Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
I loghi non mi piacciono per niente:asd:

Se non sbaglio era gia successo che uscissero due versioni di zelda,mi sembra proprio su portatile:unsisi:

Il sottotitolo è troppo semplice,per me è fake.

I loghi non mi piacciono per niente:asd:Se non sbaglio era gia successo che uscissero due versioni di zelda,mi sembra proprio su portatile:unsisi:

Il sottotitolo è troppo semplice,per me è fake.
i due Oracle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fake, e vi dico anche perchè...

Nintendo non sarebbe così sbadata da usare nel sottotitolo del primo gioco l'ideogramma per la parola "fuoco" mentre nel secondo si scorda di usare l'ideogramma e ci mette la traslitterazione dall'inglese (A I SU... ovvero la pronuncia di "ice")...

Mi sa di fake, buona se per adesso ci stanno anche solo pensando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se, tutto può essere. :morristend:

E che cavolo allora è un fake! Non mi fate illudere per niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fake al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi dispiacerebbe una doppia versione come gli Oracle....

fake al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche al 1000% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pero' mi accodo a quelli a cui non dispiacerebbe una doppia versione di un prossimo zelda.

Immaginate che le due versioni rappresentino due mondi completamente diversi: Paradiso ed Inferno, è l'unico "tema" che non hanno toccato finora in uno Zelda e darebbe dei risvolti interessanti nella serie, che dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immaginate che le due versioni rappresentino due mondi completamente diversi: Paradiso ed Inferno, è l'unico "tema" che non hanno toccato finora in uno Zelda e darebbe dei risvolti interessanti nella serie, che dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sarebbe molto interessante.

E in questo caso le due versioni possono anche essere fatte con due stili grafici diversi. magari (solo un esempio) per il primo alla SS e per il secondo alla TP.

sarebbe molto interessante.E in questo caso le due versioni possono anche essere fatte con due stili grafici diversi. magari (solo un esempio) per il primo alla SS e per il secondo alla TP.
Però forse così somiglierebbe troppo a Kid Icarus....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però forse così somiglierebbe troppo a Kid Icarus....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabè era un esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Skyloft e Hyrule non dovrebbero rappresentare questa dicotomia?

Paradiso e inferno sarebbe simpatica come idea, anche se comunque non è una "novità" nella serie visto che come paradiso abbiamo Skyloft, la città degli eterei, il Sacred Realm e il villaggio del vento di MC... mentre come inferno Hyrule di SS, il twilight realm e il dark world...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro