Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Iscritto dal
25 Mar 2009
Reazioni
418
Zelda-A-Link-Between-Worlds-Nintend-On.jpg

Scheda SpazioGames

Informazioni

• Titolo: The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Data di uscita: 22 novembre 2013

• Genere: Adventure

• Sviluppatore: Nintendo

• Pubblicatore/Distributore: Nintendo

• Multi: No (1 giocatore)
Media

• Trailer di lancio

[*]Special edition (3DS XL esclusivo)

• http:////applications/core/interface/js/spacer.png
[*]Gallery di SpazioGames

Ultima modifica da un moderatore:
PENEDUROooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOO!

Sembra siano ad uno stadio ancora primordiale riguardo il gioco, nessuna fretta, felicissimo di quanto dice su un remake di MM. Penderanno dai precedenti giochi per portatile? Sfido a trovare chi non apprezzerebbe contaminazioni da un Link's Awakening, un Minish Cap, piuttosto che un Oracle.

Mi sono sognato una dichiarazione di Aonuma in cui diceva che avrebbe avuto molto senso chiamare il prossimo Zelda per 3DS: Zelda 3D?

Non che Phantom Hourglass non mi sia piaciuto, ma sinceramente spero che cambino il setting dei giochi portatili.

Ad esempio, troverei molto interessante una via di mezzo tra gli Zelda portatili e gli Zelda home, un pò come stanno facendo con Super Mario 3DLand.

Ovviamente, voglio Link adulto (meglio ancora se usano lo stesso di SS), non che Link bambino non mi piaccia, ma un pò ha stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

zelda senza motion plus?
no grazie
al dire il vero i giroscopi sono già integrati nel 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mancano l'accelerometro , ma visto l'uso medio degli accelerometri direi che è un bene che non ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ne manca di tempo però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come dicevo anche nell'altro topic, sono davvero curioso di vedere quale direzione prenderanno per questo nuovo episodio portatile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Come prevedibile, intanto, vengono abbandonate le meccaniche degli episodi DS per un 3D "vero", come negli episodi home (e come il remake di Ocarina, del resto). Spero vivamente in uno stile grafico fresco e originale, che identifichi inequivocabilmente il nuovo episodio: niente più ricicli dal passato, please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ottimo... ma che si prendan il tempo dovuto.... vogliamo un capitolo epico non un giochetto per sfruttare il nome di zelda... tanto in quetso periodo abbiamo da gocare...

Ottima notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma voglio un motore grafico tutto nuovo, che sfrutti appieno la console :loris:

DOPPIO TU-TUM! :phraengo:

Ottimo, tempo al tempo e prepariamoci a qualcosa di capolavorico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ottimo... ma che si prendan il tempo dovuto.... vogliamo un capitolo epico non un giochetto per sfruttare il nome di zelda... tanto in quetso periodo abbiamo da gocare...
Sicuramente se la prenderanno comoda ed è giusto che sia così. Come ho già scritto, nessuna fretta per me.

Non che Phantom Hourglass non mi sia piaciuto, ma sinceramente spero che cambino il setting dei giochi portatili.Ad esempio, troverei molto interessante una via di mezzo tra gli Zelda portatili e gli Zelda home, un pò come stanno facendo con Super Mario 3DLand.Ovviamente, voglio Link adulto (meglio ancora se usano lo stesso di SS), non che Link bambino non mi piaccia, ma un pò ha stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Interessante, personalmente non saprei bene come mettere in evidente contatto le due scuole, con Mario mi è più facile pensarlo ma fortunatamente non lavoro in quel di Kyoto.

Come dicevo anche nell'altro topic, sono davvero curioso di vedere quale direzione prenderanno per questo nuovo episodio portatile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Come prevedibile, intanto, vengono abbandonate le meccaniche degli episodi DS per un 3D "vero", come negli episodi home (e come il remake di Ocarina, del resto). Spero vivamente in uno stile grafico fresco e originale, che identifichi inequivocabilmente il nuovo episodio: niente più ricicli dal passato, please. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ti ringrazio perché ho preso la news da li;)

Comunque è un topic preventivo, ce ne vorrà prima di avere qualcosa su cui hypparsi seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype preventivo, Hype preventivo everywhere :phraengo:

Ancora manco è uscito Skyward Sword e già si parla del prossimo titolo. Certo che siamo proprio delle sagome, eh! :mrgreen:

Quando Aonuma parla di portatili, comunque, spero si riferisca di più a Minish Cap che a Phantom Hourglass/Spirit Tracks. Navi e treni mi hanno un po' stufato :fire:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro