• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild | SG: 10 | Disponibile

Iscritto dal
18 Set 2007
Medaglie
7
LV
1

the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-switch-hero.jpg

Sviluppatore: Nintendo
Editore: Nintendo
Genere: Avventura, Gdr
Giocatori: 1
Online: No
Data Di Lancio: 3 Marzo 2017
Scheda di Spaziogames: Clicca

Video

.

Ultima modifica da un moderatore:
Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

Mi ha sconcertato l'apertura al multiplayer, per carità, massima fiducia ma non nascondo che sono "spaventato" più che incuriosito.

Ganondorf

Legend of forum
Iscritto dal
29 Ott 2008
LV
0

Quante volte ho detto che volevo una struttura meno lineare e la possibilità di affrontare i dungeons nell'ordine stabilito dal giocatore? Stanno facendo proprio questo. Sono un uomo felice. :Morrisfuma:

Ad7

Legend of forum
Iscritto dal
13 Lug 2011
LV
0

Daje, gioco tutto basato sull'online, tipo Dragon Quest X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
Iscritto dal
20 Ott 2007
Medaglie
6
LV
1

Che hanno detto? Cioè mica è online come DQX vero?

Ad7

Legend of forum
Iscritto dal
13 Lug 2011
LV
0

Che hanno detto? Cioè mica è online come DQX vero?
No, han detto semplicemente che stan rivedendo alcuni aspetti che hanno sempre accompagnato la saga, tipo il single player.

J

James.

Quante volte ho detto che volevo una struttura meno lineare e la possibilità di affrontare i dungeons nell'ordine stabilito dal giocatore? Stanno facendo proprio questo. Sono un uomo felice. :Morrisfuma:
ora che l'hanno detto più che altro,voglio vedere cosa tirano fuori questi schifosi.

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
Iscritto dal
20 Ott 2007
Medaglie
6
LV
1

No, han detto semplicemente che stan rivedendo alcuni aspetti che hanno sempre accompagnato la saga, tipo il single player.
Ah ok, allora è roba buona e giusta, magari con funzionalità online particolari.

L'artwork all'inizio è reale? No perché altrimenti sburro :reggie:

Iscritto dal
8 Lug 2011
Medaglie
3
LV
0

Vi giuro che quando Iwata si è messo a parlare di Zelda non riuscivo a crederci. :rickds:

Pedro92

Signore
Iscritto dal
29 Mar 2008
LV
0

Uagliù, lo stanno per fare!!! Modalità cooperativa paddone/wiimote, così tutti sono contenti!!! :hype:

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
Iscritto dal
20 Ott 2007
Medaglie
6
LV
1

Cosa ho scritto in rosso sotto? :pffs: 

ancora di reale non c'è nulla, han mostrato solo un immagine di WW
Ci volevo credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Toglila e metti l'immagine di una cosplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

The Metaller

Master of forum
Iscritto dal
6 Giu 2008
LV
0

The Legend of Zelda: The Dark Souls. S'era capito dai leak che era quello l'indirizzo che avrebbero seguito... E va bene così.

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

Che non si azzardino a inserire il multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
4
LV
0

mmmmmmm

il fatto che wind waker hd sia stato un esperimento per il nuovo zelda, mi fa pensare a che tipo di stile avremo

Iscritto dal
18 Set 2007
Medaglie
7
LV
1

mmmmmmmil fatto che wind waker hd sia stato un esperimento per il nuovo zelda, mi fa pensare a che tipo di stile avremo
Secondo me no, secondo me stanno facendo un veloce remaster HD per non lasciare ai fan di zelda 3-4 anni di vuoto tra SS ed il nuovo capitolo

la sperimentazione s'intende proporre un gioco già uscito e vedere come viene uno zelda in HD

2 zelda con lo stesso stile non sarebbe il massimo imho

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

Secondo me no, secondo me stanno facendo un veloce remaster HD per non lasciare ai fan di zelda 3-4 anni di vuoto tra SS ed il nuovo capitolo
la sperimentazione s'intende proporre un gioco già uscito e vedere come viene uno zelda in HD

2 zelda con lo stesso stile non sarebbe il massimo imho
This.

E poi non avrebbe senso. Stile alla TP per il main please.

Pedro92

Signore
Iscritto dal
29 Mar 2008
LV
0

Secondo me il nuovo zelda sarà molto più alla tp di quanto possiate immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock