Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild | SG: 10 | Disponibile

Branci

Divinità
Iscritto dal
17 Mag 2009
Medaglie
5
LV
1

non so' se si vede... ho dei problemi con gl ispiler, se invio un spoiler non mi appare nel messaggio

Jadeite

Novizia
Iscritto dal
23 Lug 2018
Medaglie
2
LV
0

non so' se si vede... ho dei problemi con gl ispiler, se invio un spoiler non mi appare nel messaggio
Oh, cavolo 😳 questo è il cavallo che si è suicidato nel fiume pur di non farsi domare da me all’inizio del gioco 😂
A parte gli scherzi, tra un po’ mi direte che di possono cavalcare i Lynel 🥸

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

Oh, cavolo 😳 questo è il cavallo che si è suicidato nel fiume pur di non farsi domare da me all’inizio del gioco 😂
Ehm.... più o meno si :sard:

Branci

Divinità
Iscritto dal
17 Mag 2009
Medaglie
5
LV
1

non ti resta che scoprirlo :ahsisi:

Aftermath

Moderatore
games dome
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
9
LV
1

Qualcuno ha il numero di telefono di chi ha ideato i sacrari incentrati sui sensori di movimento? Avrei delle paroline da dirgli in privato :nev:

Iscritto dal
19 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

Qualcuno ha il numero di telefono di chi ha ideato i sacrari incentrati sui sensori di movimento? Avrei delle paroline da dirgli in privato :nev:
Sono terribili :rickds:, io giocando in portatile dovetti staccare i joycon altrimenti non riuscivo. Ma alla fine sono pochi e a una certa ci riesci, ho trovato più fastidiosi i momenti in cui devi fare "canestro" con la stasi (quante armi rotte e quanti semi missati...)

Aftermath

Moderatore
games dome
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
9
LV
1

Sono terribili :rickds:, io giocando in portatile dovetti staccare i joycon altrimenti non riuscivo. Ma alla fine sono pochi e a una certa ci riesci, ho trovato più fastidiosi i momenti in cui devi fare "canestro" con la stasi (quante armi rotte e quanti semi missati...)
Pensa te che ho pure sprecato mezz'ora a provarci con i joycon attaccati :rickds:

Il problema è che sembra fin troppo sensibile il sensore sul singolo joycon, in quello del labirinto sparavo subito in aria la palla :asd:

Iscritto dal
19 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

Pensa te che ho pure sprecato mezz'ora a provarci con i joycon attaccati :rickds:

Il problema è che sembra fin troppo sensibile il sensore sul singolo joycon, in quello del labirinto sparavo subito in aria la palla :asd:
Dai se non altro mi pare di ricordare che quello fosse il peggiore :asd:

Branci

Divinità
Iscritto dal
17 Mag 2009
Medaglie
5
LV
1

Per quello labirintico giravo tutto e usavo il fondo della piattaforma :asd:... uso creativo :sisi:

Daisuke

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
19 Nov 2017
Medaglie
4
LV
0

I sensori di movimento si possono disattivare comunque se non sbaglio :ahsisi:

Branci

Divinità
Iscritto dal
17 Mag 2009
Medaglie
5
LV
1

i dungeon con i sensori non sono piaicuti a nessuno o per un motivo o per un altro, tra cui la precisione dei sensori :asd: spero che per il due abbiano deciso di non proporre minigiochi o simili con questa feature :sisi:

Iscritto dal
7 Mar 2020
Medaglie
1
LV
0

A me non hanno dato problemi, però ho giocato tutto il gioco con il pad pro, deduco che fa una certa differenza giocare con il pad o con il Cane

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Acidburn

Signore
Iscritto dal
12 Set 2017
Medaglie
3
LV
0

A me non avevano dato nessun problema comunque, pure io lo giocavo spessissimo in portatile

Aftermath

Moderatore
games dome
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
9
LV
1

Non ho più postato aggiornamenti perché, in questi ultimi giorni, non ho fatto nulla di particolare :asd: Mi sto dedicando alla più totale esplorazione del mondo di gioco prendendomela con moltissima calma. Ci vorrà una vita, ma almeno sento di riuscire a godermelo per quelli che sono i miei tempi e modi di giocare :sisi:

L'unica cosa nuova, è che mi sono ricordato che non devo indossare nulla di metallico o simile durante i temporali :sard:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock