Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre | The White Witch - TBA |

Allora due cose:

-entro nella discoteca a Edith e chi trovo a vedere lo spettacolo delle due idol? Dai, pazzesco... e fa pure il balletto! Ora capisco cosa voleva dire Koyomi Araragi :rickds: Per me è già un mito. :asd:

-fatto anche il primo bonding event di Nina che ho trovato davvero molto interessante.
Quella scena epica.

Ovviamente il bonding event con Nina e' obbligatorio, poveretti gli altri che son stati inseriti nella stessa run.

Nadia e Swin comunque MVP assoluti della route di Kevin in Beyond the Horizon :sisi: , personaggi bellissimi, potrebbero fare un gioco Prequel su di loro, funzionerebbe tanto.
Magari con Ace giocabile, quanto mi piacerebbe.
BTW
Finito Capitolo 3-Kevin Route 3

Cazzeggiando un pò nel garten a fine gioco non posso che darvi un piccolo Consiglio

Buildate celis

MOSTRO

E pensare che io sto ancora alla route 1 di Van dopo quella, bellissima, di Rean. Fine settimana chiusone dovuto

Ma fatemi capì, la ggggiente dà del filler game a Cold Steel 2 solo per la parte sui santuari lol?
A me sembra del tutto contestualizzata come cosa, io veramente faccio fatica a capire dove siano questi fatidici tempi morti, CS2 per il momento è Peak Trails, parola di chi ne ha giocati

3.

Ma fatemi capì, la ggggiente dà del filler game a Cold Steel 2 solo per la parte sui santuari lol?
A me sembra del tutto contestualizzata come cosa, io veramente faccio fatica a capire dove siano questi fatidici tempi morti, CS2 per il momento è Peak Trails, parola di chi ne ha giocati

3.
Ok...Peak trails sono SC, Zero/Azure, CS3/4 e, spero, Beyond

3.
CS2 ha tanti problemi, sopratutto di pacing se uno si aspetta una partenza a razzo visto come finisce il primo, invece se la prende chill...come fanno tanti altri capitoli della serie, per poi esplodere...come fanno tanti altri capitoli della serie.
Personalmente lo ritengo comunque migliore del primo, a me l'unica cosa che ha dato veramente fastidio è stato fallire QUEL momento a livello di costruzione. Poi vabbè è un pò meh quello che è il villain e un pò della costruzione finale, ma alla fine della fiera fa lo stesso.
Da CS3 e 4 banalmente ma non con demerito aspettati CS 1 e 2 sotto steroidi, ma assolutamente meglio delle controparti in ogni ambito.
Comunque dove leggi filier, ritmo lento ecc è solo l'opinione di una parte della fanbase che ciclicamente può dire la stessa cosa per praticamente ogni capitolo, perchè quello è il modus operandi di falcom, che piaccia o meno :asd:

CS2 ha tanti problemi, sopratutto di pacing se uno si aspetta una partenza a razzo visto come finisce il primo, invece se la prende chill...come fanno tanti altri capitoli della serie, per poi esplodere...come fanno tanti altri capitoli della serie.
Personalmente lo ritengo comunque migliore del primo, a me l'unica cosa che ha dato veramente fastidio è stato fallire QUEL momento a livello di costruzione. Poi vabbè è un pò meh quello che è il villain e un pò della costruzione finale, ma alla fine della fiera fa lo stesso.
Da CS3 e 4 banalmente ma non con demerito aspettati CS 1 e 2 sotto steroidi, ma assolutamente meglio delle controparti in ogni ambito.
Comunque dove leggi filier, ritmo lento ecc è solo l'opinione di una parte della fanbase che ciclicamente può dire la stessa cosa per praticamente ogni capitolo, perchè quello è il modus operandi di falcom, che piaccia o meno :asd:
Boh amico mio io so solo che se 3 e 4 superano davvero 1 e 2 diventerò un fanboy di merda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro