Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Wow questa è una news inaspettata, speriamo che a livello qualitativo sia almeno discreto :)



Se state vedendo lo streaming non cercate/guardate/postate la bellissima illustrazione che hanno fatto perché hanno ben pensato di spoilerare cosi a tradimento un personaggio.

Per spoiler cosa intendi, un pg che noi conosciamo e che ritorna in grande stile? Se si conferma sotto spoiler che vado a cercare l'illustrazione

Sent from Tapatalk
 
Ultima modifica:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
Wow questa è una news inaspettata, speriamo che a livello qualitativo sia almeno discreto :)





Per spoiler cosa intendi, un pg che noi conosciamo e che ritorna in grande stile? Se si conferma sotto spoiler che vado a cercare l'illustrazione

Sent from Tapatalk
Lascia stare e non cercare nulla, non volete sapere fidatevi.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Lascia stare e non cercare nulla, non volete sapere fidatevi.
E secondo te per i prossimi 3 anni (o 2 anni se va bene) riusciremo ad evitare questa illustrazione? :D ok mi fido ma non penso di salvarmi fino alla data di uscita occidentale.

Sent from Tapatalk
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,356
Reazioni
4,925
Medaglie
11
E secondo te per i prossimi 3 anni (o 2 anni se va bene) riusciremo ad evitare questa illustrazione? :D ok mi fido ma non penso di salvarmi fino alla data di uscita occidentale.

Sent from Tapatalk
Non dovrai attendere tantissimo se Nisa si muove.
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,828
Reazioni
6,716
Medaglie
21
Belli belli i video, e action non mi dispiace affatto, in particolar modo lo vedo ottimo contro i mob scarsi e magari gli 1 vs 1 se ce ne saranno (un pò come Rean vs Victor in CS1). Per il resto si andrà di turni, anche perchè ad hard spero torni ai fasti di trails in the sky.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,807
Reazioni
12,510
Medaglie
18
Quante notizie oggi. :)

Per quanto riguarda il sistema di combattimento sono molto soddisfatto di quanto è stato mostrato e devo dire che in effetti la modalità action ricorda molto Ys ed è una cosa positiva. Continuo comunque a preferire la classica impostazione a turni e, come avete già sottolineato, ho notato che dopo aver effettuato uno spostamento è subito possibile compiere un'azione tipo attaccare o caricare una tecnica. Mi piace molto anche graficamente così come i nuovi personaggi.

Se state vedendo lo streaming non cercate/guardate/postate la bellissima illustrazione che hanno fatto perché hanno ben pensato di spoilerare cosi a tradimento un personaggio.

EDIT

Mamma mia che gusti demmerda i giapponesi sulla classifica generale dei pg Falcom, Adol primo, un personaggio muto.
Forse perchè in Ys IX sono riusciti finalmente a farlo parlare anche se in un modo del tutto particolare. :asd:

Falcom ha lanciato un contest per il suo quarantesimo anniversario. Attenzione: l'immagine che si vede nella notizia contiene uno spoiler (penso che sia quella a cui si riferisce Koyomi) quindi vi riporto direttamente i dettagli e inserisco il link sotto spoiler:

Falcom has announced the launch of the “Falcom 40th Anniversary Illustration Contest,” the first official Falcom fan art project since “The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II Illustration Contest” in 2014. It will run until June 6.


Artwork can be submitted to three categories: “Illustrations,” “Four-Panel Comics,” and “Creative”—the latter of which covers everything from cosplay to decorated cars, tangerine art, and so on. Falcom president Toshihiro Kondo and staff will select the winning artworks from those submitted, and winners will receive a prize featuring the official 40th anniversary illustration.
  • Grand Prize(one winner per category)
    • 40th Anniversary Original Pillow
    • 40th Anniversary Original Mug
  • Category Prize(four winners per category)
    • 40th Anniversary Original Mug
Falcom was established in Tachikawa, Tokyo in March 1981.


Riporto la notizia relativa all'annuncio di una serie animata dedicata a The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel che uscirà nel 2022:


Mi raccomando, fatelo bene. Voglio almeno 200 episodi senza filler. :asd:
 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Cold Steel III
Alla fine ce l'ho fatta, mi è semplicemente bastato cambiare due personaggi e il cavallone maledetto è caduto senza problemi al primo tentativo.

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Damn, penso di essermi spoilerato una cosa di Hajimari per sbaglio, nulla di grave però :asd:

Ho visto una versione di Aurelia da ragazzina :sard: , probabilmente a sto punto la terza storia mi viene da pensare che sia nel passato. :asd:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Damn, penso di essermi spoilerato una cosa di Hajimari per sbaglio, nulla di grave però :asd:

Ho visto una versione di Aurelia da ragazzina :sard: , probabilmente a sto punto la terza storia mi viene da pensare che sia nel passato. :asd:
Ma è uno spoiler sulla storia? Perché se metti spoiler viene voglia di aprirlo :D

Sent from Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Ma è uno spoiler sulla storia? Perché se metti spoiler viene voglia di aprirlo :D

Sent from Tapatalk
Non è di storia, credo, è un personaggio, ma nulla di grave, non so come dirlo :sard:
Praticamente la versione giovane di un personaggio che conosciamo bene.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Non è di storia, credo, è un personaggio, ma nulla di grave, non so come dirlo :sard:
Praticamente la versione giovane di un personaggio che conosciamo bene.
Ah ok, beh dai è un super light spoiler. Molto interessante come cosa.

Sent from Tapatalk
 
Top