Nintendo The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
In quel minigioco non c'è nulla di casuale, la direzione la controlli a seconda di quanto presto o tardi colpisci la palla, più tardi la colpisci più va a sinistra e prima la colpisci più va a destra.Al secondo playthrought ho preso il frammento di cuore al primo tentativo, è solo questione di pratica.

Davvero? Però il gioco mica lo spiega cavolo!:tristenev:

Grazie per la spiegazione.

FINITO! SPLEN-DI-DO! FAN-TASTI-CO! DIECI SU DIECI!

Non mi commuovevo per un finale di un videogioco da anni.:bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Permettetemi di linkare uno dei pezzi più belli dell'intera serie:

[video=youtube;_e-naJHw-Y4]

quanto parte il richiamo alla Zelda Lullaby è splendido

Ho provato a mettere il file 1 mi riparte dall'inzio del castello, ma si spno dimenticati di fare un autosave, uff, almeno prima del boss finale come in altri capitoli.:sad2:

Vabbé che ho fatto il 100% quindi c'è poco da fare in giro, però almeno se volevo rivedermi il finale facevo prima. (a sto punto lo rifarà e poi esce per salvare prima del boss)

Sicuramente più in la proverò la modalità eroica.

La rinasicita della triforza di Lorule tramite il potere di esprimere i desideri della triforza di Hyrule era forse soluzione più ovvia che poteva mettere il cuore in pace a Hilda e fargli risparimare un sacco di fegati amari.:sad2:

Ora voglio un caxxo di Zelda ambientato a Lorule però.:sad2: Lavio che sfila la master sword.:predicatore:

Impossibile, Lavio

è un fifone di merd@, l'esatto opposto di Link, proprio per questo non ha potuto salvare Lorule.

Così come quella vacca di Hilda che è tutto tranne che come la regale e generosa Zelda :trollface:

Potrebbero infilarci un Ganondorf buono :sard:

Impossibile, Lavio
è un fifone di merd@, l'esatto opposto di Link, proprio per questo non ha potuto salvare Lorule.

Così come quella vacca di Hilda che è tutto tranne che come la regale e generosa Zelda :trollface:

Potrebbero infilarci un Ganondorf buono :sard:
Vero,

però magari trova le palle dentro un forziere.:sard:

Da un certo di vista sono più umani loro con i loro difetti che Link e Zelda che sono due perfettini.

Ho trovato Lavio e Hilda davvevro due bei personaggi. Invece Link e Zelda sono il solito piattume a questo giro.

Visto che Ganon era un ladro, a Lorule sarà sicuramente un pastore di sto caxxo, quidni mai si avvicinerà alla triforza per diventare Ganon. Anche se di fondo avrà comunque uno spirito malevolo visto che a Lorule i ruoli dei buoni sono e cattii sino sempre quelli.

Vero,

Da un certo di vista sono più umani loro con i loro difetti che Link e Zelda che sono due perfettini.

Ho trovato Lavio e Hilda davvevro due bei personaggi. Invece Link e Zelda sono il solito piattume a questo giro.

Visto che Ganon era un ladro, a Lorule sarà sicuramente un pastore di sto caxxo, quidni mai si avvicinerà alla triforza per diventare Ganon. Anche se di fondo avrà comunque uno spirito malevolo visto che a Lorule i ruoli dei buoni sono e cattii sino sempre quelli.
Ma il

Ganondorf di Lorule è Yuga.

Il naso non mente.
:sisi:

Vero,

Col classico suono? :sard:

Link e Zelda sono sempre piatti, o almeno la maggior parte delle volte, ma anche Hilda e Lavio non li ho trovati chissà cosa.

Ganondorf da Pastorizia Never Dies :trollface:

Il minigioco del baseball fa proprio schifo. Puoi solo mandarla alta o bassa ma la direzione è totalmente a caso......Per prendere l'ultimo paramento di cuore ci vuole solo ****.........
La pensavo così, poi ho letto qua come si giocava e mi ha divertito un bel po'. :asd:

La pensavo così, poi ho letto qua come si giocava e mi ha divertito un bel po'. :asd:
Sì anche a me mi hanno detto il segreto. Molto bello dopo che hai preso la mano.

Piccolissimo neo il fatto che il gioco non ti spiega bene questo minigioco.

- - - Aggiornato - - -

Col classico suono? :sard:

Link e Zelda sono sempre piatti, o almeno la maggior parte delle volte, ma anche Hilda e Lavio non li ho trovati chissà cosa.

Ganondorf da Pastorizia Never Dies :trollface:

Dai non é vero che sono sempre piatti:asd:, che poi lo siano la maggior parte delle volte non vuol dire che vada bene.

Su questo aspetto nelle discussioni nel topic della serie ci siamo sempre trovati sulla stessa onda dopo tutto.:sisi:

Ganondorf a uomini e donne.:trollface:

Dai non é vero che sono sempre piatti:asd:, che poi lo siano la maggior parte delle volte non vuol dire che vada bene.

Su questo aspetto nelle discussioni nel topic della serie ci siamo sempre trovati sulla stessa onda dopo tutto.:sisi:

Ganondorf a uomini e donne.:trollface:

No infatti, in WW sono buoni, in SS ci provano, però ciò non basta :asd: La migliore rimane Zelda di TP, tanto bona quanto lastra di ghiaccio :ryo:

Come nel 99% dei casi i cattivi sono sempre migliori, tolto Ganondorf c'è pure Ghirahim che a me piace molto, ma indipendentemente da questo è caratterizzato, in qualche modo.

Pugno stregone sul gruppo di vecchiacci mezzi morti o sui giovinetti frocetti di uomini e donne e via a comandare :trollface:

No infatti, in WW sono buoni, in SS ci provano, però ciò non basta :asd: La migliore rimane Zelda di TP, tanto bona quanto lastra di ghiaccio :ryo:

Come nel 99% dei casi i cattivi sono sempre migliori, tolto Ganondorf c'è pure Ghirahim che a me piace molto, ma indipendentemente da questo è caratterizzato, in qualche modo.

Pugno stregone sul gruppo di vecchiacci mezzi morti o sui giovinetti frocetti di uomini e donne e via a comandare :trollface:

Per la migliore Zalda è Tetra/Dalzel.:sisi: Quella di TP può morire male.:sard: Troppo facile fare il pezzo di ghiaccio e stop.:asd:

Tra i cattivi Ganondorf WW gli owna tutti.:sisi:

Ganondorf tronista dell'anno.:trollface:

Per la migliore Zalda è Tetra/Dalzel.:sisi: Quella di TP può morire male.:sard: Troppo facile fare il pezzo di ghiaccio e stop.:asd:

Tra i cattivi Ganondorf WW gli owna tutti.:sisi:

Ganondorf tronista dell'anno.:trollface:
Zelda di TP è tanto bona però :sisi:

Ganondorf è Ganondorf, sempre il migliore, secondo solo a Bowser :sisi:

Zelda di TP è tanto bona però :sisi:
Ganondorf è Ganondorf, sempre il migliore, secondo solo a Bowser :sisi:
Essere boni non fa parte di una caratterizazione psicologica.:sad2:

Essere boni non fa parte di una caratterizazione psicologica.:sad2:
No, però è più che sufficiente per farmela apprezzare addirittura più di the Boss che mi fa il monologo filosofico esistenziale della madonna :trollface:

Comprato sfruttando il bonus ebay, tra l'altro quello con la copertina colorata.

Non avevo mai sentito pareri sul gioco così senza aspettative l'ho iniziato e sono stato stupito, é bellissimo! :O

Comprato sfruttando il bonus ebay, tra l'altro quello con la copertina colorata.
Non avevo mai sentito pareri sul gioco così senza aspettative l'ho iniziato e sono stato stupito, é bellissimo! :O
Sì, molto bello, soprattutto se sei un fan di A Link To The Past; l'unico difettuccio che ha rispetto al suo predecessore morale è che è un po' più facilotto, ma per il resto è un giocone.

Sì, molto bello, soprattutto se sei un fan di A Link To The Past; l'unico difettuccio che ha rispetto al suo predecessore morale è che è un po' più facilotto, ma per il resto è un giocone.
Giocone si.

Ora sono nel mondo oscuro e ho liberato 1 saggio e sono dentro il secondo dungeon, quello con l'acqua, più complesso degli altri, stimolante.

anti cut-off.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro