Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - Autunno |

Pubblicità
Koyomi Araragi ha detto:
E' andata.

giphy.gif

Nascondi Contenuto
2X6p7.png
Mi mancano 10 minuti alla fine del download della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Da me altre 3 ore (sono al 50%) ma uso il 4g e riduco di 1/3 l'attesa.

Sent from Tapatalk

Madonna ragazzi la parte prima dell'opening aaaaaaaaaaaaa, stavo saltando sulla sedia  :ivan: . Porco giuda che inizio, mi ci sono abituato subito ai nuovi controlli in battaglia, alla  fine hanno scelto di utilizzare TUTTO il dualshock per qualcosa. La voce di 

Millium
che è cambiata è ottima, quasi uguale all'originale come impostazione. Forse forse è troppo matura quella di Musse, ma conto di abituarmici,  devo alzare decisamente il volume delle BGM, quella della boss battle comunque bella bella. Ripeto comunque partenza a razzo, ora si prosegue. Chi diceva come CS1 ma meglio ci ha già preso  :sard:

Ho avviato adesso (6 gb in 25 min, San 4g+) e girellato solo nel menu, lo provo bene dopo.

Dando uno sguardo veloce alla sezione con gli spiegoni/recap salta all'occhio che di Ao e Zero non si parla proprio... Ci sono i riassunti di Cold Steel 1 e 2, si parla dello stato di Crossbell, di vari avvenimenti storici ma nessun riassunto della duologia.

Sent from Tapatalk

Ho avviato adesso (6 gb in 25 min, San 4g+) e girellato solo nel menu, lo provo bene dopo.

Dando uno sguardo veloce alla sezione con gli spiegoni/recap salta all'occhio che di Ao e Zero non si parla proprio... Ci sono i riassunti di Cold Steel 1 e 2, si parla dello stato di Crossbell, di vari avvenimenti storici ma nessun riassunto della duologia.

Sent from Tapatalk

Azz, allora chi non li ha giocati gli stia alla larga :asd:  

Madonna ragazzi la parte prima dell'opening aaaaaaaaaaaaa, stavo saltando sulla sedia  :ivan: . Porco giuda che inizio, mi ci sono abituato subito ai nuovi controlli in battaglia, alla  fine hanno scelto di utilizzare TUTTO il dualshock per qualcosa. La voce di 

Millium
che è cambiata è ottima, quasi uguale all'originale come impostazione. Forse forse è troppo matura quella di Musse, ma conto di abituarmici,  devo alzare decisamente il volume delle BGM, quella della boss battle comunque bella bella. Ripeto comunque partenza a razzo, ora si prosegue. Chi diceva come CS1 ma meglio ci ha già preso  :sard:
Purtroppo riuscirò a provarlo solo domani :sadfrog:

FlareZero ha detto:
Purtroppo riuscirò a provarlo solo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Consolati sapendo che sarai ripagato dall'hype del trailer di apertura (mi pare che sei tra quelli che non lo ha visto all'uscita in jap quindi l'impatto sarà totale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Sh1n ha detto:
Consolati sapendo che sarai ripagato dall'hype del trailer di apertura (mi pare che sei tra quelli che non lo ha visto all'uscita in jap quindi l'impatto sarà totale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk
Anche perché non me lo ha finito di scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, domani quando mi sveglio accendo la play e lascio scaricare mentre faccio colazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Finita la demo, ammetto che non sapevo quasi nulla, ma cristo santissimo che bombe/bombette fin da subito. Ma poi la fine del prologo, maledetti :bruniii: , non si gioca così con i miei sentimenti :bruniii: . Ad hard non ho mai preso cosi tante botte come in questo inizio.

Il  pc comunque mi ha abituato finn troppo bene, ma katz se  ne ha di aliasing il gioco, peccato perché il salto generazionale c'è, nei limiti del loro budget e delle loro competenze ora è sicuramente un jrpg ps3 sopra la media tecnicamente parlando. A me anche al massimo sembrano un po' bassine le musiche (che mi piacciono per  quello che ho potuto ascoltare), proverò ad alzare il volume delle cuffie eventualmente.  I paragoni con CS1 si sprecano, anche come situazioni :asd: , Rean così in questa veste di chioccia già mi piace, AMO già alla follia Kurt, che ha vinto il paragone 1-0, capirete quando ci giocherete :sard: .

I brave order bisogna studiarseli bene, sperando davvero che più avanti non rompano troppo il gioco. Per ora direi che è tutto, me la rigiocherò comunque poco prima dell'uscita anche se ho 3 save per sicurezza :sard:

Se il buongiorno si vede dal mattino punterei comunque qualcosa sul fatto che sarà in attesa che giochi  anche il 4 almeno il miglior CS. L'unico problema saranno sti dialoghi automatici, o divento strabico per leggere assieme alla traduzione o lascio scorrere e poi recupero dopo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la demo, ammetto che non sapevo quasi nulla, ma cristo santissimo che bombe/bombette fin da subito. Ma poi la fine del prologo, maledetti :bruniii: , non si gioca così con i miei sentimenti :bruniii: . Ad hard non ho mai preso cosi tante botte come in questo inizio.

Il  pc comunque mi ha abituato finn troppo bene, ma katz se  ne ha di aliasing il gioco, peccato perché il salto generazionale c'è, nei limiti del loro budget e delle loro competenze ora è sicuramente un jrpg ps3 sopra la media tecnicamente parlando. A me anche al massimo sembrano un po' bassine le musiche (che mi piacciono per  quello che ho potuto ascoltare), proverò ad alzare il volume delle cuffie eventualmente.  I paragoni con CS1 si sprecano, anche come situazioni :asd: , Rean così in questa veste di chioccia già mi piace, AMO già alla follia Kurt, che ha vinto il paragone 1-0, capirete quando ci giocherete :sard: .

I brave order bisogna studiarseli bene, sperando davvero che più avanti non rompano troppo il gioco. Per ora direi che è tutto, me la rigiocherò comunque poco prima dell'uscita anche se ho 3 save per sicurezza :sard:

Se il buongiorno si vede dal mattino punterei comunque qualcosa sul fatto che sarà in attesa che giochi  anche il 4 almeno il miglior CS. L'unico problema saranno sti dialoghi automatici, o divento strabico per leggere assieme alla traduzione o lascio scorrere e poi recupero dopo :asd:
che demo?

oh cazz. corro

che demo?

oh cazz. corro
Corri corri. Sono 12gb circa :)

Io non l'ho ancora finita (non credo manchi molto comunque) ma concordo pienamente con la tua analisi. Citazioni e rimandi a volontà ai vecchi CS e non solo (basta vedere chi si vede dopo una decina di minuti). Nel primo scontro "importante" ma opzionale ho preso le mazzate (messo hard)... ma immagino che fosse complesso vincere così al primo tentativo. Gli altri scontri erano abbastanza semplici (ci mancherebbe è il prologo!).

Devo un pò abituarmi alla nuova interfaccia e conoscere meglio le mosse dei nuovi pg ma per il resto ci siamo. La grafica si, c'è stato il boost (ad occhio mi sembra che ci siano anche i 60 fps, sono sulla play liscia) ma l'aliasing resta (penso che sulle pro, con una risoluzione maggiore, dovrebbe vedersi meglio ma non troppo). Ho notato anche io che le voci a volte sono molto piu' alte della musica ma forse c'è qualche slider (controllerò).

I brave, da quanto avevo letto, son proprio uno delle cose che romponol il gioco più avanti :D

Bene torno a giocare, finiamo questo "training" :)

Le voci più alte della musica per me sono un vantaggio, altroché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Koyomi Araragi ha detto:
Ah mi sono dimenticato di dire che mi garba decisamente l'introduzione della speed mode.
Era già presente nelle versione ps4 dei primi due cold steel, utilissima.

fatta la prima parte ad hard, lo scontro con le tre grazie non e' stato complicato, bastava indebolirne una per vincerlo

mo vado a letto, ma la vista della biondina e del rosso mi hanno commosso  :bruniii:

EDIT: c'e' modo di importare i save da psvita? in alternativa: qualcuno mi passa un save dove ha avuto la romance

con sara?

Koyomi Araragi ha detto:
Ah mi sono dimenticato di dire che mi garba decisamente l'introduzione della speed mode.

Ah non mi ero accorto della sua presenza. Ma ero concentrato ad osservare ogni cosa del gioco che proprio non ne ho sentito il bisogno.

SummerStorm ha detto:
fatta la prima parte ad hard, lo scontro con le tre grazie non e' stato complicato, bastava indebolirne una per vincerlo
mo vado a letto, ma la vista della biondina e del rosso mi hanno commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 

Ah ecco il segreto, da me una era a metà e l'altra a 1/3 di vita. Allora mi concentro solo su una (giusto per una questione di principio)

Sent from Tapatalk

Era già presente nelle versione ps4 dei primi due cold steel, utilissima.

No, non  la turbo  mode, è proprio unna speed mode che NON permette di  saltare  le animazioni in combattimento, semplicemente le manda più veloci.

Ah non mi ero accorto della sua presenza. Ma ero concentrato ad osservare ogni cosa del gioco che proprio non ne ho sentito il bisogno.

Ah ecco il segreto, da me una era a metà e l'altra a 1/3 di vita. Allora mi concentro solo su una (giusto per una questione di principio)

Sent from Tapatalk

Si, se ci  fai caso entrambe nella bara della vita hanno una linea piccola rossa a sinistra, devi arrivare a quella soglia.

Ho prenotato la limited di CS3 (appena in tempo, visto che poi è esaurita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ora devo solo trovare il tempo di giocarmi tutta la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ho prenotato la limited di CS3 (appena in tempo, visto che poi è esaurita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ora devo solo trovare il tempo di giocarmi tutta la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Se non sei interessato al completismo, con 350-400 ore te la cavi. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro