Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak II Disponibile | 1st Chapter - Autunno |

Pubblicità
Daybreak 2 comunque a livello di ost è davvero ottimo, alcune sono fuori scala, questa è una delle mie preferite del gioco, e forse top 10 dell'intera serie se facessi una classifica .
NON APRITE SE NON AVETE FINITO IL CAPITOLO 2-B

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Daybreak 2 comunque a livello di ost è davvero ottimo, alcune sono fuori scala, questa è una delle mie preferite del gioco, e forse top 10 dell'intera serie se facessi una classifica .

Sai che al momento ad orecchio mi son rimaste in testa le canzoni del primo. Del due al momento non mi è rimasto molto. Tra l'altro non ho ancora sentito rise of the Grendel in 60 ore

Incredibile come si è passati dal cast inglese di Sky, e poi Erebonia che ancora per larghi tratti ci stava a quello di Calvard, ho sentito ieri una clip del doppiatore di Van ed è semplicemente sbagliato, nel peggiore modo possibile :asd:
Mercer su Olivier rimane ancora la perfezione.

Comunque questa scena È TUTTO, GRAZIE FALCOM.

1000008012.jpg

Ah comunque hanno cambiato 3/4 di Cast giapponese ed i suddetti non l'hanno presa benissimo per usare un eufemismo :asd:
Confermato anche che il gioco seguirà la storia dell'originale con aggiunte.

Ultima modifica:

sai, stavo pensando all'argomento proprio ieri

ce ne sono molte belle, alcune mi richiamano qualcosa dei ff di uematsu, un paio persona 3-5, ma non solo
però mi da l'impressione che ci sia qualche intoppo a livello di "regia del suono". nel senso che, per quanto belle, spesso sono un po' troppo di sfondo a tutto il resto e non spiccano come potrebbero

sai, stavo pensando all'argomento proprio ieri

ce ne sono molte belle, alcune mi richiamano qualcosa dei ff di uematsu, un paio persona 3-5, ma non solo
però mi da l'impressione che ci sia qualche intoppo a livello di "regia del suono". nel senso che, per quanto belle, spesso sono un po' troppo di sfondo a tutto il resto e non spiccano come potrebbero

Alcune le trovate molto valide, però si, certe sembrano solo di sottofondo.

Post automatically merged:

Incredibile come si è passati dal cast inglese di Sky, e poi Erebonia che ancora per larghi tratti ci stava a quello di Calvard, ho sentito ieri una clip del doppiatore di Van ed è semplicemente sbagliato, nel peggiore modo possibile :asd:
Mercer su Olivier rimane ancora la perfezione.

Comunque questa scena È TUTTO, GRAZIE FALCOM.

Visualizza allegato 19199

Ah comunque hanno cambiato 3/4 di Cast giapponese ed i suddetti non l'hanno presa benissimo per usare un eufemismo :asd:
Confermato anche che il gioco seguirà la storia dell'originale con aggiunte.
Ah si, giustamente te giocandoli prima sei abituato alle voci in Giapponese, però a me il DUB Inglese piace, la voce di Van ci sta secondo me, ma Aaron ad esempio è ottimo per me.

Ultima modifica:
Stavo pensando, un altro che secondo me è veramente forte forte come personaggio, è che ha un gran potenziale è Lloyd, in Reverie ricordo che
Ha retto botta contro dei mostri di potenza

Ho finito il capitolo 2-B:

nel finale abbiamo un bel colpo di scena perchè scopriamo che quella che sembra una versione rossa di Mare è, in realtà, Lapis a cui è stata riscritta la memoria. Chi può aver fatto una cosa del genere? La risposta non sembra attendere molto.

Entra infatti in scena un nuovo nemico, il leader supremo dei Gardens o almeno così sembra. Swin pensa che si tratti del fratello di Nadia che, però, dovrebbe essere morto. Attendiamo chiarimenti.

Bella la nuova ambientazione, decisamente estiva. :asd:

nel finale abbiamo un bel colpo di scena perchè scopriamo che quella che sembra una versione rossa di Mare è, in realtà, Lapis a cui è stata riscritta la memoria. Chi può aver fatto una cosa del genere? La risposta non sembra attendere molto.

Entra infatti in scena un nuovo nemico, il leader supremo dei Gardens o almeno così sembra. Swin pensa che si tratti del fratello di Nadia che, però, dovrebbe essere morto. Attendiamo chiarimenti.

La OST che parte durante quella boss fight, a mio parere è la migliore del gioco, o per lo meno, è la mia preferita.

Preparati che la mappa è fuori scala, potrebbe segarti un pò le gambe. Lato dialoghi e storia è invece un buon capitolo, diciamo che è un pò troppo diluito.

La OST che parte durante quella boss fight, a mio parere è la migliore del gioco, o per lo meno, è la mia preferita.
Vero, molto bella.
Preparati che la mappa è fuori scala, potrebbe segarti un pò le gambe. Lato dialoghi e storia è invece un buon capitolo, diciamo che è un pò troppo diluito.
Sono ancora nei pressi dell'hotel. Mi sono dedicato alla pesca. :asd:

La mappa è più grande di quella delle North Highlands?

Vero, molto bella.

Questa potrebbe essere grande come la prima area tra il forte e l'accampamento nomade + un pezzo della parte successiva.

Vero, molto bella.

Però a differenza di quella, grazie anche al motore grafico, è meno vuota. :sisi:

Bella grande insomma. :asd:
Si, però, l'avrei fatta un pelo più piccola, ecco :asd:
E comunque rimango dell'idea che Daybreak 1 e 2 in origine sarebbero dovuti essere un unico gioco, e che poi è stato diviso in due capitoli separati, si percepisce proprio secondo me.

Ultima modifica:
Sono all 'atto 3-C
appena liberata Celis dalla corruzione e fra poco parte la cutscene con gli spari all arkride solutions

Tutto molto bello, un po' nonsense alcuni
reset, ma comunque non è pesante. Ci fosse da rifare dungeon sarebbe pesante

Comunque noto un po' di narrazione campata per aria perché devono riempire (e si era capito), ma comunque rimane ottima quindi non mi lamento

io invece sono al 3-E
quante lettere ci sono ancora? :rickds:
a me la storia del riavvolgi e correggi piace, ma possibile che parta (quasi) ogni volta da una loro morte catastrofica? potevano variare un po' le cause del reset :ahsisi:

comunque ho visto questa
4934054065608_1.jpg

fosse stata shizuna non so se sarei stato in grado di trattenermi, pur tentandomi anche questa :ahsisi:

io invece sono al 3-E
quante lettere ci sono ancora? :rickds:
a me la storia del riavvolgi e correggi piace, ma possibile che parta (quasi) ogni volta da una loro morte catastrofica? potevano variare un po' le cause del reset :ahsisi:

comunque ho visto questa
4934054065608_1.jpg

fosse stata shizuna non so se sarei stato in grado di trattenermi, pur tentandomi anche questa :ahsisi:
Quella di Shizuna la stanno facendo :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro