Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes : Trails through Daybreak | Falcom | 5 Luglio

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,817
Reazioni
4,276
Medaglie
8
The-Legend-of-Heroes-Trails-through-Daybreak-656x369.jpg




Sviluppatore: Nihon Falcom Corp.
Editore: Nis America
Genere: Jrpg
Lingue: Inglese
Sito Ufficiale: Clicca




Video







IMG
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,939
Reazioni
8,832
Medaglie
10
Sarebbe il primo della nuova saga?
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,881
Reazioni
1,363
Medaglie
7

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,050
Reazioni
4,442
Medaglie
10

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,050
Reazioni
4,442
Medaglie
10
Tipo like a dragon per la serie yakuza?
Ma ancora niente italiano come sempre? :fantozzi:
Diciamo di sì. La cosa è che Yakuza perdi riferimenti, qua perdi la storia perché alla fine si ricollegano sempre dato che trattano la storia geopolitica. Non è cambiato nulla dai precedenti. Cambiano protagonisti, nazione/regione dove si svolge la storia per culminare in un punto di unione dei precedenti
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,209
Reazioni
1,077
Medaglie
3
Diciamo di sì. La cosa è che Yakuza perdi riferimenti, qua perdi la storia perché alla fine si ricollegano sempre dato che trattano la storia geopolitica. Non è cambiato nulla dai precedenti. Cambiano protagonisti, nazione/regione dove si svolge la storia per culminare in un punto di unione dei precedenti
Tanto sino a quando non mettono l'italiano non lo prendero' mai
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,050
Reazioni
4,442
Medaglie
10

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,209
Reazioni
1,077
Medaglie
3
E allora continuiamo così. Sereno, non è non supportandoli che metteranno l'italiano.
Invece compro un titolo che non posso godermi appieno :sisi:
Unicorn overlord l'ho preso al lancio per supportarli( anche se lo giochero' piu' in la) dato che la casa si degna di tradurre il titolo nella mia lingua
Post unito automaticamente:

Nis e Falcom sono la combinazione peggiore per sperare in una localizzazione



giusto il francese ogni tanto
:sadfrog:
Io sono del parere che ormai il rischio del multy 5 devono prenderselo tutte.
I yakuza da quando hanno messo tutte le lingue sono esplosi, persona 5 ha portato la saga ad essere main stream, unicorn overlord ha avuto un lancio oltre le aspettative.
Io vedo che all'inserimento dei sottotitoli le serie riescono a fare numeri che ripagano l'investimento speso
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,050
Reazioni
4,442
Medaglie
10
Invece compro un titolo che non posso godermi appieno :sisi:
Unicorn overlord l'ho preso al lancio per supportarli( anche se lo giochero' piu' in la) dato che la casa si degna di tradurre il titolo nella mia lingua
Post unito automaticamente:


Io sono del parere che ormai il rischio del multy 5 devono prenderselo tutte.
I yakuza da quando hanno messo tutte le lingue sono esplosi, persona 5 ha portato la saga ad essere main stream, unicorn overlord ha avuto un lancio oltre le aspettative.
Io vedo che all'inserimento dei sottotitoli le serie riescono a fare numeri che ripagano l'investimento speso
Non è dovuto all'inserimento. Vanillaware apparte grimgrimoire presenta i propri titoli tradotti da PS4 in poi ed è Atlus non un pubblisher a caso.
Persona 5 Royal hanno deciso di tradurlo perché PERSONA 5 BASE è stato supportato dagli italiani. Yakuza è stato tradotto perché I fan italiani hanno richiesto dopo l'only Digital di Yakuza 5 a grande voce il 6 fisico e lo abbiamo comprato. I giochi arrivano in italiano se c'è interesse nel pubblico. Non c'è interesse?amen, non traducono nella lingua parlata solo in una nazione al mondo e neanche è una grande nazione data la popolazione italiana ed è un discorso trito e ritrito
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,209
Reazioni
1,077
Medaglie
3
Non è dovuto all'inserimento. Vanillaware apparte grimgrimoire presenta i propri titoli tradotti da PS4 in poi ed è Atlus non un pubblisher a caso.
Persona 5 Royal hanno deciso di tradurlo perché PERSONA 5 BASE è stato supportato dagli italiani. Yakuza è stato tradotto perché I fan italiani hanno richiesto dopo l'only Digital di Yakuza 5 a grande voce il 6 fisico e lo abbiamo comprato. I giochi arrivano in italiano se c'è interesse nel pubblico. Non c'è interesse?amen, non traducono nella lingua parlata solo in una nazione al mondo e neanche è una grande nazione data la popolazione italiana ed è un discorso trito e ritrito
Ho capito ma non avendo l'italiano non puoi allargare la tua fan base.
E' un cane che si morde la coda.
Io all'alba del 2024 non ho di certo intenzione di comprare un titolo non tradotto nella mia lingua, se non arriva la serie amen, giochero' ad altro
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,817
Reazioni
4,276
Medaglie
8
Trailer Personaggi









Annunciata la conversione anche di Daybreak 2, per ora con data di uscita solo in suolo nipponico
 
Top