Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
il santuario di mar

in 3d

Ancora manco è uscito Skyward Sword e già si parla del prossimo titolo. Certo che siamo proprio delle sagome, eh! :mrgreen:
Quando Aonuma parla di portatili, comunque, spero si riferisca di più a Minish Cap che a Phantom Hourglass/Spirit Tracks. Navi e treni mi hanno un po' stufato :fire:
Nella news dice che NON è un continuo dei titoli per ds

Va bè ma cosa più scontata non c'era, l'annuncio dello sviluppo è una cosa superflua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bè ma cosa più scontata non c'era' date=' l'annuncio dello sviluppo è una cosa superflua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']
Esatto, cioè sembra tanto l'annuncio di Smash per Wii U, servivano loro per dirci che prima o poi arriverà Zelda su 3DS con un nuovo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sperando che sia meno "giochino" come i due per DS; per carità bei titoli ma di Zelda per quel che mi riguarda hanno poco oltre i Goron e Link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li ho trovati più dei "tappabuchi" che altro.

Sperando che sia meno "giochino" come i due per DS; per carità bei titoli ma di Zelda per quel che mi riguarda hanno poco oltre i Goron e Link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLi ho trovati più dei "tappabuchi" che altro.
Non sono affatto d'accordo, sono squisitamente Zelda a mio parere. Ma credo di aver capito ciò che intendi.

io invece trovo grandiosa la biforcazione stilistica,non mi piacerebbe avere dei giochi fotocopia su home e portatile.

soprattutto spirit tracks è davvero riuscitissimo

Non linciatemi, ma a me Zelda non piace più di tanto..
Sei quello che chiedeva come risolvere ogni cosa in Ocarina 3D? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah, probabilmente sei abituato ai giochi pilotati di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TP l'hai giocato?

Sei quello che chiedeva come risolvere ogni cosa in Ocarina 3D? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bah, probabilmente sei abituato ai giochi pilotati di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TP l'hai giocato?
No non è così, ma non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

TP l'hai giocato?
va beh son gusti.... non a tutti può piacere...

Sì, lasciamo da parte i gusti di Massy o altro e torniamo a noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sì, lasciamo da parte i gusti di Massy o altro e torniamo a noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma tanto i nostri son discorsi a perditempo... non abbiamo ancora nulla su cui scannarci :( se non l'odio verso i detrattori di zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bè ma cosa più scontata non c'era' date=' l'annuncio dello sviluppo è una cosa superflua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']

Esatto, cioè sembra tanto l'annuncio di Smash per Wii U, servivano loro per dirci che prima o poi arriverà Zelda su 3DS con un nuovo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà scontato quanto volete ma è sempre bello avere la conferma che già ci lavorano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè poi se non dicono niente tutti a dire "eh, ma che stanno combinando, ma forse Zelda per 3DS manco esce...". Lo so perchè per anni si son dette le stesse cose con Zelda Wii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi un giorno mi spiegherete perchè avete cancellato il mio post.............................
Non era attinente semplicemente. Portava ad una discussione poco inerente con il topic. Ho preferito cancellare alla fonte per evitare poi lunghe parentesi, chiedi pure privatamente se non è abbastanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma tanto i nostri son discorsi a perditempo... non abbiamo ancora nulla su cui scannarci :( se non l'odio verso i detrattori di zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capisco benissimo ma un utente stava cominciando a risentirsi, mio compito calmare le acque da subito.

allora tornando in argomento, io direi che per il primo zelda esclusivo mi piacerebbe un gioco dalla grafica matura come visto in TP.... quella cartonosa dei giochi nds è carina ma vorrei un upgrade anche grafico e poter proporre zelda come un titolo per tutti...

anche perchè un folletto in calzamaglia verde pare roba da bambini quando ne parlo con gli amici che non hanno mai viso nemmeno un gioco della saga, e non sarebbe male proporre link in una veste che possa piacere anche ai neofiti nintendari... e secondo me l'alone leggermente dark del TP èra spettacolare...

Mmm, io invece ho la sensazione che per Zelda su portatile non useranno mai toni troppo cupi e seriosi. Abbandoneranno, come sembra confermare Aonuma, lo stile cartoonoso di WW/PH/ST, ma non credo si dirigeranno verso uno stile alla Twilight Princess. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro