Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Quindi vi riferite ad una sorta di revisione del prodotto come excitebike, non a un vero remake.
Vabbè, in questo caso non si parla di più di un lavoro deleterio bensì di un lavoro inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma davvero non ti piacerebbe giocarlo con l'effetto 3D? Boh...

Di sicuro poi sarebbe tradotto visto che sul GBA era multi5.

in questo E3 speriamo di vedere qualcosa del nuovo zelda dedicato solo al 3DS poi possono presentare remake e quello che vogliono

Ma davvero non ti piacerebbe giocarlo con l'effetto 3D? Boh...Di sicuro poi sarebbe tradotto visto che sul GBA era multi5.
Boh, ho provato giusto excitebike e la stereoscopia l'ho trovata davvero di un inutilità mostruosa, anche perchè si nota pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se l'effetto è quello ne faccio volentieri a meno.

E la versione per GBA ce l'ho quindi per la lingua no problem:nev:

Boh, ho provato giusto excitebike e la stereoscopia l'ho trovata davvero di un inutilità mostruosa, anche perchè si nota pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se l'effetto è quello ne faccio volentieri a meno.E la versione per GBA ce l'ho quindi per la lingua no problem:nev:
Lo hai regolato bene? Perchè ci sono le opzioni per il 3D stesso, Xevious è mostruoso con quella visuale.....immagina lo stesso effetto per Zelda 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, se devono fare un remake di A Link to the Past lo facciano cosi':

Senza offesa per chi l'ha fatto ma lo trovo volgare, dev'essere a visuale dall'alto come l'originale, con l'aggiunta dell'effetto 3D ( inteso come profondità non come modellazione, è diverso ). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, se devono fare un remake di A Link to the Past lo facciano cosi':

apocalypse-brando2.jpg

Credo di essere l'unico a cui non dispiace quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No bon come remake grafico non riesco a capire in che altro modo si potrebbe conservare lo stile originale con una struttura poligonale...che assomigli un po' a Pokemon è vero, ma d'altronde è lo stesso stile originario che non è poi diversissimo, anzi Rubino e Zaffiro sono proprio simili a livello stilistico.

D'altronde continuate a confondere remake con 3D Classic: se ci fosse un remake che senso avrebbe aggiungerti il 3D e basta? Sarebbe appunto un 3D Classic...se di remake parliamo qualcosa devono aggiornare agli standard moderni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo di essere l'unico a cui non dispiace quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo bon come remake grafico non riesco a capire in che altro modo si potrebbe conservare lo stile originale con una struttura poligonale...che assomigli un po' a Pokemon è vero, ma d'altronde è lo stesso stile originario che non è poi diversissimo, anzi Rubino e Zaffiro sono proprio simili a livello stilistico.

D'altronde continuate a confondere remake con 3D Classic: se ci fosse un remake che senso avrebbe aggiungerti il 3D e basta? Sarebbe appunto un 3D Classic...se di remake parliamo qualcosa devono aggiornare agli standard moderni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti non vorrei un remake di nessun tipo:none:

infatti non vorrei un remake di nessun tipo:none:
giusto, anche perchè a link to the past è perfetto così com'è

se proprio volessero fare un remake a tutti i costi allora dovrebbero rifare tutto in una grafico 2D maggiormente dettagliata, con nuove animazioni e in alta risoluzione (almeno quella del 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ma i poligoni per l'amor di *** no:tristenev:

A me basta che lo mettano nello shop, il punto è che si tratta di un gioco o SNES, o GBA, e nessuna delle due console c'è ufficialmente. C'ho la cartuccia, ma 'sto senza GBA, e ho una voglia matta di rimetterci le mani sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In una recente intervista Eiji Aonuma, produttore della serie The Legend of Zelda, si è espresso circa il nuovo titolo legato alle vicende della triforza.

"Il percorso che ci ha portato alla creazione di Skyward Sword, un gioco per celebrare il 25° anniversario della serie di Zelda, è appena giunta al termine. I feedback di coloro che l'hanno giocato in tutto il mondo ci arrivano costantemente. Sentiamo i loro commenti d'ammirazione, ma più che altro le loro critiche. Tutte quelle voci diventano energia per il progetto successivo. Beh, a dire la verità, abbiamo già preso il largo per intraprendere un nuovo progetto."

Aonuma ha anche ricordato che i fan Nintendo saranno sempre più interessati ad un gameplay coinvolgente e più profondo per i prossimi titoli di Zelda piuttosto che concentrarsi sugli elementi della storia.

"Capitolo 2, 'La storia completa di Hyrule,' organizza la serie in ordine cronologico quindi è più facile da capire, ma fin dall'inizio, i giochi di Zelda sono stati sviluppati con la massima priorità di concentrarsi sulle meccaniche di gioco piuttosto che sulla storia. Per esempio, in Ocarina of Time il tema principale è stato come creare un gioco con controlli piacevole in un mondo 3D. Oppure nel gioco DS, Phantom Hourglass, l'obiettivo era avere controlli con lo stilo confortevoli. Infine, nel gioco più recente, Skyward Sword, ci siamo concentrati su un modo semplice per far oscillare la spada con il Wii Motion Plus".

Data di uscita: Fondata nel 1889

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/152062/eiji-aonuma-e-il-nuovo-zelda.aspx

Non vedo l'ora che se ne sappia di più, spero lavorino per implementare il 3D per bene come è stato fatto su Mario 3D Land :sbav:

Speriamo in un bel Bundle col 3DS Lite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Interessante questa frase

but don’t think that it is a direct sequel to the Zelda titles released on DS. We are talking about a new game, but it takes much of what has been done on previous handhelds

Interessante questa frase
but don’t think that it is a direct sequel to the Zelda titles released on DS. We are talking about a new game, but it takes much of what has been done on previous handhelds
Forse si avrà una via di mezzo tra le meccaniche dei capitoli DS che sfruttano parecchio il touch e i capitoli "classici" in tre dimensioni su home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro