Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Jin Uzuki

A Gift from Greecia
LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2009
Messaggi
2,476
Reazioni
45
Medaglie
6
Cold Steel 4

s2tAy7N.jpg

YIjqR53.jpg




m2MKXMZ.jpg


Sta roba deve essere la scena più scema di tutto Trails
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,833
Reazioni
6,717
Medaglie
21

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,709
Reazioni
412
Medaglie
5
Sono contento che questo mese esce la patch dei geofront di trails to azure, così posso continuare la saga (ormai li sto giocando a cadenza annuale e quasi tutti in periodo estivo) e poi mi mancano i jrpg scritti bene...
...anche perchè in questo periodo sto giocando a "snowflake chronicles 4" :asd: ... ottimo gameplay ma dev'essere scritto da una 13enne coi capelli blu... :asd:

Non vedo l'ora di tornare a Zemuria :dajee:
 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
e vabè niente mi sono arreso e lo sto riprendendo, dopo averlo ripreso e ridroppato 2-3 volte. Speriamo sia la volta buona :asd:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,808
Reazioni
12,516
Medaglie
18
e vabè niente mi sono arreso e lo sto riprendendo, dopo averlo ripreso e ridroppato 2-3 volte. Speriamo sia la volta buona :asd:
Ti riferisci al primo Trails in the Sky? Si tratta sicuramente del capitolo più lento, ma tu dagli fiducia e vedrai che saprà ricompensarti. :sisi:
 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
Ti riferisci al primo Trails in the Sky? Si tratta sicuramente del capitolo più lento, ma tu dagli fiducia e vedrai che saprà ricompensarti. :sisi:
Si, è il primo trails in the sky. Per ora mi sta piacendo anche l'intro ad essere onesto, ma non parto comunque con aspettative altissime :icebad: vedremo...
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
Si, è il primo trails in the sky. Per ora mi sta piacendo anche l'intro ad essere onesto, ma non parto comunque con aspettative altissime :icebad: vedremo...
Vedila così. Adesso hai la Turbo Mode, Al massimo ti dura un terzo di quello che è durato a me
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,706
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Vedila così. Adesso hai la Turbo Mode, Al massimo ti dura un terzo di quello che è durato a me
Io li ho giocati senza turbo mode, anche perché all'epoca erano le versioni 1.0 appena uscite su Steam. Secondo me non è così fondamentale il turbo negli Sky ma magari il mio mood all'epoca era diverso - l'aspetto più pesante furono i dialoghi chilometrici, non ero abituato a roba del genere.

Sent from Tapatalk
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
Io li ho giocati senza turbo mode, anche perché all'epoca erano le versioni 1.0 appena uscite su Steam. Secondo me non è così fondamentale il turbo negli Sky ma magari il mio mood all'epoca era diverso - l'aspetto più pesante furono i dialoghi chilometrici, non ero abituato a roba del genere.

Sent from Tapatalk
Ma pure io l'ho giocato praticamente al lancio (credo un mesetto scarso dopo l'uscita su PC).

Sui dialoghi, forse mi sbaglio, ma Rion macina VNs, indi non dovrebbe essere un problema la lunghezza
 

Rion

Lannister Inside
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ott 2009
Messaggi
7,135
Reazioni
27
Medaglie
6
Vedila così. Adesso hai la Turbo Mode, Al massimo ti dura un terzo di quello che è durato a me
la lentezza del BS (assieme alla camera piantata a terra e altre cosette) credo sia la cosa che me l'ha fatto instant droppare la prima volta che lo provai, quindi la presenza della turbo mode in effetti mi ha stravolto il gioco :ahsisi:

PS xenogears conta come VN? :icebad: comunque non le macino ma si, i dialoghi lunghi non sono un problema
 

Zio Name

LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2021
Messaggi
3,545
Reazioni
132
Medaglie
3
la lentezza del BS (assieme alla camera piantata a terra e altre cosette) credo sia la cosa che me l'ha fatto instant droppare la prima volta che lo provai, quindi la presenza della turbo mode in effetti mi ha stravolto il gioco :ahsisi:

PS xenogears conta come VN? :icebad: comunque non le macino ma si, i dialoghi lunghi non sono un problema

Il secondo disco? Sicuramente
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,845
Medaglie
25
Io li ho giocati senza turbo mode, anche perché all'epoca erano le versioni 1.0 appena uscite su Steam. Secondo me non è così fondamentale il turbo negli Sky ma magari il mio mood all'epoca era diverso - l'aspetto più pesante furono i dialoghi chilometrici, non ero abituato a roba del genere.

Sent from Tapatalk
Io i primi due trails in the sky li ho giocati su PSP, fate un pò voi :sard:
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
Streaming il 28 maggio:
 
Top