Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,524
Reazioni
865
Medaglie
12
Io vorrei risparmiare dopo aver comprato il Legion 5 il mese scorso, ma Steam è malvagio ed ha messo i Trails in sconto, quindi tocca comprarli! (come ho già acquistato Cold Steel 3 e 4) :bruniii:

Trail in the Sky: 7,99
Trail in the Sky SC: 18,19
Trail in the Sky 3: 22,49
Trail of Cold Steel: 19,99
Trail of Cold Steel 2: 19,99
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Io vorrei risparmiare dopo aver comprato il Legion 5 il mese scorso, ma Steam è malvagio ed ha messo i Trails in sconto, quindi tocca comprarli! (come ho già acquistato Cold Steel 3 e 4) :bruniii:

Trail in the Sky: 7,99
Trail in the Sky SC: 18,19
Trail in the Sky 3: 22,49
Trail of Cold Steel: 19,99
Trail of Cold Steel 2: 19,99
Vai vai, non te ne pentirai, sarà un gran viaggio :sisi:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,790
Medaglie
18
Io vorrei risparmiare dopo aver comprato il Legion 5 il mese scorso, ma Steam è malvagio ed ha messo i Trails in sconto, quindi tocca comprarli! (come ho già acquistato Cold Steel 3 e 4) :bruniii:

Trail in the Sky: 7,99
Trail in the Sky SC: 18,19
Trail in the Sky 3: 22,49
Trail of Cold Steel: 19,99
Trail of Cold Steel 2: 19,99
Super acquisti! :)
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,488
Reazioni
5,178
Medaglie
11
Finito SC in poco più di 96 ore facendo tutto, l'ultimo capitolo mi ha preso ancora più male dell'ultima volta, la potenza di certe scene è stata devastante, e trovo ancora assurdo che non vi sia un remake come si deve.

La parte precedente invece, quella con Olivier che si svela come principe di Erebonia è da mettere tra le migliori scene dell'intera serie, un piano che andava avanti fin da FC, la dichiarazione di guerra (indiretta) ad Osborne, tanta, tantissima roba.
Il finale sempre bellissimo, il ponte che crolla, loro due che prima si abbracciano e poi si baciano, non ho trattenuto le lacrime manco questa volta :asd:
Ora faccio pausa fino a Domenica, giorno in cui inizierò 3rd.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,790
Medaglie
18
Finito SC in poco più di 96 ore facendo tutto, l'ultimo capitolo mi ha preso ancora più male dell'ultima volta, la potenza di certe scene è stata devastante, e trovo ancora assurdo che non vi sia un remake come si deve.

La parte precedente invece, quella con Olivier che si svela come principe di Erebonia è da mettere tra le migliori scene dell'intera serie, un piano che andava avanti fin da FC, la dichiarazione di guerra (indiretta) ad Osborne, tanta, tantissima roba.
Il finale sempre bellissimo, il ponte che crolla, loro due che prima si abbracciano e poi si baciano, non ho trattenuto le lacrime manco questa volta :asd:
Ora faccio pausa fino a Domenica, giorno in cui inizierò 3rd.
Per me SC continua a rimanere il migliore. Ao è splendido e CSIV offre tanto, tantissimo, ma il secondo Sora no Kiseki è quello a cui sono più affezionato.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,790
Medaglie
18

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,938
Reazioni
4,369
Medaglie
10
ma sbaglio o hanno annunciaato per luglio kuro no kiseki ps5?
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,938
Reazioni
4,369
Medaglie
10

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,712
Reazioni
415
Medaglie
5
Dopo qualche mese di distanza da trails to azure finalmente ho iniziato la sotto-saga cold steel :iwanzw:
Ieri ho giocato giusto la prima ora, ho iniziato il dungeon di "addestramento/prova". Per ora ottime impressioni, sempre piacevole da leggere e ost al top come al solito e come mi aspettavo. Mi fa un po strano non vedere la faccina di fianco alla finestra di dialogo, inoltre il chara design mi sembra un filino meno ispirato, ma forse sono io che non sono ancora abituato... :ahsisi:
 
Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
Dopo qualche mese di distanza da trails to azure finalmente ho iniziato la sotto-saga cold steel :iwanzw:
Ieri ho giocato giusto la prima ora, ho iniziato il dungeon di "addestramento/prova". Per ora ottime impressioni, sempre piacevole da leggere e ost al top come al solito e come mi aspettavo. Mi fa un po strano non vedere la faccina di fianco alla finestra di dialogo, inoltre il chara design mi sembra un filino meno ispirato, ma forse sono io che non sono ancora abituato... :ahsisi:
Benvenuto in questa avventura!
Anch'io l'ho iniziato da qualche mese e sono al capitolo 5!
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,774
Reazioni
1,558
Medaglie
8
Dopo qualche mese di distanza da trails to azure finalmente ho iniziato la sotto-saga cold steel :iwanzw:
Ieri ho giocato giusto la prima ora, ho iniziato il dungeon di "addestramento/prova". Per ora ottime impressioni, sempre piacevole da leggere e ost al top come al solito e come mi aspettavo. Mi fa un po strano non vedere la faccina di fianco alla finestra di dialogo, inoltre il chara design mi sembra un filino meno ispirato, ma forse sono io che non sono ancora abituato... :ahsisi:
Si, devi abituarti alle piccole novità ma penso che alla fine ti affezionerai anche questo nuovo e gigantesco cast di personaggi.

Vedrai che l'aver giocato zero e azure arricchirà notevolmente la tua run, già nella cittadina che ospita il campus troverai più di un riferimento a Crossbell. Ed è solo un antipastino. Questo dimostra l'incredibile lavoro di world building dietro alla serie. Buon divertimento.



Sent from Tapatalk
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,790
Medaglie
18
Nuovo trailer per Trails from Zero:




-------------

Dopo qualche mese di distanza da trails to azure finalmente ho iniziato la sotto-saga cold steel :iwanzw:
Ieri ho giocato giusto la prima ora, ho iniziato il dungeon di "addestramento/prova". Per ora ottime impressioni, sempre piacevole da leggere e ost al top come al solito e come mi aspettavo. Mi fa un po strano non vedere la faccina di fianco alla finestra di dialogo, inoltre il chara design mi sembra un filino meno ispirato, ma forse sono io che non sono ancora abituato... :ahsisi:
Preparati ad una gran bella avventura. :)
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,774
Reazioni
1,558
Medaglie
8

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,712
Reazioni
415
Medaglie
5
Sono arrivato al capitolo 3 di cold steel: molto bello anche se a livello di eventi "globali" non è ancora decollato, ma immagino che questo primo capitolo sia una specie di "introduzione".
Se proprio devo trovare un difettino ad ora dico che rean mi pare un po una copia di lloyd, il solito bravo ragazzo che aiuta tutti... diciamo che mi manca l'esplosività di estelle.

Anyway ci sono le romances? Alla fine se le bomba rean sulla base del livello di link/bonding points? Mi posso bombare anche la presidente del consiglio di istituto?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,774
Reazioni
1,558
Medaglie
8
Sono arrivato al capitolo 3 di cold steel: molto bello anche se a livello di eventi "globali" non è ancora decollato, ma immagino che questo primo capitolo sia una specie di "introduzione".
Se proprio devo trovare un difettino ad ora dico che rean mi pare un po una copia di lloyd, il solito bravo ragazzo che aiuta tutti... diciamo che mi manca l'esplosività di estelle.

Anyway ci sono le romances? Alla fine se le bomba rean sulla base del livello di link/bonding points? Mi posso bombare anche la presidente del consiglio di istituto?
Le romance ci sono (e pure troppe). Sul "bombare" diciamo che dovrai aspettare un paio di capitoli e lavorare molto ma molto di immaginazione. Non è lo stile falcom. Quello che vedrai è al massimo
un bacio (ma non con tutte le potenziali fiamme).
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,790
Medaglie
18

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,774
Reazioni
1,558
Medaglie
8

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,790
Medaglie
18
Olè e siamo nuovamente indietro di 3... Chissà quando esce Reverie...
Prima bisogna capire quando esce Azure perchè non vorrei che facessero passare diversi mesi tra i due capitoli. Nayuta lo vedrei bene in estate.

--------------------

Nuovi dettagli per Kuro no Kiseki II:

 
Top