Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Sky 2nd Chapter Disponibile |

In Beyond comunque alcuni PG giocabili ti sorprendono quanto siano forti
Celis è un Treno, che danni che fa se settata bene :rickds: , per ora seconda solo a Rean e Shizuna, ma anche Nadia non scherza eh, dopo Renne probabilmente c'è lei come Art user, Feri supprot definitivo comunque, buildata per bene su velocità è ottima.

Messo anche a Van A-Impassion più altre cose, rimesso ad Aaron, Renne iniziata già a buildare, il risultato è che il nemico opzionale del dungeon finale di Van 2 non ha fatto una mossa :rickds:, parlo del
Cryptid :asd:

Mo te meno
o Elaine o morte. Basta farla piangere.
Hai ragione :bruniii:
Ho fatto il bonding event di Renne, e nulla, sta ragazza mi ha commosso ancora, andrà a finire che supererà Laura nelle mie preferenze, gli voglio troppo bene, fa bene all'anima vederla stare bene e sorridere pensando quello che ha passato. ❤️
Ma Aaron che a inizio capitolo fa i complimenti alla madre di Judith e quasi ci prova? :rickds: hai capito il ragazzo :segnormechico:

L'AVEVO DETTO, l'avevo detto io che Yun ka fai era l'ex capo di Ikaruga, quanto godo averci preso :ivan:

Koyomi Araragi ti devo chiedere una roba
Sto facendo le robe secondarie, ma, c'è una parte del Sandsea che ancora non è accessibile per la tempesta di sabbia, e li ci sono due bauli, poi ci potrò andare vero?

Ho finito il primo atto, gameplay veramente godurioso.
A ogni capitolo perfezionano e alzano l’asticella.

Vediamo la trama quando ingranerà, ho iniziato con la route di Rean come prima.

Ho finito il primo atto, gameplay veramente godurioso.
A ogni capitolo perfezionano e alzano l’asticella.

Vediamo la trama quando ingranerà, ho iniziato con la route di Rean come prima.
La trama ingrana col cap 2 avanzato anche se ti lascia tanti indizi qua e la.. Il cap 3 in avanti il bordello
[automerge]1769709748[/automerge]
Cmq prima di iniziare il New game + a nightmare domanda per Koyomi Araragi

In caso rispondimi in spoiler, ho altro da fare al garden dopo il piano finale? Thanks

Allora due cose:

-entro nella discoteca a Edith e chi trovo a vedere lo spettacolo delle due idol? Dai, pazzesco... e fa pure il balletto! Ora capisco cosa voleva dire Koyomi Araragi :rickds: Per me è già un mito. :asd:

-fatto anche il primo bonding event di Nina che ho trovato davvero molto interessante.

La trama ingrana col cap 2 avanzato anche se ti lascia tanti indizi qua e la.. Il cap 3 in avanti il bordello
[automerge]1769709748[/automerge]
Cmq prima di iniziare il New game + a nightmare domanda per Koyomi Araragi

In caso rispondimi in spoiler, ho altro da fare al garden dopo il piano finale? Thanks
No non ce altro che io ricordi.
Allora due cose:

-entro nella discoteca a Edith e chi trovo a vedere lo spettacolo delle due idol? Dai, pazzesco... e fa pure il balletto! Ora capisco cosa voleva dire Koyomi Araragi :rickds: Per me è già un mito. :asd:

-fatto anche il primo bonding event di Nina che ho trovato davvero molto interessante.
Esattamente :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro