B
bistecca
Non capisco questo ragionamento. Anche i titoli 2D sarebbero allora come quelli home (nes-SNes). Per me non c'è alcuna differenza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ripeto che un controllo totale di link tramite di touch sarebbe una cagata , preferisco un'impostazione più classica per il gameplay ..... poi per gli enigmi e cose simili sarei feliccismo se venissero usate tutte le caratteristiche del 3ds , per esempio degli enigmi che bisognare attivare per risolvere , oppure il touch per disegnare dei simboli , oppure l'uso dei giorscopio per degli enigmi ho delle sezioni in cui bisogna strare in equilibrio ed ecc.Non capisco questo ragionamento. Anche i titoli 2D sarebbero allora come quelli home (nes-SNes). Per me non c'è alcuna differenza.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngRagazzi Aonuma ha appunto detto che non proseguiranno con la filosofia degli Zelda su DS. Ed è perfettamente logico, dato che:
a) il 3DS ha le potenzialità (e lo slide pad) per svilupparci sopra un episodio in 3D "vero".
b) se si vuole l'effetto 3D lo schermo di gioco dev'essere quello superiore, quindi niente più controllo tramite touch screen.
Continueranno senz'altro a usare il touch screen per qualche enigma, la gestione dell'inventario e via dicendo, ma era inevitabile che abbandonassero la tipologia di Zelda vista su DS. :morris82:
Ah ecco, l'aveva detto Ganondorf prima di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Aonuma VAFFANCUL@!
Di giocarmi Zelda home però in 3D mi interessa come mi interessa darmi martellate sul linguine. E no, non mi basteranno gli enigmi fessi fatti con l’effetto 3D.Ah ecco, l'aveva detto Ganondorf prima di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è fisiologica come scelta, c'è poco da dire, il 3ds e ds sono macchine concettualmente diverse, seppur simili, l'errore è casomai nostro che tendiamo a considerare il 3ds come una "continuazione" in toto della filosofia diessara quando in sostanza è un po' un'altra roba
ma non capisco cosa vi aspettate ???? controllo totale di link tramite touch ?????Di giocarmi Zelda home però in 3D mi interessa come mi interessa darmi martellate sul linguine. E no, non mi basteranno gli enigmi fessi fatti con l’effetto 3D.
Edit: il fatto che possa essere scontato non vuol dire che sia la cosa migliore.
Ma Aonuma ha anche detto che prenderanno molto dagli episodi portatili precedenti.Ragazzi Aonuma ha appunto detto che non proseguiranno con la filosofia degli Zelda su DS. Ed è perfettamente logico, dato che:
a) il 3DS ha le potenzialità (e lo slide pad) per svilupparci sopra un episodio in 3D "vero".
b) se si vuole l'effetto 3D lo schermo di gioco dev'essere quello superiore, quindi niente più controllo tramite touch screen.
Continueranno senz'altro a usare il touch screen per qualche enigma, la gestione dell'inventario e via dicendo, ma era inevitabile che abbandonassero la tipologia di Zelda vista su DS. :morris82:
ma non c'entra,basta vederei mario 3dland ripeto.magari anche zelda sfrutterà una visuale isometrica per benficiare del 3d.Io vorrei evidenziare più che altro un concettoIl 3ds vista la sua natura e la sua impostazione si avvicina molto di più ad una home che ad una portatile, non a caso il software presente fin'ora non ha mai avuto un grande utilizzo del touch come capitava col ds (si veda Ghost Recon ad esempio, strategico su griglia visualizzato sullo schermo superiore e comandato con i tasti)
Questo perchè si tende naturalmente a privilegiare la visualizzazione sullo schermo 3d.
Insomma, uno zelda con meccaniche più home mi pare addirittura scontato
(magari la roba qui sopra l'ha già detta qualcun'altro prima di me, e io che ho letto solo gli ultimi post diverrò Capitan Ovvio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
e chi se lo aspettava... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngEsatto, cioè sembra tanto l'annuncio di Smash per Wii U, servivano loro per dirci che prima o poi arriverà Zelda su 3DS con un nuovo capitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma guarda se pensi che zelda su wii molti hanno temuto che non ci fosse visto che c'era zelda tp e che ci sono voluti 4 anni per mostrare qualcosa .e chi se lo aspettava... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anche questo è vero.ma guarda se pensi che zelda su wii molti hanno temuto che non ci fosse visto che c'era zelda tp e che ci sono voluti 4 anni per mostrare qualcosa .
Personalmente, mi aspetto un ottimo utilizzo delle features della console, giocarmi un titolo classico non sarebbe la mia prima scelta.ma non capisco cosa vi aspettate ???? controllo totale di link tramite touch ?????
Fonte: MynintendoNews”Well actually, even Mr. Miyamoto himself has been talking recently about going back to the 2D Zelda games.
“In particular the ones that were designed with multiple levels to the world like A Link to the Past, and taking those 2D graphics and recreating them in 3D so that you could get a sense for the depth of those worlds.
“That’s something that might be interesting to do, so I would say there might be a possibility of something like that in the future.”
Non è che questi timori ci fossero dal 2007, sono cominciati ad apparire nel 2009-2010...il 3DS non ha nemmeno un anno, direi che qualsiasi paura per uno dei grandi franchise è infondata. Certo, io la paura che Monolith non produca qualcosa di grandioso ce l'ho, ma è ben diverso da anche solo ipotizzare che Zelda non arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma guarda se pensi che zelda su wii molti hanno temuto che non ci fosse visto che c'era zelda tp e che ci sono voluti 4 anni per mostrare qualcosa .
A me sembra più che altro che dica che vogliono fare il 3D Classic di aLttP, ed è cosa buonissima.Parla Aonuma:
Fonte: MynintendoNews
In poche parole dice che Miyamoto è interessato a creare uno Zelda 2d per il 3DS.
![]()
E sarebbe il minimo, ormai dopo kirby's adventures e kid icarus 3d classic non dovrebbero proporre più titoli 8 bit, sarebbe ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è che questi timori ci fossero dal 2007, sono cominciati ad apparire nel 2009-2010...il 3DS non ha nemmeno un anno, direi che qualsiasi paura per uno dei grandi franchise è infondata. Certo, io la paura che Monolith non produca qualcosa di grandioso ce l'ho, ma è ben diverso da anche solo ipotizzare che Zelda non arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 13:57:01 ---------- Previous post was at 13:56:05 ----------
A me sembra più che altro che dica che vogliono fare il 3D Classic di aLttP, ed è cosa buonissima.
Con il Remake di OoT e Mayora (già praticamente annunciato) e la volontà di riproporre in veste 3D (quindi poligonale) episodi come ALTTP il 3DS divenderebbe la console più Zeldosa di sempre, nonchè una console imperdibile :oNon è che questi timori ci fossero dal 2007, sono cominciati ad apparire nel 2009-2010...il 3DS non ha nemmeno un anno, direi che qualsiasi paura per uno dei grandi franchise è infondata. Certo, io la paura che Monolith non produca qualcosa di grandioso ce l'ho, ma è ben diverso da anche solo ipotizzare che Zelda non arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 13:57:01 ---------- Previous post was at 13:56:05 ----------
A me sembra più che altro che dica che vogliono fare il 3D Classic di aLttP, ed è cosa buonissima.