Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Vox Machina | Seconda stagione disponibile | Amazon Prime Video

ufficiale

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Viste le prime tre della seconda stagione e mamma mia, si parte subito col botto.

Non ci credo che Vex sia morta. Non ci credo e non voglio crederci. Non fate scherzi. :bruniii:

Esigo ora le altre, non riesco ad aspettare mo.
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,167
Reazioni
4,384
Medaglie
16
Oggi la inizio, la prima stagione mi aveva divertito tantissimo.
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,167
Reazioni
4,384
Medaglie
16
Recuperato i primi tre, cavolo ma quante cose sono successe. :rickds:
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Io ho visto i primi due. Mi sembra che si attesti sui livelli altri della prima stagione.
Certo che 25 minuti ad episodio volano...
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,778
Reazioni
4,296
Medaglie
9
Visti i tre episodi. Sempre bellissimo, ma la tre non può finire così dai :bruniii:
 

Owl88

LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2020
Messaggi
2,309
Reazioni
2,079
Medaglie
4
Visti i primi tre episodi. Bellissimi . Ma quando lo fanno un bel videogioco tratto da questa serie 😭
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,214
Reazioni
3,182
Medaglie
10
Quindi non è completa la seconda? Aspetto allora ma molto curioso :asd: la prima mi era piaciuta un botto.
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,058
Reazioni
792
Medaglie
7
quanto odio sta politica dell'episodio settimanale. Siamo tornati agli anni 90. E' così comodo avere la serie disponibile fin da subito potendosela guardare con i propri ritmi.
Ovviamente mi è chiaro il motivo per cui stanno seguendo questa "nuova" tendenza, ma ciò non toglie che è veramente fastidiosa.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,313
Reazioni
978
Medaglie
9
quanto odio sta politica dell'episodio settimanale. Siamo tornati agli anni 90. E' così comodo avere la serie disponibile fin da subito potendosela guardare con i propri ritmi.
Ovviamente mi è chiaro il motivo per cui stanno seguendo questa "nuova" tendenza, ma ciò non toglie che è veramente fastidiosa.
almeno sono 3 episodi a botta
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,167
Reazioni
4,384
Medaglie
16
Belli anche i 3 usciti. :sisi:

Vex ovviamente è tornata in vita. :asd:

Praticamente l'andazzo della serie sarà che ogni membro del gruppo avrà il suo momento backstory e di "upgrade" con le varie vestigie. Un po' banalotto forse, però mi piace, da un giusto spazio a tutti i membri.
 
Ultima modifica:

Owl88

LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2020
Messaggi
2,309
Reazioni
2,079
Medaglie
4
Belli anche i 3 usciti. :sisi:

Vex ovviamente è tornata in vita. :asd:

Praticamente l'andazzo della serie sarà che ogni membro del gruppo avrà il suo momento backstory e di "upgrade" con le varie vestigie. Un po' banalotto forse, però mi piace, da un giusto spazio a tutti i membri.

Considerando che nasce tutto da varie sessioni di gioco di ruolo alcuni espediente, seppur banali, sono giustificati e funzionali.

La resa comunque per me é sempre da 10. É una delle poche serie che guarderei senza mai stancarmi. Ogni volta i 25 minuti degli episodi volano. Anzi secondo me se la serie avesse avuto puntate da 40/50 minuti ne avrebbe beneficiato.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Cominciata stasera la seconda stagione vedendo le prime 3, ottimo inizio. Mi sono mancati i Vox Machina.
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Finita la seconda stagione e mi è piaciuta un botto. Bella piena di combattimenti e momenti toccanti. Visto il finale, spero nell'annuncio di una terza stagione, perché ci rimarrei male se non continuassero.
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,167
Reazioni
4,384
Medaglie
16
Assurdo l'episodio 10 :bruniii:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Finita anche la seconda stagione, complessivamente piaciuta anche se ci sono state un paio di cose che non ho gradito

Il fatto che si perda un sacco di tempo tra visioni e flashback dovute soprattutto al fatto che Vax non volesse parlare della sua vestigia e Grogg della sua spada mi ha dato spesso e volentieri l'impressione di volerla tirare per le lunghe a tutti i costi.

Altra cosa, già tutto il gruppo dei protagonisti ha una plot armor assurda, se poi ad ogni scontro bisogna far sembrare che qualcuno sia morto con tutti che lo piangono diventa fastidioso. Hanno avuto quasi tutti la loro scena di morte in sta season, alcuni più di una volta, ebbasta.


Ora si aspetta la prossima season, sperando che la trama non avanzi col contagocce un'altra volta.
 
Top