Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak Disponibile | Daybreak II - Inizio 2025 |

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,742
Reazioni
13,874
Medaglie
18
Ah ok, io ho avuto la scena speciale con Elie, mi ha sbloccato anche un "trofeo".. Poi ho visto che potevi fare new game + portarti robe ecc ma per ora ho tirato dritto su azure
Hai fatto benissimo. Azure è una bomba. :sisi:
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,381
Reazioni
1,813
Medaglie
8
finito pure azure! bellissimo il finale e le rivelazione assurde a cui ho assistito! finalmente finito pure crossbell!

ora,non uccidetemi..ma PER ME trails SC e cold steel 2 sono inarrivabili FINO A ORA

ora si inzia finalmente cold steel 3 e 4..vedremo
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,742
Reazioni
13,874
Medaglie
18
finito pure azure! bellissimo il finale e le rivelazione assurde a cui ho assistito! finalmente finito pure crossbell!

ora,non uccidetemi..ma PER ME trails SC e cold steel 2 sono inarrivabili FINO A ORA

ora si inzia finalmente cold steel 3 e 4..vedremo
Pensa che il mio preferito rimane Second Chapter. :)

Ora goditi i due Cold Steel. Con il bagaglio di conoscenze derivanti da Sky, Zero e Azure li apprezzerai ancora di più. ;)
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
7,065
Reazioni
1,749
Medaglie
8
finito pure azure! bellissimo il finale e le rivelazione assurde a cui ho assistito! finalmente finito pure crossbell!

ora,non uccidetemi..ma PER ME trails SC e cold steel 2 sono inarrivabili FINO A ORA

ora si inzia finalmente cold steel 3 e 4..vedremo
Bravo Geralt, vedo che stai macinando capitoli. SC resta uno dei miei preferiti, Cold Steel II ha delle sviste sulla gestione di alcune parti del racconto ma è sempre godibile. A livello "affettivo" preferisco Cs3 + Cs4 (anche loro hanno dei difetti ovviamente).
Ora che hai crossbell + gli sky puoi apprezzare al 200% gli ultimi due capitoli di Erebonia, buon divertimento.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,381
Reazioni
1,813
Medaglie
8
Pensa che il mio preferito rimane Second Chapter. :)

Ora goditi i due Cold Steel. Con il bagaglio di conoscenze derivanti da Sky, Zero e Azure li apprezzerai ancora di più. ;)
Second chapter è favoloso, a prescindere resterà sicuro nel mio cuore..

Non vedo l ora di iniziare cold steel 3 finalmente.. Ho fatto una maratona in un mese e finito crossbell, non me ne pento, ho messo in pausa tutti gli altri giochi
Post unito automaticamente:

Bravo Geralt, vedo che stai macinando capitoli. SC resta uno dei miei preferiti, Cold Steel II ha delle sviste sulla gestione di alcune parti del racconto ma è sempre godibile. A livello "affettivo" preferisco Cs3 + Cs4 (anche loro hanno dei difetti ovviamente).
Ora che hai crossbell + gli sky puoi apprezzare al 200% gli ultimi due capitoli di Erebonia, buon divertimento.
Bellissime parole su cs3 e 4,sono ultra fiducioso, spero di rivedere tutti i pg che amo oltre che la mia adorata class VII al completo
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,770
Reazioni
701
Medaglie
5
finito pure azure! bellissimo il finale e le rivelazione assurde a cui ho assistito! finalmente finito pure crossbell!

ora,non uccidetemi..ma PER ME trails SC e cold steel 2 sono inarrivabili FINO A ORA

ora si inzia finalmente cold steel 3 e 4..vedremo
E bravo Strigo, non sai quanto invidio la tua tabella di marcia, io sono un disastro. Ma sono abituato a giocare più cose quindi i miei tempi non fanno testo.

Dunque ora sei pronto a vedere com'è diventata bonazza Fie.;)

Buon proseguimento!
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,381
Reazioni
1,813
Medaglie
8
E bravo Strigo, non sai quanto invidio la tua tabella di marcia, io sono un disastro. Ma sono abituato a giocare più cose quindi i miei tempi non fanno testo.

Dunque ora sei pronto a vedere com'è diventata bonazza Fie.;)

Buon proseguimento!
grazie! ho fatto un bello sforzo per spararmi zero+azure di seguito...pero'sono soddisfatto ! anche se devo spostarmi tra switch e steam deck...

l'unico cruccio per ora e' ho saltato di netto the 3rd
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
7,065
Reazioni
1,749
Medaglie
8
grazie! ho fatto un bello sforzo per spararmi zero+azure di seguito...pero'sono soddisfatto ! anche se devo spostarmi tra switch e steam deck...

l'unico cruccio per ora e' ho saltato di netto the 3rd
Cosa aspetti, su deck è pure verified
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,770
Reazioni
701
Medaglie
5
In effetti anche a me non torna, ti sei volontariamente suddiviso la saga tra Deck/Switch? Più bello che ce l'hai tutta su Steam.. non sei mono-Switch come me.:morris2:
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,381
Reazioni
1,813
Medaglie
8
Cosa aspetti, su deck è pure verified
Allora ho fatto su deck i 2 trails in the Sky,ho anche 3rd

Poi ho tutto su switch,tutti scatolati..zero,azure,cs3 e 4 e reverie,su steam dovrei ricomprarli
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,742
Reazioni
13,874
Medaglie
18
grazie! ho fatto un bello sforzo per spararmi zero+azure di seguito...pero'sono soddisfatto ! anche se devo spostarmi tra switch e steam deck...

l'unico cruccio per ora e' ho saltato di netto the 3rd
Dopo aver finito CSIII e CSIV potresti giocare a The 3rd. Oltre alla storia di Kevin e alle splendide interazioni tra i vari personaggi, merita per alcuni approfondimenti (le famose porte).
 

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
870
Reazioni
1,122
Medaglie
3
finito pure azure! bellissimo il finale e le rivelazione assurde a cui ho assistito! finalmente finito pure crossbell!

ora,non uccidetemi..ma PER ME trails SC e cold steel 2 sono inarrivabili FINO A ORA

ora si inzia finalmente cold steel 3 e 4..vedremo

Complimenti geralt!
Cold steel 3 e 4 mi sono piaciuti tanto, soprattutto nel 4 ci saranno belle sorprese :geddoe: Poi la classe VII mi rimarrà sempre nel cuore.

Mi raccomando anche di non tralasciare Sky the third che è fantastico :)
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,680
Reazioni
4,758
Medaglie
10
Raga pensavo, ma voi, ce lo vedreste un titolo strategico fatto da falcom sull'universo trails?
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
1,050
Reazioni
388
Medaglie
6
In tempo reale o a turni intendi?
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,770
Reazioni
701
Medaglie
5
Raga pensavo, ma voi, ce lo vedreste un titolo strategico fatto da falcom sull'universo trails?
A me più che strategico piacerebbe un picchiaduro, della serie.. un super dream match con proprio tutti i personaggi e vari guest. Una roba modesta tipo, che so, Melty Blood?

Forse però servirebbe Arc System per realizzarlo, e poi mantenere i server..è proprio sognare a occhi aperti.:rickds:

I picchiaduro non me li cago mai ma quello potrebbe invogliarmi molto in effetti.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
7,065
Reazioni
1,749
Medaglie
8
Raga pensavo, ma voi, ce lo vedreste un titolo strategico fatto da falcom sull'universo trails?
Per le schermaglie tra eserciti si potrebbe fare una roba alla suikoden 2 o alla unicorn overlord. Ma non penso accadrà mai :D
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,767
Reazioni
4,108
Medaglie
10
fra 1-2 mesetti si inizia azure cosi poi sono pronto per cold steel 3 . A trovarlo a prezzo decente :sadfrog:
 
Top