Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - Autunno |

Pubblicità
Nayuta comuqnue stavo pensando di prenderlo Digitale essendo PS4, ho notato che i giochi PS4 girano meglio se sono in Digital, con Ni No kuni abbi problemi di lettura disco a volte. :gogogo:
I giochi girano nello stesso identico modo... Il disco viene letto solo all'inizio. Se hai problemi con il lettore prova a pulire la lente.

I giochi girano nello stesso identico modo... Il disco viene letto solo all'inizio. Se hai problemi con il lettore prova a pulire la lente.
No il lettore va benissimo.
Forse era il disco, perché una volta pulito poi è andato ok in effetti.
Vedrò.

Meccaniche kuro no kiseki:
In kuro i quarts boostano solo le stats e danno abilità passive, le arts supplementari possono essere comprate a parte, ogni personaggio ha due slot per le arts (oltre a quelle che ti da l'equivalente dei master quartz).
Ho detto una cazzata qua:

È l'"art driver" stesso ad avere slot aggiuntivi, alcuni ne hanno più di due

Kuro, meccaniche:
kuro è sul facile andante, a nightmare mi aspettavo molte più bestemmie, per ora solo una battaglia è stata realmente impegnativa.
Però mi sembra però meglio bilanciato, ho l'evade tank al 33% che mi sembra abbastanza nerfato rispetto a cs, schiva pochissimo e il range di contrattacco è limitato nonostante utilizzi un'arma da fuoco, vedo di portarlo al 50% il prima possibile e vediamo...
Nightmare alla prima run di solito è un'esperienza abbastanza tosta. L'hai fatto anche in Reverie?
Nayuta comuqnue stavo pensando di prenderlo Digitale essendo PS4, ho notato che i giochi PS4 girano meglio se sono in Digital, con Ni No kuni abbi problemi di lettura disco a volte. :sisi:
Tanto non lo giocherò subito, perche dopo aver finito Reverie ci darò dentro con Fate/Samurai :gogogo:
Sempre versione fisica così va a finire in collezione. :uhmsisi:

Nightmare alla prima run di solito è un'esperienza abbastanza tosta. L'hai fatto anche in Reverie?

Beh oddio, in teoria ho già una versione fisica di Nayuta :nev: :

a869af99bc5e36443fd7df8e8d2bf862.jpg
cc48dff49c2098cd2011b9fa4eb31541.jpg

No solo Sky FC e un pezzo di SC per ora.
L'intenzione era quella di rigiocare tutta la saga a nightmare (no ng+)

Metto sotto spoiler, va. Meccaniche:
È arrivato il primo boss che fa uso di S-Craft, prima battaglia impegnativa a nightmare.
Ancora non ci sono gli scudi ma d'ora in poi "La crest" è d'obbligo (son riuscito cmq a vincerla senza difesa buffata con bel po' di fatica tipo 4 tentativi almeno).
Ma stai giocando nightmare alla prima run? Sei un mago dei Trails allora.
Nayuta comuqnue stavo pensando di prenderlo Digitale essendo PS4, ho notato che i giochi PS4 girano meglio se sono in Digital, con Ni No kuni abbi problemi di lettura disco a volte. :sisi:
Tanto non lo giocherò subito, perche dopo aver finito Reverie ci darò dentro con Fate/Samurai :gogogo:
Lo prenderò digital anche io su deck. Tra l'altro ho già la versione import (come la tua) che mi avevano venduto in un pack con Crossbell (la versione con i nendoroid di Elie e Tio.

Raga ma nayuta mi avevate detto che era uno spin off che non centrava coi trails.. Va preso perché si o ha un senso?

Raga ma nayuta mi avevate detto che era uno spin off che non centrava coi trails.. Va preso perché si o ha un senso?
In teoria è uno spin off, ma ci sono alcune teorie in cui si dice che
Il protagonista, Nayuta appunto, possa essere McBurn da giovane :sisi:

In teoria è uno spin off, ma ci sono alcune teorie in cui si dice che
Il protagonista, Nayuta appunto, possa essere McBurn da giovane :sisi:
Oltre a questo, se ricordo bene, una teoria ipotizza che
uno dei pg femminili di Nayuta possa essere la grand master da giovane. Ci credo poco ma chissà :D

Più probabile che
sia la stessa razza secondo me.
Si sono autocopiati in pratica.
spoiler gaharv trilogy:
la storia di Isabel dal mondo parallelo, siamo sicuri che in realtà il beyond di trails non è in realtà il mondo parallelo che si esplora alla fine di Umi no Oriuta?
A dir la verità, ai tempi, pensai subito a quello.

uno dei pg femminili di Nayuta possa essere la grand master da giovane. Ci credo poco ma chissà :D
Si anche, però io ci voglio sperare, la somiglianza c'è.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Per ora possiamo solo dire che si tratta di uno spin-off sul quale si sono sviluppate due teorie affascinanti che lo collegano alla serie principale (quelle indicate da Flare e Sh1n).

Chissà se giocandoci noteremo qualcosa di interessante. :asd:

--------------------

Trailer di lancio per Nayuta:

Per ora possiamo solo dire che si tratta di uno spin-off sul quale si sono sviluppate due teorie affascinanti che lo collegano alla serie principale (quelle indicate da Flare e Sh1n).

Chissà se giocandoci noteremo qualcosa di interessante. :asd:

--------------------

Trailer di lancio per Nayuta:

La butto lì, secondo me, con questa Remastered, hanno aggiunto qualcosa nel finale senza dire nulla a nessuno. :sottosotto:

Oddio siamo sicuri che invece non:
1695148611089.png1695148675752.png

(metto spoiler ma è solo una delle cover di shiroki majo:)

anche...
1695224316758.png
Non si sovrappone ma ci siamo quasi...
Post automatically merged:

Qualcun'altro in giro ha teorizzato
che la grandmaster sia Gueld?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro