- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 6,720
- Medaglie
- 11
-28
Pubblicità
Per quanto riguarda la formazione io, se possibile, utilizzavo Rean, Fie, Laura ed Alisa e ricordo che spesso alternavo Alisa con Emma.Ok ragazzuoli datemi qualche consiglio sul team.
Sto alla fase finale, e purtroppo non potrò prendere Vermilion perché mi son lasciato i cinque criptid per ultimo e due erano disponibili un solo giorno.
Non me lo aspettavo, dato che il
gioco mi ha dato sempre la possibilità di recuperare tutto quello che ho missato :/
Vabbè, procedo:
-Fie: l’ho portata a 105% di evasione, e le ho dato Wrath che fa un critico quando schiva.
A questo punto non so se lasciarle Raven che dalaya i nemici o darle Murakumo che invece amplifica il danno del critico
-Laura: le ho dato Tauros e pompato la forza a 2600. Poi? Pensavo a equip che recupera CP e Impassion/Blessed arrows spammati per ricaricarli
-Rean: non so che farci. Gli do un equip che fa recuperare CP, ne faccio una fotocopia di Fie e gli faccio spammare arc delay?
-Emma: non so se lasciarle Mirage che ricarica EP o darle il master che fa consumare più EP ma fa più danni.
Le ho dato anche Hades. Raddoppia pure gli s crafts o solo le arts?
-Eliot: healer con canon, mi sembra la cosa più easy
-Alisa: spam di blessed arrows e mezza healer con serapic ring
E tutti gli altri boh. Sara posso usarla come sostituto attaccante, ma Gaius e Millium non mi ispirano proprio. Idem Jusis.
Tra l’altro devo ancora decidere se buttare Fir avanti con tre caster dietro, oppure Fie e Laura e due caster, oppure Rean-Laura-Fie e dietro Emma che si alterna con Eliot e Alisa.
Troppi pg, non so che fare.
La parte finale di CS2 è bella intensa.Madonna cinque di fila. :morris:
Sono appena arrivato all’ultimo dungeon, e mi sembra di capire che devo livellare tutti. Good nel weekend massacro la Play.
Si hai ancora da giocare. Ma non troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png“Karma’s btich uh?”
”but in the end, he couldn’t avenge his grandfather, he didn’t get revenge on you, was his whole life for nothing?”
COSA
CAZZO
STA
SUCCEDENDO
oddio c’è ancora da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/caffry.gif
Vedo che hai entrambi gli artbook.
Nel finale succede di tutto. Hai visto che colpi di scena?“Karma’s btich uh?”
”but in the end, he couldn’t avenge his grandfather, he didn’t get revenge on you, was his whole life for nothing?”
COSA
CAZZO
STA
SUCCEDENDO
oddio c’è ancora da giocare :caffry:
Solo io non vedo l'immagine?-26
Io la vedo, ma sarà perché ormai ce l'avrò nella cash, la riuppo spe.Vedo che hai entrambi gli artbook.
Devo recuperarli anch'io.
Nel finale succede di tutto. Hai visto che colpi di scena?
Ora ti aspetta un capitolo decisamente particolare che sarai sicuramente in grado di apprezzare avendo già giocato Zero e Ao.
Solo io non vedo l'immagine?
-26
Ora la vedo.Io la vedo, ma sarà perché ormai ce l'avrò nella cash, la riuppo spe.
Edit fatto, dimmi se si vede.
@Untitled_01 visto alla fine? . Chissà se avevi pure beccato l'evento con i genitori di Rean prima di fare tutto quel dungeon.
Viasto che serie? Ne è valsa la pena iniziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e c'e gente che ancora Insiste a non iniziarla.Yes beccato, pure quello a casa di Jusis. Tanta roba davvero, che saga.
Ehi l'ho già vista questa immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFlareZero ha detto:Viasto che serie? Ne è valsa la pena iniziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e c'e gente che ancora Insiste a non iniziarla.
BTW
-25
Ps:ho questa immagine come sfondo del desktop su pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Mi sembra di averla già vista ma non ricordo dove...Ehi l'ho già vista questa immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sent from Tapatalk
Hai visto che acquistando degli accessori nell'ultimo dungeon c'è la possibilità di utilizzare nel party "altri" personaggi?Finito!
Boss finale fantastico. Mi ha fatto usare tutti e 7 i membri del party, oggetti cutativi e ogni strategia possibile. E nonostante l’attacco che riduce tutti a 1 hp, non l’ho sentito per niente unfair. Applausi.
Detto questo, adesso devo resistere e non scaricare il prologo del 3 e aspettare il D1.
Non so nulla del gioco, mi incuriosisce solo come faranno a far ripartire Rean e soci dal livello 1 dato che non c’è nessun save da trasportare.