuario prima di Arianhod e per quanto sia una cavolata, le continua a fare quella sua mossa che ti blocca l'attacco e si rigenera la vita all infinito
Qualcuno ha idea :asd:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,708
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Domanda, sono alla fine dell'atto tre...al momento tutti i boss finora sono facilotti e anche questo non è da meno però
sono contro Ines nel santuario prima di Arianhod e per quanto sia una cavolata, le continua a fare quella sua mossa che ti blocca l'attacco e si rigenera la vita all infinito
Qualcuno ha idea :asd:
Nella mia run ha l'ha usato due o tre volte (credo quando è entrata in enhanced mode) ma l'ho stesa alla velocità della luce o quasi, con la s-craft da 200cp di Laura (solito setup lone blade + dominion + minotaurus e order valiant hearts +60% damage) le ho tolto subito 135k, se ricordo bene. Comunque ti basta il classico setup evasion Fie o equivalente e asfalti easy :)

---------------------------

Per quanto riguarda la mia run sono a 134-135 ore, sto portando a termine le missioni "opzionali" che precedono l'inizio della famigerata missione finale. Devo dire che c'e' stata una quest abbastanza carina dedicata ai fan delle precedenti saghe. I pesciolini li ho pescati tutti, ho trovato pure tutti i libri. Immagino che il diario con le info sui nemici e i personaggi principali non riuscirò a completarli al 100%, mi chiedo se riuscirò a raggiungere il livello massimo di crescita (ora sono a 399).

In merito al Vantage Master ho trovato l'avversario finale ma necessito di altre due carte (2 master, le altre le ho tutte) per affrontarlo, spero di trovarle da qualche parte nelle location che non ho ancora esplorato. :)
 
Ultima modifica:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Quella di Alster, e nulla, Hugo e Becky si confermano una delle mie coppie preferite dell'intera serie :geddoe:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,836
Reazioni
6,718
Medaglie
21
Domanda, sono alla fine dell'atto tre...al momento tutti i boss finora sono facilotti e anche questo non è da meno però
sono contro Ines nel santuario prima di Arianhod e per quanto sia una cavolata, le continua a fare quella sua mossa che ti blocca l'attacco e si rigenera la vita all infinito
Qualcuno ha idea :asd:
albion wolf annulla il reflect
 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
E pure questo è recuperato.
Peccato per il prezzo degli altri due, sono stato un idiota a posticipare l'acquisto tutti questi anni.
2b299c7b3f0fa99fad49780a5f0197de.jpg


Inviato dal mio Sony Xperia XZ3 utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
E pure questo è recuperato.
Peccato per il prezzo degli altri due, sono stato un idiota a posticipare l'acquisto tutti questi anni.
2b299c7b3f0fa99fad49780a5f0197de.jpg


Inviato dal mio Sony Xperia XZ3 utilizzando Tapatalk
A me manca solo questo di quelli PSP. :asd:
Quanto l'hai pagato?
 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
A me manca solo questo di quelli PSP. :asd:
Quanto l'hai pagato?
59 euro spedizione inclusa, penso di essere andato abbastanza bene.

Tra l'altro, dopo la fine di Cold Steel II ho inziato Tits. Sono all'inizio, sto praticamente svolgendo le primissime missioni da junior bracer.

Inviato dal mio Sony Xperia XZ3 utilizzando Tapatalk
 
Top