Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Reverie e Nayuta Disponibili | Daybreak - Estate 2024 |

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
3 Lug 2010
Reazioni
295
Medaglie
6
Nayuta comuqnue stavo pensando di prenderlo Digitale essendo PS4, ho notato che i giochi PS4 girano meglio se sono in Digital, con Ni No kuni abbi problemi di lettura disco a volte. :gogogo:
I giochi girano nello stesso identico modo... Il disco viene letto solo all'inizio. Se hai problemi con il lettore prova a pulire la lente.

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
3,574
Medaglie
24
I giochi girano nello stesso identico modo... Il disco viene letto solo all'inizio. Se hai problemi con il lettore prova a pulire la lente.
No il lettore va benissimo.
Forse era il disco, perché una volta pulito poi è andato ok in effetti.
Vedrò.

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2

Iscritto dal
8 Lug 2009
Reazioni
220
Medaglie
9
Meccaniche kuro no kiseki:
In kuro i quarts boostano solo le stats e danno abilità passive, le arts supplementari possono essere comprate a parte, ogni personaggio ha due slot per le arts (oltre a quelle che ti da l'equivalente dei master quartz).
Ho detto una cazzata qua:

È l'"art driver" stesso ad avere slot aggiuntivi, alcuni ne hanno più di due

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3

Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
10,438
Medaglie
16
Kuro, meccaniche:
kuro è sul facile andante, a nightmare mi aspettavo molte più bestemmie, per ora solo una battaglia è stata realmente impegnativa.
Però mi sembra però meglio bilanciato, ho l'evade tank al 33% che mi sembra abbastanza nerfato rispetto a cs, schiva pochissimo e il range di contrattacco è limitato nonostante utilizzi un'arma da fuoco, vedo di portarlo al 50% il prima possibile e vediamo...
Nightmare alla prima run di solito è un'esperienza abbastanza tosta. L'hai fatto anche in Reverie?
Nayuta comuqnue stavo pensando di prenderlo Digitale essendo PS4, ho notato che i giochi PS4 girano meglio se sono in Digital, con Ni No kuni abbi problemi di lettura disco a volte. :sisi:
Tanto non lo giocherò subito, perche dopo aver finito Reverie ci darò dentro con Fate/Samurai :gogogo:
Sempre versione fisica così va a finire in collezione. :uhmsisi:

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2

Iscritto dal
8 Lug 2009
Reazioni
220
Medaglie
9
Nightmare alla prima run di solito è un'esperienza abbastanza tosta. L'hai fatto anche in Reverie?

Sempre versione fisica così va a finire in collezione. :uhmsisi:
No solo Sky FC e un pezzo di SC per ora.
L'intenzione era quella di rigiocare tutta la saga a nightmare (no ng+)

Sh1n

Bracer
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2011
Reazioni
1,403
Medaglie
8
Metto sotto spoiler, va. Meccaniche:
È arrivato il primo boss che fa uso di S-Craft, prima battaglia impegnativa a nightmare.
Ancora non ci sono gli scudi ma d'ora in poi "La crest" è d'obbligo (son riuscito cmq a vincerla senza difesa buffata con bel po' di fatica tipo 4 tentativi almeno).
Ma stai giocando nightmare alla prima run? Sei un mago dei Trails allora.
Nayuta comuqnue stavo pensando di prenderlo Digitale essendo PS4, ho notato che i giochi PS4 girano meglio se sono in Digital, con Ni No kuni abbi problemi di lettura disco a volte. :sisi:
Tanto non lo giocherò subito, perche dopo aver finito Reverie ci darò dentro con Fate/Samurai :gogogo:
Lo prenderò digital anche io su deck. Tra l'altro ho già la versione import (come la tua) che mi avevano venduto in un pack con Crossbell (la versione con i nendoroid di Elie e Tio.

geralt31

Veterano
LV
2

Iscritto dal
25 Giu 2014
Reazioni
1,477
Medaglie
7
Raga ma nayuta mi avevate detto che era uno spin off che non centrava coi trails.. Va preso perché si o ha un senso?

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
3,574
Medaglie
24
Raga ma nayuta mi avevate detto che era uno spin off che non centrava coi trails.. Va preso perché si o ha un senso?
In teoria è uno spin off, ma ci sono alcune teorie in cui si dice che
Il protagonista, Nayuta appunto, possa essere McBurn da giovane :sisi:

Sh1n

Bracer
LV
2

Iscritto dal
25 Ott 2011
Reazioni
1,403
Medaglie
8
In teoria è uno spin off, ma ci sono alcune teorie in cui si dice che
Il protagonista, Nayuta appunto, possa essere McBurn da giovane :sisi:
Oltre a questo, se ricordo bene, una teoria ipotizza che
uno dei pg femminili di Nayuta possa essere la grand master da giovane. Ci credo poco ma chissà :D

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2

Iscritto dal
8 Lug 2009
Reazioni
220
Medaglie
9
Più probabile che
sia la stessa razza secondo me.
Si sono autocopiati in pratica.
spoiler gaharv trilogy:
la storia di Isabel dal mondo parallelo, siamo sicuri che in realtà il beyond di trails non è in realtà il mondo parallelo che si esplora alla fine di Umi no Oriuta?
A dir la verità, ai tempi, pensai subito a quello.

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
3,574
Medaglie
24
uno dei pg femminili di Nayuta possa essere la grand master da giovane. Ci credo poco ma chissà :D
Si anche, però io ci voglio sperare, la somiglianza c'è.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3

Iscritto dal
10 Gen 2009
Reazioni
10,438
Medaglie
16
Per ora possiamo solo dire che si tratta di uno spin-off sul quale si sono sviluppate due teorie affascinanti che lo collegano alla serie principale (quelle indicate da Flare e Sh1n).

Chissà se giocandoci noteremo qualcosa di interessante. :asd:

--------------------

Trailer di lancio per Nayuta:

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
3,574
Medaglie
24
Per ora possiamo solo dire che si tratta di uno spin-off sul quale si sono sviluppate due teorie affascinanti che lo collegano alla serie principale (quelle indicate da Flare e Sh1n).

Chissà se giocandoci noteremo qualcosa di interessante. :asd:

--------------------

Trailer di lancio per Nayuta:

La butto lì, secondo me, con questa Remastered, hanno aggiunto qualcosa nel finale senza dire nulla a nessuno. :sottosotto:

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2

Iscritto dal
8 Lug 2009
Reazioni
220
Medaglie
9
Oddio siamo sicuri che invece non:

Winterfury

fun^10*int^40=Ir2
LV
2

Iscritto dal
8 Lug 2009
Reazioni
220
Medaglie
9
(metto spoiler ma è solo una delle cover di shiroki majo:)

anche...
Non si sovrappone ma ci siamo quasi...
Post unito automaticamente:

Qualcun'altro in giro ha teorizzato
che la grandmaster sia Gueld?

Ultima modifica: