Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre | The White Witch - TBA |

Iniziata la route 1 di Kevin, mi sta piacendo un botto specialmente
tutta la questione pericolosità e di come Kevin approccia le cose rispetto a Van e Rean. Molto più Ruthless e come questo si ripercuote su Nadia/Swin (che sono letteralmente coppietta carina)
ma sono un po' mezzo deluso da come hanno fatto Kevin/
Rufus nel combat. Il primo penso sia semplicemente un mio problema, che si risolverà giocandoci. Il secondo boh, poteva essere molto più incisivo anche se vedremo

Per il resto la OST mi sta piacendo un botto a sto giro e dopo Rean e Van, questa parte è proprio ispirata
Rufus e' la tua ricarica gratuita di tacche azzurre :D

:powah: :powah: :powah:

Crow evade (le tasse :asd: ) talmente forte che va indietro nel tempo.
Fossi in te metterei la foto sotto spoiler. :asd:
[automerge]1770125808[/automerge]
Iniziata la route 1 di Kevin, mi sta piacendo un botto specialmente
tutta la questione pericolosità e di come Kevin approccia le cose rispetto a Van e Rean. Molto più Ruthless e come questo si ripercuote su Nadia/Swin (che sono letteralmente coppietta carina)
ma sono un po' mezzo deluso da come hanno fatto Kevin/
Rufus nel combat. Il primo penso sia semplicemente un mio problema, che si risolverà giocandoci. Il secondo boh, poteva essere molto più incisivo anche se vedremo

Per il resto la OST mi sta piacendo un botto a sto giro e dopo Rean e Van, questa parte è proprio ispirata
Si, Rufus non piace neanche a me da usare, non ha delle belle Craft di attacco secondo me, però, ricarica la barra blu, infatti l'ho reso support con le Arts :asd:

Si, Rufus non piace neanche a me da usare, non ha delle belle Craft di attacco secondo me, però, ricarica la barra blu, infatti l'ho reso support con le Arts :asd:
Appunto, ed è un peccato perché a me piace tantissimo.
Si vede una differenza enorme con Van/Rean/Kevin/Shizuna/Crow e altri

Ragazzi
Rufus
è fortissimo ma state a scherzà? Craft che fa danno rimuovendo i buff, sta dietro solo a Duality di Shizuna per costo, craft che ripristina il boost e aumenta le stats, craft che fa danno e ripristina il 20% degli HP e da 20 CP all'intero party, il suo connect event sblocca l'Holo Core probabilmente con il shard command più rotto di tutti, e non ultimo la sua S-Craft single target è...la più forte del gioco con anche extreme stun, che volete di più che faccia? :segnormechico:

Ragazzi
Rufus
è fortissimo ma state a scherzà? Craft che fa danno rimuovendo i buff, sta dietro solo a Duality di Shizuna per costo, craft che ripristina il boost e aumenta le stats, craft che fa danno e ripristina il 20% degli HP e da 20 CP all'intero party, il suo connect event sblocca l'Holo Core probabilmente con il shard command più rotto di tutti, e non ultimo la sua S-Craft single target è...la più forte del gioco con anche extreme stun, che volete di più che faccia? :segnormechico:
Boh, a me non piace molto da usare. :asd:

Ragazzi
Rufus
Ma infatti una bella gladiator headband se l'è subito meritata. Chissà se si riesce ad attivare A-Impassion sulla sua line :D

Rean che si commuove pensando ai suoi allievi che ormai sono cresciuti e si sono allontanati... :bruniii:

Il nostro istruttore rimarrà sempre il numero uno. :)

Finito il Grim garten

Domani rifaccio l'ultimo piano per fare la S e poi si va verso la fine.
Ah si, ho preso il trofeo di tutti i bauli :hype:
Io ne misso sempre uno o due ma forse stavolta potrei farcela :)

Koyomi Araragi Un paio di cosa visto che ho completato il Grim Garten
NON APRITE SE NON AVETE FINITO IL GARTEN DI BEYOND THE HORIZON.
Allora, vediamo se ho capito bene, in pratica Novartis è un discepolo non ufficiale di Epstain prima che prendesse effettivamente 3 I ufficiali, e che il potere di Van è un derivato dello stesso di McBurn, giusto? Dimmi se mi sono perso per strada roba, info grosse comunque.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro