Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi in pratica sarà sullo stile di quelli home? :morris82:TG: Can you tell us anything about your future plans for Zelda on the 3DS? We all loved Ocarina Of Time, but do you have any plans for any new titles for the Nintendo handheld?
EA: (Laughs) I really can't talk about that! We are working on something, though. There was the Ocarina of time, which was an adaptation of that title to the new platform. The new 3DS game will be a continuation of our efforts on that platform. (Laughs) I'm sorry, I can't say any more.
Sicuramente l'attesa è molto più sopportabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualche giorno fa pensavo di prendere il 3DS proprio in concomitanza con l'uscita di Zelda 3DS, ma ormai mi sono deciso per il bundle con Ocarina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io spero che invece facciano un remake vero e proprio di ALttP in 3D. È il mio gioco di Zelda preferito in assolutoNon è che questi timori ci fossero dal 2007, sono cominciati ad apparire nel 2009-2010...il 3DS non ha nemmeno un anno, direi che qualsiasi paura per uno dei grandi franchise è infondata. Certo, io la paura che Monolith non produca qualcosa di grandioso ce l'ho, ma è ben diverso da anche solo ipotizzare che Zelda non arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 13:57:01 ---------- Previous post was at 13:56:05 ----------
A me sembra più che altro che dica che vogliono fare il 3D Classic di aLttP, ed è cosa buonissima.
si, ma il ds non aveva il remake di ocarina e 4swords anniversary nel primo anno di vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè ma un annuncio ti fa sperare ad una doppia uscita: un capitolo a breve e un altro verso la fine, come avvenne per il ds
Pure io lo preferirei a Majora, ma per il semplice fatto che è forse il gioco che mi ha lanciato dal "giochicchiare casualmente" alla sfrenata passione di oggi, ascolto la sua OST molto spesso e ne ho una nostalgia tremenda, solo che sto senza GBA...però da quelle parole si evince altro, ovvero che vogliano rifarne la grafica e adattarla al 3D e basta.Io spero che invece facciano un remake vero e proprio di ALttP in 3D. È il mio gioco di Zelda preferito in assoluto
anche perchè contando che settimana prossima esce skyward sword,non ci sono problemi di fame immediataonestamente dopo aver passato gli ultimi mesi a spolpare OOT onestamente di uno zelda immediato non ne sento la necessità, bene che ci lavorino su e che i tempi siano mediamente lunghi, ora godiamoci altro poi per zelda ce ne sarà il tempo...
Ci mancherebbe, tra OoT il vicinissimo SS e FS in omaggio già abbiamo la pancia piena.onestamente dopo aver passato gli ultimi mesi a spolpare OOT onestamente di uno zelda immediato non ne sento la necessità, bene che ci lavorino su e che i tempi siano mediamente lunghi, ora godiamoci altro poi per zelda ce ne sarà il tempo...
A me non dispiacerebbeA lonk to the past rifatto in 3D? Spero sia uno scherzo di cattivo gusto![]()
Aggiungendo il 3D (come effetto) non in 3D stile Zelda da Ocarina in poi.A lonk to the past rifatto in 3D? Spero sia uno scherzo di cattivo gusto![]()
Però bisognerebbe rifare tutto con un motore poligonale giusto? Ed è proprio questo che aborroAggiungendo il 3D (come effetto) non in 3D stile Zelda da Ocarina in poi.
Scusa, ma Kirby's adventures 3d ti risulta poligonale?Però bisognerebbe rifare tutto con un motore poligonale giusto? Ed è proprio questo che aborroE' tanto bello e graficamente appagante ALTTP nonostante l'età!Viva la grafica 2D sempre e comunque!
Se fosse un 3D classic no, assolutamente, semplicemente dovrebbero ridisporre alcuni elementi a schermo in modo che quando si attiva il 3D vengano in risalto come vogliono loro...se fosse un remake (cosa che, ripeto, non pare da quell'intervista) allora il restyle poligonale sarebbe quasi sicuro, ma sarebbero dei pazzi a farlo, insomma ci vorrebbe quanto, se non più lavoro che non a fare uno Zelda nuovo, visto che dovrebbero riadattare tutti gli elementi per non dare un feeling troppo diverso...per Majora (o OoT) è un discorso, per aLttP un altro.Però bisognerebbe rifare tutto con un motore poligonale giusto? Ed è proprio questo che aborroE' tanto bello e graficamente appagante ALTTP nonostante l'età!Viva la grafica 2D sempre e comunque!
Scusa, ma Kirby's adventures 3d ti risulta poligonale?
http://www.youtube.com/watch?v=7CYi1nCxF2o
A me no, quindi non ci sarebbe nulla di male avere a link to the past come 3d classic.....
Quindi vi riferite ad una sorta di revisione del prodotto come excitebike, non a un vero remake.Se fosse un 3D classic no, assolutamente, semplicemente dovrebbero ridisporre alcuni elementi a schermo in modo che quando si attiva il 3D vengano in risalto come vogliono loro...se fosse un remake (cosa che, ripeto, non pare da quell'intervista) allora il restyle poligonale sarebbe quasi sicuro, ma sarebbero dei pazzi a farlo, insomma ci vorrebbe quanto, se non più lavoro che non a fare uno Zelda nuovo, visto che dovrebbero riadattare tutti gli elementi per non dare un feeling troppo diverso...per Majora (o OoT) è un discorso, per aLttP un altro.