Cosa c'è di nuovo?

Switch The Legend of Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Dimentica tutto quello che sai sui giochi di The Legend of Zelda e immergiti in un mondo di scoperte, esplorazione e avventura in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo capitolo di questa amatissima serie. Dopo un sonno durato 100 anni, Link si sveglia da solo in un mondo che non ricorda più. Adesso, l'eroe leggendario deve esplorare terre vaste e pericolose per ritrovare la memoria prima che Hyrule si perda per sempre. Armato solo di ciò che riesce a trovare, Link parte alla ricerca delle risposte e delle risorse di cui avrà bisogno per sopravvivere. Esplora Hyrule come preferisci: puoi scalare torri e montagne in cerca di nuove destinazioni e usare un misterioso oggetto chiamato tavoletta Sheikah per vedere una mappa di Hyrule e localizzare i punti di interesse. Con un mondo così grande da esplorare, Link avrà bisogno di un po' di aiuto negli spostamenti. Per fortuna, le opzioni non mancano. Link può percorrere rapidamente grandi distanze in groppa ai cavalli, solcare le acque di Hyrule a bordo di zattere, o usare lo scudo per scivolare giù dai pendii. Senza dimenticare la sua paravela!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,713
Reazioni
1,712
Medaglie
7
gr3u18cdgzm01.jpg

non so' se si vede... ho dei problemi con gl ispiler, se invio un spoiler non mi appare nel messaggio
 

Jadeite

Novizia
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2018
Messaggi
618
Reazioni
126
Medaglie
5
gr3u18cdgzm01.jpg

non so' se si vede... ho dei problemi con gl ispiler, se invio un spoiler non mi appare nel messaggio
Oh, cavolo ? questo è il cavallo che si è suicidato nel fiume pur di non farsi domare da me all’inizio del gioco ?
A parte gli scherzi, tra un po’ mi direte che di possono cavalcare i Lynel ?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,982
Reazioni
12,681
Medaglie
16
Oh, cavolo ? questo è il cavallo che si è suicidato nel fiume pur di non farsi domare da me all’inizio del gioco ?
A parte gli scherzi, tra un po’ mi direte che di possono cavalcare i Lynel ?
Ehm.... più o meno si :sard:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,713
Reazioni
1,712
Medaglie
7
Oh, cavolo ? questo è il cavallo che si è suicidato nel fiume pur di non farsi domare da me all’inizio del gioco ?
A parte gli scherzi, tra un po’ mi direte che di possono cavalcare i Lynel ?
non ti resta che scoprirlo :ahsisi:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,752
Reazioni
7,773
Medaglie
19
Qualcuno ha il numero di telefono di chi ha ideato i sacrari incentrati sui sensori di movimento? Avrei delle paroline da dirgli in privato :nev:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Qualcuno ha il numero di telefono di chi ha ideato i sacrari incentrati sui sensori di movimento? Avrei delle paroline da dirgli in privato :nev:
Sono terribili :rickds:, io giocando in portatile dovetti staccare i joycon altrimenti non riuscivo. Ma alla fine sono pochi e a una certa ci riesci, ho trovato più fastidiosi i momenti in cui devi fare "canestro" con la stasi (quante armi rotte e quanti semi missati...)
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,752
Reazioni
7,773
Medaglie
19
Sono terribili :rickds:, io giocando in portatile dovetti staccare i joycon altrimenti non riuscivo. Ma alla fine sono pochi e a una certa ci riesci, ho trovato più fastidiosi i momenti in cui devi fare "canestro" con la stasi (quante armi rotte e quanti semi missati...)
Pensa te che ho pure sprecato mezz'ora a provarci con i joycon attaccati :rickds:

Il problema è che sembra fin troppo sensibile il sensore sul singolo joycon, in quello del labirinto sparavo subito in aria la palla :asd:
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Pensa te che ho pure sprecato mezz'ora a provarci con i joycon attaccati :rickds:

Il problema è che sembra fin troppo sensibile il sensore sul singolo joycon, in quello del labirinto sparavo subito in aria la palla :asd:
Dai se non altro mi pare di ricordare che quello fosse il peggiore :asd:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,713
Reazioni
1,712
Medaglie
7
Per quello labirintico giravo tutto e usavo il fondo della piattaforma :asd:... uso creativo :sisi:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,500
Reazioni
4,714
Medaglie
10
I sensori di movimento si possono disattivare comunque se non sbaglio :ahsisi:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,713
Reazioni
1,712
Medaglie
7
i dungeon con i sensori non sono piaicuti a nessuno o per un motivo o per un altro, tra cui la precisione dei sensori :asd: spero che per il due abbiano deciso di non proporre minigiochi o simili con questa feature :sisi:
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,990
Reazioni
800
Medaglie
2
A me non hanno dato problemi, però ho giocato tutto il gioco con il pad pro, deduco che fa una certa differenza giocare con il pad o con il Cane

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,281
Reazioni
1,300
Medaglie
8
A me non avevano dato nessun problema comunque, pure io lo giocavo spessissimo in portatile
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,752
Reazioni
7,773
Medaglie
19
Non ho più postato aggiornamenti perché, in questi ultimi giorni, non ho fatto nulla di particolare :asd: Mi sto dedicando alla più totale esplorazione del mondo di gioco prendendomela con moltissima calma. Ci vorrà una vita, ma almeno sento di riuscire a godermelo per quelli che sono i miei tempi e modi di giocare :sisi:

L'unica cosa nuova, è che mi sono ricordato che non devo indossare nulla di metallico o simile durante i temporali :sard:
 
Top