Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

Iscritto dal
30 Mar 2022
Messaggi
1,069
Reazioni
1,385
Medaglie
10
Ho portato a casa anch'io il bottino :asd:
Arrivato

711f10e1adfd98b4319b8934fda2c790.jpg
75c2bd26fe8850598a3dcd54b48b0048.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Flare, bentornato!
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,215
Reazioni
1,753
Medaglie
24
Senza cattiveria ma..

Quelli del Gamestop non stanno apposto veramente, sai che deve uscire un gioco, rifornisci i negozi il giorno PRIMA, non che aspetto che arriva sabato per sabotare tutto e posticipare alla settimana successiva, me lo prendo su Amazon, sempre più convinto che come negozi è inutile a parte gli scarti a poco prezzo che trovi ( ho preso wargroove a 13 euro ad esempio, e non c'erano neanche gli stickers..no comment.).
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,498
Reazioni
5,201
Medaglie
11
Collabori con i fan traduttori check
Ti prendi un anno di tempo check
Fai uscire il gioco check

310354635-3260989080853725-7037093444845803005-n.jpg


Quality not check

Nisa ormai è imbarazzo puro con sta serie :asd:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,999
Reazioni
12,821
Medaglie
18

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,942
Reazioni
4,377
Medaglie
10
Senza cattiveria ma..

Quelli del Gamestop non stanno apposto veramente, sai che deve uscire un gioco, rifornisci i negozi il giorno PRIMA, non che aspetto che arriva sabato per sabotare tutto e posticipare alla settimana successiva, me lo prendo su Amazon, sempre più convinto che come negozi è inutile a parte gli scarti a poco prezzo che trovi ( ho preso wargroove a 13 euro ad esempio, e non c'erano neanche gli stickers..no comment.).
Preso da GS io onestamente copia intatta , incelophanata
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,215
Reazioni
1,753
Medaglie
24
Collabori con i fan traduttori check
Ti prendi un anno di tempo check
Fai uscire il gioco check

310354635-3260989080853725-7037093444845803005-n.jpg


Quality not check

Nisa ormai è imbarazzo puro con sta serie :asd:
Il problem è che il giappoonese misà che qua dentro lo sai solo tu e forse un altro,
quindi il quality check noi non possiamo farlo :asd:

Se intendi quello.


Io forse....non so cosa fare,
avevo iniziato la versione Evolution su PsVita e sono arrivato a 30 e passa ore, quella tradotta inserendo la patch eng, quindi con tutte le caratteristiche EVO giappo più la traduzione completa inglese,
prenderlo per Switch e iniziarlo daccapo....azz...
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,776
Reazioni
1,558
Medaglie
8
Io forse....non so cosa fare,
avevo iniziato la versione Evolution su PsVita e sono arrivato a 30 e passa ore, quella tradotta inserendo la patch eng, quindi con tutte le caratteristiche EVO giappo più la traduzione completa inglese,
prenderlo per Switch e iniziarlo daccapo....azz...
Ti aiuto io: meglio iniziarlo da capo su Switch e finirlo... che non finirlo mai :D Tanto la copia Switch te la compri prima o poi, la storia di Zero te la sei già dimenticata perché ogni 2 giorni provi 3 giochi diversi...quindi ti fa bene ricominciarlo da "zero" (lol).

Sent from Tapatalk
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,999
Reazioni
12,821
Medaglie
18
Io forse....non so cosa fare,
avevo iniziato la versione Evolution su PsVita e sono arrivato a 30 e passa ore, quella tradotta inserendo la patch eng, quindi con tutte le caratteristiche EVO giappo più la traduzione completa inglese,
prenderlo per Switch e iniziarlo daccapo....azz...
Se intendi prenderlo per Switch riparti dall'inizio, così dai anche un senso all'acquisto. Se poi ti ricordi poco della storia meglio ancora, è quasi un nuovo gioco.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,215
Reazioni
1,753
Medaglie
24
Se intendi prenderlo per Switch riparti dall'inizio, così dai anche un senso all'acquisto. Se poi ti ricordi poco della storia meglio ancora, è quasi un nuovo gioco.
Mi ricordo più o meno tutto degli eventi, alla fine ero all'inzio del day 2,
alla fine la versione Switch ha in più la feature di velocizzare i combattimenti, per tutto il resto la versione EVO ha tutto, voice over, aumento velocità delle cut scene, risoluzione auementata e aggiunte,

forse continuo la versione Vita, ma non si sa mai.
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,728
Reazioni
1,214
Medaglie
10
C'è una quest all'inizio del Capitolo 2 un po' criptica chiamata Enigma Combat Test, sarà che era notte fonda ma ci ho messo un po' a capire cosa bisogna fare perché non è spiegata benissimo. In pratica va usata l'arte Hollow Sphere che io ancora non avevo sbloccato (c'è bisogno di un certo numero di elementi acqua, vento e bianco nel Quartz per farla apparire), mi ha un po' bloccato perché negli altri Trails non c'erano molte richieste di questo genere..
Per il resto sto andando avanti in modo abbastanza liscio cercando come sempre di parlare con tutti. Ho messo subito il detector per i tesori e ce ne sono diversi in città irraggiungibili, forse ci si arriva con delle uscite dal geofront, ma per ora ho preso solo quello della campana..
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,999
Reazioni
12,821
Medaglie
18
C'è una quest all'inizio del Capitolo 2 un po' criptica chiamata Enigma Combat Test, sarà che era notte fonda ma ci ho messo un po' a capire cosa bisogna fare perché non è spiegata benissimo. In pratica va usata l'arte Hollow Sphere che io ancora non avevo sbloccato (c'è bisogno di un certo numero di elementi acqua, vento e bianco nel Quartz per farla apparire), mi ha un po' bloccato perché negli altri Trails non c'erano molte richieste di questo genere..
Per il resto sto andando avanti in modo abbastanza liscio cercando come sempre di parlare con tutti. Ho messo subito il detector per i tesori e ce ne sono diversi in città irraggiungibili, forse ci si arriva con delle uscite dal geofront, ma per ora ho preso solo quello della campana..
Non ricordo, ma tu ci avevi già giocato con la patch? :hmm:
 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,728
Reazioni
1,214
Medaglie
10
No per me è la prima volta.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,999
Reazioni
12,821
Medaglie
18

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,728
Reazioni
1,214
Medaglie
10
Crossbell l'avevo già vista in 3D in Cold Steel III e IV quindi mi è sembrata subito molto familiare :asd:, proprio per godere meglio quei due giochi avevo letto i riassunti, le storie di Randy, Tio e degli altri personaggi, quindi forse me li sono un po' rovinati come storia e colpi di scena, ma giocandoli è comunque tutta un'altra cosa quindi va bene così, mica è colpa mia se hanno portato questa serie a caxxo di cane :sard:
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,498
Reazioni
5,201
Medaglie
11
Direi che farò le cose per bene, quindi riprendo the 3rd e poi si andrà a Crossbell. Comunque sono in due gruppi Falcom e le immagini sul non quality check di Nisa si sprecano, non so a che versioni facciano riferimento, ma se trovate dialoghi non tradotti o caratteri speciali nelle finestre di dialogo segnalate che magari si decidono per una volta a fare una patch :asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,215
Reazioni
1,753
Medaglie
24
Ora spiegatemi perchè in questa "bellissima" versione di Zero no Kiseki hanno TOLTO le animazioni facciali ai dialoghi.

Stavo pensando di rifarlo da zero su Switch visto che sono all'inizio del capitolo II su Vita, ma cosi mi cadono le braccia e qualcos'altro.

Non me ne capacito.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,498
Reazioni
5,201
Medaglie
11
La situazione inizia ad avere del comico, ci sono non poche incacchiature in giro...

zero1.jpg

zero2.jpg

zero3.jpg

zero4.jpg

zero5.jpg


Il bello di avere 3 Kiseki in un anno, non avremo un quality check decente per nessuno probabilmente. Questi se va bene hanno fatto una run rapidissima per controllare che non ci fossero bug e ciaone. A quanto leggo dai commenti dovrebbe essere cosi in ogni versione, credevo fosse solo quella PS4 che è la più sfigata delle 3 perché non hanno voluto farci mettere mano a Durante.
Ora in CS3 e 4 erano cavolate, e lasciamo passare, vediamo se anche qua faranno orecchie da mercante o si decideranno a fare una patch.
 
Top