One The Legend of Korra | Disponibile |

• Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio
B

BioDestroyer

LNfMkon.png
url

Scheda Spaziogames

555f.png

Una3eg9.png

• Piattaforme: Xbox One, Xbox 360, Ps4, Ps3, PC

• Data d'uscita: TBA 2014

• Genere: Action

• Sviluppatore: Platinum Games

• Produttore: Activision

oiwKWjV.png

Nuovi dettagli per l'edizione 3DS di The Legend of Korra

Annunciato The Legend of Korra

1oPoxEy.png

Ultima modifica da un moderatore:

oscandre111

Professionista
Iscritto dal
19 Mag 2009
LV
0

I platinum devono lavorare a scalebound mica a sto tie-in !! :l4gann:

IL GURU

Divinità
Iscritto dal
27 Feb 2009
LV
0

Nuovi dettagli su The Legend of Korra

Nickelodeon e Activision Publishing hanno annunciato il progetto di sviluppo e di pubblicazione del primo videogioco ispirato alla serie animate The Legend of Korra. Il videogioco digitale di The Legend of Korra è sviluppato da PlatinumGames e sarà disponibile il prossimo autunno per il download su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC.

I fan di The Legend of Korra avranno l’opportunità di selezionare l’artwork principale di questo videogioco digitale votando la loro preferenza tra tre diversi concept che sono stati disegnati da uno dei character designer della serie animata, Christie Tseng. I fan possono visitare https://www.facebook.com/legendofkorra per votare. Le votazioni saranno possibili sino alle ore 9 del mattino – ora italiana – del 1 Luglio.

Siamo molto contenti di espandere la nostra partnership con Activision Publishing, Inc. per portare la popolare serie animate dagli schermi televisivi ai giocatori di tutto il mondo,” afferma Yaacov Barselah, Vice President of Games & Digital Publishing New Business, Nickelodeon. “Catturando la vera essenza e la squisita creatività della serie, i giochi di The Legend of Korra attrarranno senza dubbio i fans che si immergeranno nel ricco ed emozionante mondo di Korra.

Il videogioco di The Legend of Korra segue Korra, una ragazza dotata di grande tenacia e volontà che, essendo la reincarnazione dell’Avatar, può piegare le 4 forze primitive della natura al suo volere. L'avventura originiale del gioco, scritto da Tim Hedrick con la consulenza dei co-creatori e degli executive producer della serie, Bryan Konietzko e Michael DiMartino, si svolge a cavallo tra la Stagione Due e la Stagione Tre del programma TV.

The Legend of Korra è un picchiaduro single player nel quale la padronanza da parte di Korra delle arti marziali e dei quattro elementi – fuoco, aria, terra e acqua – può essere utilizzata per rafforzare le sue combo e i suoi scontri con i nemici. In tutto il gioco, Naga, l’orso polare compagno di Korra, la aiuterà negli spostamenti. Il gioco porta anche in vita lo sport competitivo della serie, il Pro-Bending, nel quale squadre composte da tre membri utilizzano gli elementi per lottare per il territorio in un’arena.

Data di uscita: TBA Autunno 2014

199523_1.jpg

199523_2.jpg

199523_3.jpg

F

Falo

Quasi quasi lo piglio solo per finanziare Platinum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

vedo che se lo cagano in molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gioco esce mercoledì 22 ottobre cmq

essendo un action dei platinum una possibilità gli va data assolutamente

Fluido Rosa

Master of forum
Iscritto dal
24 Feb 2013
LV
0

vedo che se lo cagano in molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il gioco esce mercoledì 22 ottobre cmq

essendo un action dei platinum una possibilità gli va data assolutamente
assolutamente:predicatore:

SCHAKY76

Legend of forum
Iscritto dal
25 Dic 2010
LV
0

Quale sarà il prezzo?

SCHAKY76

Legend of forum
Iscritto dal
25 Dic 2010
LV
0

Grazie, mi sa che ne ho 13 porcavacca. Mi sembra bello, perlomeno stilisticamente mi piace parecchio ed anche i pochi gameplay che ho visto mi piacciono

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

usciti i primi voti

dectruction 7 ign 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sarà reale o è un 4 stile il 3 a god hand (del tipo non sono capace a giocarlo è troppo difficile quindi 4)

boh

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
29 Dic 2006
Medaglie
7
LV
2

Qualcuno l'ha preso ?

SCHAKY76

Legend of forum
Iscritto dal
25 Dic 2010
LV
0

Su x360 mi da errore e quindi non è possibile scaricare. Anche a voi?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock