Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter - 17 Settembre | The White Witch - TBA |

...............................................................................................................................................................
Fammi sapere come ti va il capitolo di Crossbell su CS3 :nev:
Stasera finalmente continuo, tanto hype. :asd:

Yesss, tranquillo. 🖤
Paul Scheer Test GIF by Dark Web

Esattamente, la cosa mi piace eh. E' che un po questa impostazione da "vacciamo il giro dell'isolato ad investigare" al terzo capitolo, avrei preferito piu un approccio diretto. Anche se comunque rimane molto godibile
Come ho detto in precedenza, con Van inizia a pesare un po' il girare sempre per i soliti quartieri (anche se ci son state delle aggiunte) per il terzo gioco di fila. Tutti gli altri team, anche se indagano in posti già visti, hanno un pacing migliore anche per via della dimensione più contenuta delle mappe.

In ogni caso basta alternare un po' tra secondarie, mostri e doppio o triplo dialogo con gli npc e si avanza decisi.

Intervista a Kondo su Sky 1st Chapter:

Intervista a Kondo su Sky 1st Chapter:

Trails in the sky 1st chapter ha riscosso molto successo comunque, tantissima gente si e approcciata alla serie in questo modo e ne è rimasta colpita, ho visto un sacco di video di youtuber e streamer (di cui alcuni molto famosi, tra cui SarahKey) che non avevano mai giocato un titolo e ora sono fan e si stanno facendo la maratona di tutti i giochi :asd:

Trails in the sky 1st chapter ha riscosso molto successo comunque, tantissima gente si e approcciata alla serie in questo modo e ne è rimasta colpita, ho visto un sacco di video di youtuber e streamer (di cui alcuni molto famosi, tra cui SarahKey) che non avevano mai giocato un titolo e ora sono fan e si stanno facendo la maratona di tutti i giochi :asd:
L'obiettivo infatti era proprio quello, rendere più accessibile la serie ai nuovi giocatori riproponendo i capitoli classici in chiave moderna (e accontentare i fan di vecchia data che hanno potuto rivivere la prima avventura con un bellissimo aggiornamento grafico e di gameplay). :)

L'obiettivo infatti era proprio quello, rendere più accessibile la serie ai nuovi giocatori riproponendo i capitoli classici in chiave moderna (e accontentare i fan di vecchia data che hanno potuto rivivere la prima avventura con un bellissimo aggiornamento grafico e di gameplay). :)
Infatti hanno ottenuto un ottima visibilità, chissà se rifaranno I tre titoli di Ghargav, dei remake di quelli ci starebbero, non so come siano a livello di trama gli originali, ma ora come ora hanno un gameplay a turni che hanno rodato bene in vari giochi.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Infatti hanno ottenuto un ottima visibilità, chissà se rifaranno I tre titoli di Ghargav, dei remake di quelli ci starebbero, non so come siano a livello di trama gli originali, ma ora come ora hanno un gameplay a turni che hanno rodato bene in vari giochi.

La trilogia Ghagarv merita assolutamente un remake o una riproposizione considerando che i tre titoli non sono mai usciti in Europa e le versioni PSP hanno ricevuto una traduzione che non è proprio il massimo.

Comunque penso che Cold Steel 3 & 4 e Reverie non avranno dei remake, ma delle versioni "potenziate" con gameplay aggiornato e miglioramento della quality of life.
Un po' tipo quello che ha fatto Squere Enix con NieR Replicant per esempio.

Comunque penso che Cold Steel 3 & 4 e Reverie non avranno dei remake, ma delle versioni "potenziate" con gameplay aggiornato e miglioramento della quality of life.
Un po' tipo quello che ha fatto Squere Enix con NieR Replicant per esempio.

Al momento mi interessa che trattino bene Trails in the Sky come trilogia più che altro, non dico che sono “preoccupato” ma vorrei una conferma. Sempre se non mi sono perso qualche news.

Route 2 di Van:

stupendo il bonding event in cui Elaine manifesta i suoi sentimenti per Van con tanto di approfondimento del passato dello spriggan e della sua sfortunata avventura con il D.G. Cult.

Il modo in cui descrivono le emozioni di certi personaggi è eccezionale. Una naturalezza e una maturità che si vedono in pochi titoli.

Route 2 di Van:

stupendo il bonding event in cui Elaine manifesta i suoi sentimenti per Van con tanto di approfondimento del passato dello spriggan e della sua sfortunata avventura con il D.G. Cult.

Il modo in cui descrivono le emozioni di certi personaggi è eccezionale. Una naturalezza e una maturità che si vedono in pochi titoli.
Mannaggia a Van che continua a fare il duro... :D ;D
Comunque in generale, anche se sono a 3/4 del gioco (credo), le relazioni sono state gestite in modo più efficace rispetto ad Erebonia (non che ci volesse molto :D ).

Koyomi Araragi
NON APRITE SE NON AVETE FINITO BEYOND
Stavo riguardando un pò di video dei Cold Steel e non solo, e io continuo a pensare che Lechter possa essere in qualche modo legato a Ouroboros, non dico un Anguis, perchè non avrebbe così tanta libertà, ma un enforcer ci starebbe, sappiamo per certo che in Beyond vengono citati il VI e il XII, che sono rispettivamente un uomo anziano e una donna che pratica arti marziali, ma ne abbiamo altri 6 (IV, XI, XIV, XIV, XXI e XXII )che non sappiamo chi siano, e l'arcana numero IV dell'Imperatore si associa bene a lui, boh non so, mi da la sensazione che sappia molto di più di quello che ci abbia detto fino ad ora.

Sono al classico dungeon finale della Van route 5 (97 ore circa).

Il grim è filato liscio anche se il boss finale spammava s-craft :D Ho dovuto ripetere 3 volte la run per beccare tutti gli obiettivi della S (forzieri e pom).

Da quanto sta accadendo penso che finalmente ci diranno qualcosa sul dove vogliono andare a parare con un certo argomento, sono curioso di capire come spiegano il tutto dato che, almeno per uno dei tizi con la maschera e i capelli rossi, pare si sia capito chi è. Ma come fa ad essere proprio quella persona?

Ho finalmente iniziato SC.

Prima mezz'ora assolutamente straziante, povera Estelle :bruniii:

Che bello tornare a Rolent e vedere tutti i dialoghi che "continuano" :bruniii:
Kevin mi dà buone sensazioni vedendo la cinematic iniziale immagino sarà un futuro membro del team. Molto curioso di vederlo in azione e soprattutto di capire il ruolo che avrà nella storia visto anche il suo mestiere.

Carino che abbiano trovato una giustificazione in lore per farti ricominciare con gli orbs ma, allo stesso tempo, non riparti dal lv. 1 ma sei già al 35. Il senso di progressione rimane :sisi:

Il fatto che Lorence avesse già l'equipaggiamento nuovo fa giustamente preoccupare, chissà quanti pezzi grossi ha l'Ouroboros dalla sua parte

Ho finalmente iniziato SC.

Prima mezz'ora assolutamente straziante, povera Estelle :bruniii:

Che bello tornare a Rolent e vedere tutti i dialoghi che "continuano" :bruniii:
Kevin mi dà buone sensazioni vedendo la cinematic iniziale immagino sarà un futuro membro del team. Molto curioso di vederlo in azione e soprattutto di capire il ruolo che avrà nella storia visto anche il suo mestiere.

Carino che abbiano trovato una giustificazione in lore per farti ricominciare con gli orbs ma, allo stesso tempo, non riparti dal lv. 1 ma sei già al 35. Il senso di progressione rimane :sisi:

Il fatto che Lorence avesse già l'equipaggiamento nuovo fa giustamente preoccupare, chissà quanti pezzi grossi ha l'Ouroboros dalla sua parte
Ancora non hai idea di dove andrai a finire con SC, le bombe come arriveranno a profusione e godrai fortissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro