Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,031
Reazioni
12,863
Medaglie
18
Ottobre? Porca miseria speravo almeno zero e ai entrambi nell'anno. Così facendo davvero i prossimi giochi nisa li giochiamo a 3 anni dalla release. Già non sono tecnicamente al pari coi tempi ma così è grave..tristezza totale
Purtroppo per Ao, Reverie e Nayuta dobbiamo aspettare il 2023 sperando di vedere il primo Kuro no Kiseki nel 2024.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,981
Reazioni
4,409
Medaglie
10
Purtroppo per Ao, Reverie e Nayuta dobbiamo aspettare il 2023 sperando di vedere il primo Kuro no Kiseki nel 2024.
Si ma se vediamo il primo kuro nel 2024, considerando che il secondo esce quest'anno in jap, lo vediamo nel 2025,3 anni post release. Questo se ci va bene. Perché appunto rilasciano tre kiseki nel 2023? Di logica uno, con ai e zero scusate il maiuscolo ma, "REGALATI DAL TEAM DEI TRADUTTORI" potevano rilasciarli adesso senza perdere tempo e fare finta che stiano lavorando. Perché è semplicemente ridicolo
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,647
Reazioni
2,261
Medaglie
9
Non so se la prenderei questa limited. Nisa sta dando un trattamente scabroso per i trails. Al massimo la standard tanto per collezione. Non se li meritano i soldi in piu
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,786
Reazioni
1,563
Medaglie
8
Non so se la prenderei questa limited. Nisa sta dando un trattamente scabroso per i trails. Al massimo la standard tanto per collezione. Non se li meritano i soldi in piu
A me rompe anche il cambio con la sterlina e le spese della dogana. Secondo me si va a spendere oltre i 100 euro. Un pò tanto. Mi sa che vado di liscia pure io da venditori italiani.
 

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
825
Reazioni
1,058
Medaglie
3
A me rompe anche il cambio con la sterlina e le spese della dogana. Secondo me si va a spendere oltre i 100 euro. Un pò tanto. Mi sa che vado di liscia pure io da venditori italiani.
Esattamente. Mi ricordo che per la limited di Atelier Lulua spesi anche 120 euro, tra il cambio euro sterlina (ovviamente sempre a vantaggio loro anche se non era giusto) e la spedizione...la volevo tanto e la presi alla fine, ma da allora mai più Nisa per me :nono:
Dispiace perchè per ogni gioco fanno sempre una limited bellina che mi tenta :dsax:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,549
Reazioni
5,263
Medaglie
11
Sorprendentemente al cambio ce la caviamo con poco meno di 75 euro per la limited di Zero, poi ok le spese, ma essendo ben abituato su Amazon JP mi urta non sapere quanto pagherei di dogana prima, a meno che qui non lo mostri...
 

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
825
Reazioni
1,058
Medaglie
3
Ragazzi per curiosità quanti capitoli ci sono in cold steel 3? Perchè ho iniziato il secondo e mi segna più di 33 ore di gioco:asd:
Mi pare che sia il trails più lungo, sbaglio? Mi aspetto 4 o 5 capitoli
E consigli per vantage master? Kurt dal nulla mi ha devastato, la sua carta main (con 30 hp e che potenzia continuamente lui e gli alleati) è troppo potente...
Fino a qui nessuna difficoltà invece XD
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,031
Reazioni
12,863
Medaglie
18
Ragazzi per curiosità quanti capitoli ci sono in cold steel 3? Perchè ho iniziato il secondo e mi segna più di 33 ore di gioco:asd:
Mi pare che sia il trails più lungo, sbaglio? Mi aspetto 4 o 5 capitoli
E consigli per vantage master? Kurt dal nulla mi ha devastato, la sua carta main (con 30 hp e che potenzia continuamente lui e gli alleati) è troppo potente...
Fino a qui nessuna difficoltà invece XD
Sono
quattro più il capitolo finale, quindi cinque in tutto.
Quello più lungo è CSIV, solo la prima parte richiede 25-30 ore. :asd:

Per il Vantage Master io usavo spesso la Ranger come carta leader e la potenziavo con le carte supporto per alzare attacco e difesa. La Ranger è una buona scelta all'inizio perchè ti permette di attaccare dalla distanza. Poi sono passato alla Strega che, oltre ad avere un'ottima difesa, possiede come abilità quella di fare un danno di quattro punti ad un qualsiasi nemico. Non mi ricordo, però, se puoi già ottenerla o se devi aspettare ancora. :hmm:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,786
Reazioni
1,563
Medaglie
8
Ragazzi per curiosità quanti capitoli ci sono in cold steel 3? Perchè ho iniziato il secondo e mi segna più di 33 ore di gioco:asd:
Mi pare che sia il trails più lungo, sbaglio? Mi aspetto 4 o 5 capitoli
E consigli per vantage master? Kurt dal nulla mi ha devastato, la sua carta main (con 30 hp e che potenzia continuamente lui e gli alleati) è troppo potente...
Fino a qui nessuna difficoltà invece XD

Se fai le secondarie, parli a tutti gli npc almeno 2 volte, stai dietro alle carte, alle ricette e tutto il resto ci fai tra le 90 e le 130 ore (io 125 credo).

Sulle carte non ricordo più ma sperimenta tutti i main che hai, io credo di averlo cambiato almeno 3 o 4 volte.

Sent from Tapatalk
 

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
825
Reazioni
1,058
Medaglie
3
Se fai le secondarie, parli a tutti gli npc almeno 2 volte, stai dietro alle carte, alle ricette e tutto il resto ci fai tra le 90 e le 130 ore (io 125 credo).

Sulle carte non ricordo più ma sperimenta tutti i main che hai, io credo di averlo cambiato almeno 3 o 4 volte.

Sent from Tapatalk
Ottimo, ho un sacco da fare ancora :asd: con calma però :asd:
Ho provato varie combinazioni di carte ma ho sempre tenuto il solito main pensando che fosse il migliore per ora, ecco l'errore...Ormai sono andata avanti, ci riproverò in futuro se sarà possibile
Tra parentesi la sfida successiva contro un altro pg l'ho vinta subito invece :icebad:

Sono
quattro più il capitolo finale, quindi cinque in tutto.
Quello più lungo è CSIV, solo la prima parte richiede 25-30 ore. :asd:

Per il Vantage Master io usavo spesso la Ranger come carta leader e la potenziavo con le carte supporto per alzare attacco e difesa. La Ranger è una buona scelta all'inizio perchè ti permette di attaccare dalla distanza. Poi sono passato alla Strega che, oltre ad avere un'ottima difesa, possiede come abilità quella di fare un danno di quattro punti ad un qualsiasi nemico. Non mi ricordo, però, se puoi già ottenerla o se devi aspettare ancora. :hmm:
Grazie, più o meno come immaginavo :)
In effetti non avevo pensato alla Ranger, errore mio che non l'ho mai considerata avendo meno hp...ma giustamente doveva compensare in qualcosa.
Ancora non ho la Strega, appena la trovo la proverò, grazie :gab:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,549
Reazioni
5,263
Medaglie
11
Da intervista a Kondo al momento tradotta su Twitter.

Kuro II info section:

Q: How many parts/games will there be in the story of "Kuro No Kiseki"? How much story of the Republic Arc has been told so far? After that, will it still be Van as the main character?

Kondo: According to the direction of the story, there is a good chance that this Arc will not be finished in two games.

Kondo: If there are only two games, there will be too much content to cut, and we still want to tell a complete story, rather than forcing it and finishing it quickly. In future games(Calvard), we will look at the Republic Arc (story) from Van’s point of view.

Q: What is the development progress of "Kuro No Kiseki II"? Is the Chinese version expected to be released simultaneously?

K: The direction of the story has been roughly finalized, but the script has not yet been written currently. The team is quite efficient, and the plan is to release in the Fall of 2022.

Kondo: I was still discussing this matter with Ms. Chen Yunyun (CLE) during lunchtime. We certainly want to able to release globally. Games that are released simultaneously in the industry are generally scripts that are easy to localized after being finalized early.

Everyone knows that the "Trails" series has a lot things in the scripts, but currently the scripts(Kuro II) have not yet been written, so it is uncertain when we will start localizing when the time comes.

Kondo: We also don't want players from different languages waiting too long, but to try to be in sync as possible, or try to narrow the time gap(localization).
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,786
Reazioni
1,563
Medaglie
8
Per me finisce che ne fanno 4 di Kuro :D

Sent from Tapatalk
 

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
825
Reazioni
1,058
Medaglie
3
Ci sta che facciano 3 giochi a Calvard allora...bene :sisi:
Il problema è che noi vedremo Reverie se va bene tra un anno...
 

Ventus

JRPG Fanatic
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mar 2014
Messaggi
7,647
Reazioni
2,261
Medaglie
9
Mah, ho pure letto un intervista a Kondo dove dice di voler velocizzare le uscite in occidente..
Ma se di questo passo finiremo con giochi vecchi di almeno 3-4 anni..
Bisogna dare colpa a Nisa o all'intero team, situazione assurda
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,786
Reazioni
1,563
Medaglie
8
Mah, ho pure letto un intervista a Kondo dove dice di voler velocizzare le uscite in occidente..
Ma se di questo passo finiremo con giochi vecchi di almeno 3-4 anni..
Bisogna dare colpa a Nisa o all'intero team, situazione assurda
Per me le uscite più veloci ce le becchiamo forse all'arc dopo calvard :D

Sent from Tapatalk
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24

L'anime Northern War rinviato ad inizio 2023.
 
U

Utente cancellato 143664

Ho iniziato Trails in the Sky, Scherazard è il mio Pokemon preferito :sisi:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,786
Reazioni
1,563
Medaglie
8
Ho iniziato Trails in the Sky, Scherazard è il mio Pokemon preferito :sisi:
La storia ci mette un po' a ingranare, capire come posizionare i Quartz potrebbe farti uscire di testa (inizialmente), ma se superi il primo impatto potresti trovare una grande serie da giocare.

Sent from Tapatalk
 
U

Utente cancellato 143664

Dopo 10 ore non ho trovato particolari problemi, certo che la mappa in tanti posti dove non c'è sarebbe stata gradita :asd:
Comunque Charizard spacca :sisi:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,031
Reazioni
12,863
Medaglie
18
Top