Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me non è detto invece e mario 3dland ne è la prova.Va beh, allora forse rimarrai deluso perchè è piuttosto scontato che lo struttureranno come un episodio home. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con delle console portatili ormai quasi più potenti delle controparti home, è un po' utopistico sperare che continuino a sfornare giochi dall'impostazione 2D. L'importante, alla fine, è che sfruttino tutte le caratteristiche distintive del 3DS, non solo la potenza hardware. E senz'altro lo faranno. :morris82:
anche una impostazione totale touch la vedo male , se invece mi da i comandi classici e sfrutta il touch i giorscopi ed il 3d negli enigmi sarei soddisfatto .Non mi riferisco ai mezzi di locomozione (che rendono l'esplorazione più lineare e sono un modo per tagliare fuori un overworld fatto come si deve) e nemmeno necessariamente allo stile grafico, ma al sistema di controllo.Zelda al di la delle battaglie ha molti elementi delle avventure grafiche e l'utilizzo del pennino è più adatto al concepimento di enigmi o all'implementazione di nuovi oggetti dall'utilizzo peculiare. Da questo punto di vista credo che con PH e ST si sia solo raschiata la superficie delle potenzialità di questa "impostazione" e mi piacerebbe che continuassero su quella strada anche perchè ci sono le console home per i capitoli più tradizionali.
Poi sia chiaro, io il remake di Majora lo voglio a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sono perfettamente d'accordo che avrà un'identità propria, non ci sono dubbi su questo. Però inevitabilmente ci si avvicinerà ad una impostazione "home" molto più che in passato, tutto qui.secondo me non è detto invece e mario 3dland ne è la prova.
nintendo è ben capace di dare un'identità ben precisa al prodotto,senza dover necessariamente riportare il prodotto home su piccolo schermo.
io esigo che rimangano stilisticamente due esperienze diverse,non mi importa come![]()
Esattamente, sono del tutto d'accordo. Non dico che mi aspetterei qualcosa di mai visto prima ma che almeno goda di una propria indiscutibile identità.vabè grazievoglio dire che non voglio quell'impostazione.
ho detto oot3d perchè già è presente sulla console,ma potevo citare qualsiasi zelda home 3d.
voglio che abbiano un'identità ben precisa e non che approfittando della maggior potenza della console lo strutturino appunto in stile episodio home.
anche perchè il bello degli episodi DS secondo me è che pur avendo grafica poligonale mantengono lo stile dei capitolo bidimensionali.
mi dispiacerebbe molto se si perdesse la cosa
Ed infatti i giochi per portatili, benchè queste ormai siano di potenza più che ragguardevole, devono evitare solitamente di ripercorrere fedelmente strade già battute da quelli casalinghi perchè non è improbabile che ne escano con le ossa rotte.Io credo che uno Zelda strutturato come un titolo home non avrebbe molto senso,perchè alla fine risulterebbe come un qualcosa di "castrato" (del tipo,perchè non farlo su home console a questo punto). I titoli per DS hanno una loro identità proprio perchè seguono una strada differente da quella degli episodi casalinghi. Ocarina of Time era un remake e quindi non potevano stravolgerlo più di tanto,ma per il nuovo Zelda 3DS spero di non vedere uno Zelda casalingo portatile.
anche solo,per fare un esempio,secondo me rimane un peccato limitare l'hyrule field,o il Lake Hylia a uno schermo da pochi pollici.Ed infatti i giochi per portatili, benchè queste ormai siano di potenza più che ragguardevole, devono evitare solitamente di ripercorrere fedelmente strade già battute da quelli casalinghi perchè non è improbabile che ne escano con le ossa rotte.
io non lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa adesso perchè tutto 'sto panico solo perchè probabilmente sarà uno Zelda in 3D vero? :wush: E' ovvio che le caratteristiche del 3DS saranno sfruttate e che sostanzialmente rimarrà la sua natura di gioco portatile (se non altro, per il fatto stesso di uscire su una console portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Non allarmatevi, su. Resident Evil Revelations, tanto per fare un nome, mi sembra un degnissimo gioco da home console e non mi pare faccia schifo a qualcuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
resident evil non è zelda :none:Ma adesso perchè tutto 'sto panico solo perchè probabilmente sarà uno Zelda in 3D vero? :wush: E' ovvio che le caratteristiche del 3DS saranno sfruttate e che sostanzialmente rimarrà la sua natura di gioco portatile (se non altro, per il fatto stesso di uscire su una console portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non allarmatevi. Resident Evil Revelations, tanto per fare un nome, mi sembra un gioco che non sfigurerebbe affatto su home console, e mi pare che la cosa non faccia schifo a nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo è vero però fare un gioco su portatile strutturandolo come uno da home console avrebbe poco senso, le peculiarità del 3DS sono altre oltre al 3D e devono essere sfruttate tutteMa adesso perchè tutto 'sto panico solo perchè probabilmente sarà uno Zelda in 3D vero? :wush: E' ovvio che le caratteristiche del 3DS saranno sfruttate e che sostanzialmente rimarrà la sua natura di gioco portatile (se non altro, per il fatto stesso di uscire su una console portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non allarmatevi. Resident Evil Revelations, tanto per fare un nome, mi sembra un gioco che non sfigurerebbe affatto su home console, e mi pare che la cosa non faccia schifo a nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif