King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,936
Tra qualche giorno vi faccio vedere una cosa… 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Tra qualche giorno vi faccio vedere una cosa…![]()
E' impressionante quanto sia forte leiCazzeggiando un pò nel garten a fine gioco non posso che darvi un piccolo Consiglio
Buildate celis
MOSTRO

Boh amico mio io so solo che se 3 e 4 superano davvero 1 e 2 diventerò un fanboy di merda.
Ti manca il 28esimo ? Perché dal cap 3 in poi li puoi pescare tutti al gartenE' impressionante quanto sia forte lei
[automerge]1769781849[/automerge]
![]()
BTW
Koyomi Araragi un altra cosa, su una attività
, ma per la pesca, l'ultimo pesce è come negli altri giochi? che serve prendere tutti gli altri e poi fare la side quest per l'ultimo? perchè l'ultimo che mi manca non appare nel Garten.
L'ultimo pesceE' impressionante quanto sia forte lei
[automerge]1769781849[/automerge]
![]()
BTW
Koyomi Araragi un altra cosa, su una attività
, ma per la pesca, l'ultimo pesce è come negli altri giochi? che serve prendere tutti gli altri e poi fare la side quest per l'ultimo? perchè l'ultimo che mi manca non appare nel Garten.
Ok grazie.L'ultimo pesce
è una side quest di Rean a Longlai.

Si esatto, mi manca il 28°Ti manca il 28esimo ? Perché dal cap 3 in poi li puoi pescare tutti al garten
Controlla bene nell acqua con lo scan che ci sono 1-2 zone di pesca nascostissime
Ho finito Daybreak II. Devo decidere se dedicarmi ai nuovi piani del marchen garten oppure no.
Ora però, fatemi dire una cosa. Va bene tutto, ma è già il secondo gioco di seguito in cui ancora
non si sa che cosa abbia in mente di fare Ouroboros. Si vogliono decidere una buona volta ad andare avanti oppure no? Prima abbiamo combattuto Almata, poi il Gardenmaster... Dai eh.
Mi è piaciuto per carità, però la pazienza non è infinita![]()
Ho guardato tutti gli eventi post game di reverie, ti riferisciSi esatto, mi manca il 28°
[automerge]1769795570[/automerge]
Daybreak 1 e 2 si sapeva che non sarebbe andata avanti la storia di Ouroboros, lo si capisce da un evento post game di Reverie.

EsattamenteHo guardato tutti gli eventi post game di reverie, ti riferisci
all'accordo tra Gramheart e il Grandmaster? Quindi Ourobors doveva aspettare due anni e mezzo prima di agire. Ok questo mi era un attimo sfuggito

Si esatto e la risposta la avrai alla fine di beyond e si concretizzerà nel prossimoHo guardato tutti gli eventi post game di reverie, ti riferisci
all'accordo tra Gramheart e il Grandmaster? Quindi Ourobors doveva aspettare due anni e mezzo prima di agire. Ok questo mi era un attimo sfuggito
Ah pensavo avessi già fatto la quest verde secondaria a longlai, allora li hai già pescati tutti al garten o in giroOk grazie.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
No non ci sono filler nei Trails, in qualche modo è sempre tutto collegato ma ci vuole della gran pazienza. Quasi alla soglia di Reverie, sto iniziando a pensare che tutto l’arco di Cold Steel I-IV sia stato un po’ troppo tirato per le lunghe, ma questo è un vizietto che a Falcom non hanno mai perso quindi conviene abituarsi al loro ritmo.Ma fatemi capì, la ggggiente dà del filler game a Cold Steel 2 solo per la parte sui santuari lol?
A me sembra del tutto contestualizzata come cosa, io veramente faccio fatica a capire dove siano questi fatidici tempi morti, CS2 per il momento è Peak Trails, parola di chi ne ha giocati
3.
Esattamente![]()
Si esatto e la risposta la avrai alla fine di beyond e si concretizzerà nel prossimo

Ho una buona e una cattiva notiziaBeyond The Horizon, 128 ore Capitolo 3-Van Route 5

Vai tranquillo che tanto li buildo tuttiHo una buona e una cattiva notizia
Ottimi per il Garten, non ci potrai finire la storia invece con molti di loro, non faccio nomi per non spoilerare.

non ci sono tempi morti in CS2, è una botta di adrenalina continua.Ma fatemi capì, la ggggiente dà del filler game a Cold Steel 2 solo per la parte sui santuari lol?
A me sembra del tutto contestualizzata come cosa, io veramente faccio fatica a capire dove siano questi fatidici tempi morti, CS2 per il momento è Peak Trails, parola di chi ne ha giocati
3.
Io direi di lasciar stare i piani aggiuntivi e guardarti il video extra di Daybreak 2 dal menu di Beyond the Horizon - dura 1 minuto.Ho finito Daybreak II. Devo decidere se dedicarmi ai nuovi piani del marchen garten oppure no.
Ora però, fatemi dire una cosa. Va bene tutto, ma è già il secondo gioco di seguito in cui ancora
non si sa che cosa abbia in mente di fare Ouroboros. Si vogliono decidere una buona volta ad andare avanti oppure no? Prima abbiamo combattuto Almata, poi il Gardenmaster... Dai eh.
Mi è piaciuto per carità, però la pazienza non è infinita![]()

Quanto mi sta antipatica l'influencer, non la sopporto.![]()