Finita la demo, ammetto che non sapevo quasi nulla, ma cristo santissimo che bombe/bombette fin da subito. Ma poi la fine del prologo, maledetti

, non si gioca così con i miei sentimenti

. Ad hard non ho mai preso cosi tante botte come in questo inizio.
Il pc comunque mi ha abituato finn troppo bene, ma katz se ne ha di aliasing il gioco, peccato perché il salto generazionale c'è, nei limiti del loro budget e delle loro competenze ora è sicuramente un jrpg ps3 sopra la media tecnicamente parlando. A me anche al massimo sembrano un po' bassine le musiche (che mi piacciono per quello che ho potuto ascoltare), proverò ad alzare il volume delle cuffie eventualmente. I paragoni con CS1 si sprecano, anche come situazioni

, Rean così in questa veste di chioccia già mi piace, AMO già alla follia Kurt, che ha vinto il paragone 1-0, capirete quando ci giocherete

.
I brave order bisogna studiarseli bene, sperando davvero che più avanti non rompano troppo il gioco. Per ora direi che è tutto, me la rigiocherò comunque poco prima dell'uscita anche se ho 3 save per sicurezza
Se il buongiorno si vede dal mattino punterei comunque qualcosa sul fatto che sarà in attesa che giochi anche il 4 almeno il miglior CS. L'unico problema saranno sti dialoghi automatici, o divento strabico per leggere assieme alla traduzione o lascio scorrere e poi recupero dopo