Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mmm, io invece ho la sensazione che per Zelda su portatile non useranno mai toni troppo cupi e seriosi. Abbandoneranno, come sembra confermare Aonuma, lo stile cartoonoso di WW/PH/ST, ma non credo si dirigeranno verso uno stile alla Twilight Princess. :unsisi:
è un peccato perchè è stato un ostile che mi ha rapito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma comunque spero chelo stile cartoonoso venga lasciato alle spalle... il 3ds può fare grandi cose e rendere vivo hyrule...

allora tornando in argomento, io direi che per il primo zelda esclusivo mi piacerebbe un gioco dalla grafica matura come visto in TP.... quella cartonosa dei giochi nds è carina ma vorrei un upgrade anche grafico e poter proporre zelda come un titolo per tutti...
anche perchè un folletto in calzamaglia verde pare roba da bambini quando ne parlo con gli amici che non hanno mai viso nemmeno un gioco della saga, e non sarebbe male proporre link in una veste che possa piacere anche ai neofiti nintendari... e secondo me l'alone leggermente dark del TP èra spettacolare...
Io invece preferisco la grafica cartoonesca a quella realistica. Zelda è una fiaba, non ha bisogno di somigliare a cose reali. Infatti quando ho visto per la 1^ volta la grafica di Skyward Sword mi stavo mettendo a piangere dalla gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà scontato quanto volete ma è sempre bello avere la conferma che già ci lavorano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè poi se non dicono niente tutti a dire "eh, ma che stanno combinando, ma forse Zelda per 3DS manco esce...". Lo so perchè per anni si son dette le stesse cose con Zelda Wii. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ma quelli l'han detto fino all'E3 2011, nonostante Nintendo avesse già presentato il gioco come esclusiva Wii.

Manco esce...a inizio gen? Non ha senso, e dato che il team di Aonuma fa solo quello, la risposta la sapevamo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbero optare per una buona via di mezzo, tipo a me piacerebbe un sacco vedere in 3D un Link tipo questo:

zelda_oracle_seasons_conceptart_zhSCP.jpg

è il Link di Oracle of Seasons, che all'epoca, per ovvi limiti tecnologici, non poteva essere reso come nell'artwork. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

specifico,che nemmeno io voglio lo stile di wind waker,tre giochi bastano e avanzano.

però lo stile deve rimanere fiabesco,in generale su portatile mi piacciono toni piu leggeri

Io invece preferisco la grafica cartoonesca a quella realistica. Zelda è una fiaba, non ha bisogno di somigliare a cose reali. Infatti quando ho visto per la 1^ volta la grafica di Skyward Sword mi stavo mettendo a piangere dalla gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo, ma il tono dark del TP non sminuiva il fattore fiaba ma rendeva più accattivante e coinvolgente alcuni dungeon o il girare per hyrule.... poi ovviamente sono gusti meramente estetici

Potrebbero optare per una buona via di mezzo, tipo a me piacerebbe un sacco vedere in 3D un Link tipo questo:

zelda_oracle_seasons_conceptart_zhSCP.jpg

è il Link di Oracle of Seasons, che all'epoca, per ovvi limiti tecnologici, non poteva essere reso come nell'artwork. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
potrebbero... sarebbe un bel compromesso...

Qualsiasi stile decidano di adottare a me va bene, basta che stavolta non ci fanno più guidare per buona parte del gioco barche, treni o altri mezzi stupidi.

Qualsiasi stile decidano di adottare a me va bene, basta che stavolta non ci fanno più guidare per buona parte del gioco barche, treni o altri mezzi stupidi.
per quanto abbia amato alla follia il treno,sarebbe banale riproporre il veicolo di turno solo per continuare il trend.

voglio qualcosa di nuovo,anche perchè stavolta non potranno farlo touch-based

qua c'è solo da sperare che ritirino fuori una roba alla link to the past, poi il mio 3Ds può anche implodere

vedo che hai delle aspettative basse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quanto abbia amato alla follia il treno,sarebbe banale riproporre il veicolo di turno solo per continuare il trend.voglio qualcosa di nuovo,anche perchè stavolta non potranno farlo touch-based
A me, invece, piacerebbe una IU alla Kid Ikarus: slide pad + touch screen.

Il touch screen potrebbe essere usato per i colpi della spada che seguirebbero i tratti disegnati, sarebbe una cosa vicina al Wii Motion Plus di Zelda SS.

:fottesega:

:phraengo: speriamo che verrà almeno accennato all'E3

A me, invece, piacerebbe una IU alla Kid Ikarus: slide pad + touch screen.Il touch screen potrebbe essere usato per i colpi della spada che seguirebbero i tratti disegnati, sarebbe una cosa vicina al Wii Motion Plus di Zelda SS.
Io spero vivamente di no invece, è una posizione che trovo molto scomoda già nel DS con giochi come Metroid Hunter, se poi lo mettiamo pure nel 3DS che ha un'impugnatura meno maneggievole ed ergonomica in confronto a quella del primo DS la mia mano ne uscirebbe massacrata.

A me va bene tutto, basta che non ci siano più i controlli touch screen, niente contro i controlli dei due Zelda per DS, erano perfetti e dopo 2 minuti che li usavi eri già perfettamente abituato ma i tasti normali li ho sempre trovati più comodi e mi fanno sentire più a mio agio nel controllo del personaggio.

E grande stima per Ganondorf per essere stato l'unico a ricordardi del Link dei due Oracle, è il mio Link preferito. *_*

Magari avrà questo stile:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dai, un remake di Zelda Wand of Gamelon con lo stesso motore di OOT 3D o di Wind Waker ci starebbe tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che riprendano lo stile di Twilight Princess come PH e ST hanno ripreso WW.

Spero che riprendano lo stile di Twilight Princess come PH e ST hanno ripreso WW.
In una recente intervista Aonuma ha detto che nel prossimo Zelda per 3DS portatile avrebbero adottato lo stile di Wind Waker. Sfortunatamente non ricordo più la fonte originale ma ricordo bene che l'ha detto.

Secondo me lo stile rimarra alla WW, ma preferirei di più qualcosa alla TP, staremo a vedere, probabilmente (sicuramente) rimarremo senza news ancora per mooooolto tempo :(

Magari avrà questo stile:

Sarebbe epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece preferire un stile diverso da quello di WW\PH\ST, secondo me è già stato sfruttato a dovere, potrebbero fare qualcosa alla TP oppure Ocarina 3D.

Io invece preferire un stile diverso da quello di WW\PH\ST, secondo me è già stato sfruttato a dovere, potrebbero fare qualcosa alla TP oppure Ocarina 3D.
Per quello di Ocarina ci sarebbe già majora e non sarebbe il caso di ripetere un'altra volta visto che il remake uscirebbe dopo quello nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro