Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,476
Reazioni
5,159
Medaglie
11
Auguri a tutti!
 

shatiel

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2009
Messaggi
2,693
Reazioni
35
Medaglie
6
ok iniziato SC su pc...quanto odio il pad 360 ...ha dei tasti duri come pietre...per avanzare tutti i dialoghi son dovuta tornare al mouse XD
ho giusto iniziato ed è stato bello tornare a salutare tutti gli abitanti del villaggio :D eheheh
peccato che non posso caricare il save per avere gli oggetti in regalo :( mi ero impegnata tanto a prendere tutti i BP uff...
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,768
Reazioni
1,554
Medaglie
8
ok iniziato SC su pc...quanto odio il pad 360 ...ha dei tasti duri come pietre...per avanzare tutti i dialoghi son dovuta tornare al mouse XD
ho giusto iniziato ed è stato bello tornare a salutare tutti gli abitanti del villaggio :D eheheh
peccato che non posso caricare il save per avere gli oggetti in regalo :( mi ero impegnata tanto a prendere tutti i BP uff...
Secondo me qualche save online lo trovi. Sul pad: puoi usare anche il pad ps4 su Windows, cerca il programmino Ds4windows :)

Sent from Tapatalk
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,975
Reazioni
12,774
Medaglie
18
ok iniziato SC su pc...quanto odio il pad 360 ...ha dei tasti duri come pietre...per avanzare tutti i dialoghi son dovuta tornare al mouse XD
ho giusto iniziato ed è stato bello tornare a salutare tutti gli abitanti del villaggio :D eheheh
peccato che non posso caricare il save per avere gli oggetti in regalo :( mi ero impegnata tanto a prendere tutti i BP uff...
Giocalo su PSP o Vita. :ahsisi:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,768
Reazioni
1,554
Medaglie
8
non spendo altri soldi sorry XD ma poi il 3 c'è solo su pc!


proverò col pad ps4 grassie :)
Ottimo, finalmente qualcuno che gioca gli sky senza lamentarsi della piattaforma. L'importante è giocarli! :)

Sent from Tapatalk
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,180
Reazioni
4,580
Medaglie
13
ok iniziato SC su pc...quanto odio il pad 360 ...ha dei tasti duri come pietre...per avanzare tutti i dialoghi son dovuta tornare al mouse XD
ho giusto iniziato ed è stato bello tornare a salutare tutti gli abitanti del villaggio :D eheheh
peccato che non posso caricare il save per avere gli oggetti in regalo :( mi ero impegnata tanto a prendere tutti i BP uff...
Ma guarda che con mouse e tastiera vai benissimo :asd:
 

shatiel

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2009
Messaggi
2,693
Reazioni
35
Medaglie
6
Ma guarda che con mouse e tastiera vai benissimo :asd:
gioco pochissimo su pc e non amo granche usare la tastiera :( sorry
Secondo me qualche save online lo trovi. Sul pad: puoi usare anche il pad ps4 su Windows, cerca il programmino Ds4windows :)

Sent from Tapatalk
ho provato a collegare il pad ps4 senza installare il programmino...sembra funzionare (ho dovuto rimappare i tasti) ma l'audio del gioco si sente solo col jack collegato al pad...
il programmino risolve questo problema o c'è qualche impostazione strana?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,768
Reazioni
1,554
Medaglie
8
gioco pochissimo su pc e non amo granche usare la tastiera :( sorry

ho provato a collegare il pad ps4 senza installare il programmino...sembra funzionare (ho dovuto rimappare i tasti) ma l'audio del gioco si sente solo col jack collegato al pad...
il programmino risolve questo problema o c'è qualche impostazione strana?
Non ti saprei dire, ho usato il pad sempre insieme a quel programmino. Comunque devi solo aprire ds4w e collegare il pad, ci metti due secondi :)

Sent from Tapatalk
 

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,712
Reazioni
415
Medaglie
5
gioco pochissimo su pc e non amo granche usare la tastiera :( sorry

ho provato a collegare il pad ps4 senza installare il programmino...sembra funzionare (ho dovuto rimappare i tasti) ma l'audio del gioco si sente solo col jack collegato al pad...
il programmino risolve questo problema o c'è qualche impostazione strana?
L'hai preso su steam? In questo caso puoi benissimo collegare il DS4 al PC senza installare nessun programma... :ahsisi:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,060
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Sto a fare fuoco e fiamme nel topic di Xbox VS PS in games dome su Trails..devo diffondere il verbo :asd:
E non solo, andate a votare nel topic top ps4 Ys8 e CSIV tra i migliori giochi ps4.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,768
Reazioni
1,554
Medaglie
8
Sto a fare fuoco e fiamme nel topic di Xbox VS PS in games dome su Trails..devo diffondere il verbo :asd:
Linka il post che se c'è da combattere torno a fare il trollosaurus

Sent from Tapatalk
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,628
Reazioni
2,245
Medaglie
9
Linka il post che se c'è da combattere torno a fare il trollosaurus

Sent from Tapatalk
No dai, so tranquilli... semplicemente nessuno ha voglia di cominciare con i Trails perché poco reperibili
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,768
Reazioni
1,554
Medaglie
8
No dai, so tranquilli... semplicemente nessuno ha voglia di cominciare con i Trails perché poco reperibili
Soliti commenti...Ok allora non perdo neanche tempo :D Tu prova a salvare qualcuno se riesci.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,975
Reazioni
12,774
Medaglie
18
Bravi ragazzi, diffondete il verbo e cercate di riportarli sulla retta via. Dobbiamo arrivare ad una reazione simile per ogni nuovo Trails annunciato:

1441883506-estellemoney-1.png
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,180
Reazioni
4,580
Medaglie
13
Con Estelle allontani la gente :asd:
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,043
Reazioni
6,892
Medaglie
21

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
Io sono decisamente loewe .... e un po’ lloyd :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top