Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella news dice che NON è un continuo dei titoli per dsAncora manco è uscito Skyward Sword e già si parla del prossimo titolo. Certo che siamo proprio delle sagome, eh! :mrgreen:
Quando Aonuma parla di portatili, comunque, spero si riferisca di più a Minish Cap che a Phantom Hourglass/Spirit Tracks. Navi e treni mi hanno un po' stufato :fire:
Va bè ma cosa più scontata non c'era' date=' l'annuncio dello sviluppo è una cosa superflua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']
Esatto, cioè sembra tanto l'annuncio di Smash per Wii U, servivano loro per dirci che prima o poi arriverà Zelda su 3DS con un nuovo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che si dice il gioco del secolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil santuario di mar
in 3d
Non sono affatto d'accordo, sono squisitamente Zelda a mio parere. Ma credo di aver capito ciò che intendi.Sperando che sia meno "giochino" come i due per DS; per carità bei titoli ma di Zelda per quel che mi riguarda hanno poco oltre i Goron e Link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLi ho trovati più dei "tappabuchi" che altro.
Sei quello che chiedeva come risolvere ogni cosa in Ocarina 3D? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon linciatemi, ma a me Zelda non piace più di tanto..
No non è così, ma non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSei quello che chiedeva come risolvere ogni cosa in Ocarina 3D? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bah, probabilmente sei abituato ai giochi pilotati di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
TP l'hai giocato?
va beh son gusti.... non a tutti può piacere...Sei quello che chiedeva come risolvere ogni cosa in Ocarina 3D? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bah, probabilmente sei abituato ai giochi pilotati di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
TP l'hai giocato?
ma tanto i nostri son discorsi a perditempo... non abbiamo ancora nulla su cui scannarci :( se non l'odio verso i detrattori di zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, lasciamo da parte i gusti di Massy o altro e torniamo a noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Va bè ma cosa più scontata non c'era' date=' l'annuncio dello sviluppo è una cosa superflua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']
Sarà scontato quanto volete ma è sempre bello avere la conferma che già ci lavorano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè poi se non dicono niente tutti a dire "eh, ma che stanno combinando, ma forse Zelda per 3DS manco esce...". Lo so perchè per anni si son dette le stesse cose con Zelda Wii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsatto, cioè sembra tanto l'annuncio di Smash per Wii U, servivano loro per dirci che prima o poi arriverà Zelda su 3DS con un nuovo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non era attinente semplicemente. Portava ad una discussione poco inerente con il topic. Ho preferito cancellare alla fonte per evitare poi lunghe parentesi, chiedi pure privatamente se non è abbastanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngpoi un giorno mi spiegherete perchè avete cancellato il mio post.............................
Capisco benissimo ma un utente stava cominciando a risentirsi, mio compito calmare le acque da subito.ma tanto i nostri son discorsi a perditempo... non abbiamo ancora nulla su cui scannarci :( se non l'odio verso i detrattori di zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif