Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E perché non uno stile alla Skyward sword?

Il 3DS può farcela tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E perché non uno stile alla Skyward sword? Il 3DS può farcela tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, perchè poi la gente direbbe che preferiscono riciclare o fare soldi facili piuttosto che sforzarsi, non capendo ovviamente che è pur sempre uno sforzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già a leggere lamentele di riciclo su SS a sproposito mi fa venire i nervi....

No, perchè poi la gente direbbe che preferiscono riciclare o fare soldi facili piuttosto che sforzarsi, non capendo ovviamente che è pur sempre uno sforzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già a leggere lamentele di riciclo su SS a sproposito mi fa venire i nervi....
Ma fottesega di chi si lamenta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io uno Zelda portatile con lo stile di SS lo prenderei in triplice copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma fottesega di chi si lamenta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo uno Zelda portatile con lo stile di SS lo prenderei in triplice copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E in Home no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sinceramente non capisco come su portatile renderebbe meglio che su Home.

E perché non uno stile alla Skyward sword? Il 3DS può farcela tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ce la farebbe di sicuro, però perchè volere qualcosa di già visto? Personalmente preferisco che, fatta eccezione per i seguiti diretti, ogni Zelda abbia un "suo" stile distintivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ce la farebbe di sicuro, però perchè volere qualcosa di già visto? Personalmente preferisco che, fatta eccezione per i seguiti diretti, ogni Zelda abbia un "suo" stile distintivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, dato che si parlava di riprendere lo stile di qualche Zelda... ovvio che un nuovo stile sarebbe meraviglioso :sbav:

E in Home no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sinceramente non capisco come su portatile renderebbe meglio che su Home.
Ma chi l'ha detto questo...

Per me lo stile di SS e ***, che sia home o portatile non mi cambia niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi l'ha detto questo...Per me lo stile di SS e ***, che sia home o portatile non mi cambia niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A bò, ho visto che specificavi portatile.

Comunque anch'io adoro lo stile di SS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualsiasi stile decidano di adottare a me va bene, basta che stavolta non ci fanno più guidare per buona parte del gioco barche, treni o altri mezzi stupidi.
Qualcosa di ulteriormente nuovo se lo devono inventare, Sullo stile, per me è secondario.

Mi piacerebbe che continuassero la strada intrapresa con PH e ST ma so gia che non sarà così perchè le caratteristiche del 3DS non verrebbero valorizzate (e poi magari riproporre Majora come capitolo più classico).

Mi piacerebbe che continuassero la strada intrapresa con PH e ST ma so gia che non sarà così perchè le caratteristiche del 3DS non verrebbero valorizzate (e poi magari riproporre Majora come capitolo più classico).
se intendi per stile grafico cell shading come wind waker , ss, ph ,st mi sta bene ..... se intendi un mondo da esplorare tutto ho con una nave o con un treno o con chissa quale diavoleria .... non approvo , a quel punto preferirei un remake di un episodio di zelda .

se intendi per stile grafico cell shading come wind waker , ss, ph ,st mi sta bene ..... se intendi un mondo da esplorare tutto ho con una nave o con un treno o con chissa quale diavoleria .... non approvo , a quel punto preferirei un remake di un episodio di zelda .
Non mi riferisco ai mezzi di locomozione (che rendono l'esplorazione più lineare e sono un modo per tagliare fuori un overworld fatto come si deve) e nemmeno necessariamente allo stile grafico, ma al sistema di controllo.

Zelda al di la delle battaglie ha molti elementi delle avventure grafiche e l'utilizzo del pennino è più adatto al concepimento di enigmi o all'implementazione di nuovi oggetti dall'utilizzo peculiare. Da questo punto di vista credo che con PH e ST si sia solo raschiata la superficie delle potenzialità di questa "impostazione" e mi piacerebbe che continuassero su quella strada anche perchè ci sono le console home per i capitoli più tradizionali.

Poi sia chiaro, io il remake di Majora lo voglio a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il controllo totale via pennino lo vedo male,perchè significherebbe giocare sullo schermo touch rendendo inutile quello 3d.

però spero che erediti dai due capitoli DS la mentalità prettamente 2d.

se esce dovesse uscire un gioco con impostazione in stile OOT 3D ne rimarrei profondamente deluso

Sono sicuro che stanno studiando un metodo per far godere appieno il titolo per una console portatile, proprio come pare essere stato fatto con mario

il controllo totale via pennino lo vedo male,perchè significherebbe giocare sullo schermo touch rendendo inutile quello 3d.però spero che erediti dai due capitoli DS la mentalità prettamente 2d.
Ed infatti è la cosa che penso anch'io. Han fatto lo schermo touch più piccolo e quello 3D rimarrebbe quasi inutilizzato, non mi sembra proprio il caso sopratutto dopo ocarina 3D. Però un pò mi dispiace, ecco...

Ed infatti è la cosa che penso anch'io. Han fatto lo schermo touch più piccolo e quello 3D rimarrebbe quasi inutilizzato, non mi sembra proprio il caso sopratutto dopo ocarina 3D. Però un pò mi dispiace, ecco...
infatti sono d'accordissimo con te.mi è piaciuto moto quel tipo di controllo,però per come è costruita la console non avrebbe nessun senso

Ragazzi Aonuma ha appunto detto che non proseguiranno con la filosofia degli Zelda su DS. Ed è perfettamente logico, dato che:

a) il 3DS ha le potenzialità (e lo slide pad) per svilupparci sopra un episodio in 3D "vero".

b) se si vuole l'effetto 3D lo schermo di gioco dev'essere quello superiore, quindi niente più controllo tramite touch screen.

Continueranno senz'altro a usare il touch screen per qualche enigma, la gestione dell'inventario e via dicendo, ma era inevitabile che abbandonassero la tipologia di Zelda vista su DS. :morris82:

Ragazzi Aonuma ha appunto detto che non proseguiranno con la filosofia degli Zelda su DS. Ed è perfettamente logico, dato che:
a) il 3DS ha le potenzialità (e lo slide pad) per svilupparci sopra un episodio in 3D "vero".

b) se si vuole l'effetto 3D lo schermo di gioco dev'essere quello superiore, quindi niente più controllo tramite touch screen.

Continueranno senz'altro a usare il touch screen per qualche enigma, la gestione dell'inventario e via dicendo, ma era inevitabile che abbandonassero la tipologia di Zelda vista su DS. :morris82:
si ma l'importante è che non lo facciano in stile oot 3d

Pubblicità
Pubblicità
Indietro